• Allievi B
  • C.F. 2001
  • 7 - 0
  • Mezzana


C.F. 2001: Gasparri, Seri, Pacini, Diodato, Ferraro A., Niccolai, Zipete, Ciampi, Aka, Cecchi, Ferraro L. A disp.: Trinca, Giusti, Maione, Baldi, Toma. All.: Verzillo.
MEZZANA: Basta, Giabbani, Turchi, Bussone, Zabatta, Bartolini, Bongini, Meloni, Corradi, Landi, Giaimo. A disp.: Foraggio, Boncinelli, Goti, Vaiani, Bevilacqua. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.

RETI: Ferraro L. 4, Toma, Niccolai 2.



Splendida vittoria del C.F. 2001 che travolge il Mezzana con sette reti. Protagonista assoluto dell'incontro è stato Lorenzo Ferraro con quattro reti ed un assist. Al 1' prima azione degna di nota con Ciampi che, solo in area, manda alto. Al 3' il vantaggio locale: azione in velocità che libera Lorenzo Ferraro la cui girata colpisce prima il palo e poi finisce in gol. Si fa vivo il Mezzana al 18' quando Landi effettua un tiro a campanile sul quale è bravo Gasparri a deviare sulla traversa e poi recuperare il pallone. Al 23' il raddoppio con Ferraro L. che insacca di sinistro. Terza rete al 38' quando Niccolai appoggia in rete dopo una falcata prorompente di Aka. In avvio di ripresa riprende il forcing dei locali e già al 2' Ferraro L. in azione personale, pur subendo due falli, segna il 4-0. Al 15' angolo unico guizzo della ripresa del Mezzana con un colpo di testa su azione d'angolo con palla alta. Il C.F. 2001 è un fiume in piena e al 20' è bravo Basta a salvarsi su conclusione di Aka. Al 30' discesa di Ferraro L. a sinistra, dribbling e appoggio per Toma che, da poco entrato, non ha difficoltà a segnare. Al 34' sesto gol per il C.F. 2001, ancora con Lorenzo Ferraro. Chiude il conto al 38' Niccolai con un bolide da fuori che termina la sua corsa all'incrocio per il più classico degli eurogol.

C.F. 2001: Gasparri, Seri, Pacini, Diodato, Ferraro A., Niccolai, Zipete, Ciampi, Aka, Cecchi, Ferraro L. A disp.: Trinca, Giusti, Maione, Baldi, Toma. All.: Verzillo.<br >MEZZANA: Basta, Giabbani, Turchi, Bussone, Zabatta, Bartolini, Bongini, Meloni, Corradi, Landi, Giaimo. A disp.: Foraggio, Boncinelli, Goti, Vaiani, Bevilacqua. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.<br > RETI: Ferraro L. 4, Toma, Niccolai 2. Splendida vittoria del C.F. 2001 che travolge il Mezzana con sette reti. Protagonista assoluto dell'incontro &egrave; stato Lorenzo Ferraro con quattro reti ed un assist. Al 1' prima azione degna di nota con Ciampi che, solo in area, manda alto. Al 3' il vantaggio locale: azione in velocit&agrave; che libera Lorenzo Ferraro la cui girata colpisce prima il palo e poi finisce in gol. Si fa vivo il Mezzana al 18' quando Landi effettua un tiro a campanile sul quale &egrave; bravo Gasparri a deviare sulla traversa e poi recuperare il pallone. Al 23' il raddoppio con Ferraro L. che insacca di sinistro. Terza rete al 38' quando Niccolai appoggia in rete dopo una falcata prorompente di Aka. In avvio di ripresa riprende il forcing dei locali e gi&agrave; al 2' Ferraro L. in azione personale, pur subendo due falli, segna il 4-0. Al 15' angolo unico guizzo della ripresa del Mezzana con un colpo di testa su azione d'angolo con palla alta. Il C.F. 2001 &egrave; un fiume in piena e al 20' &egrave; bravo Basta a salvarsi su conclusione di Aka. Al 30' discesa di Ferraro L. a sinistra, dribbling e appoggio per Toma che, da poco entrato, non ha difficolt&agrave; a segnare. Al 34' sesto gol per il C.F. 2001, ancora con Lorenzo Ferraro. Chiude il conto al 38' Niccolai con un bolide da fuori che termina la sua corsa all'incrocio per il pi&ugrave; classico degli eurogol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI