• Pulcini
  • Pelago
  • 7 - 0
  • Floria 2000


PELAGO: Calabrò, Palomba, Guidotti, Cavarretta, Gassame, Caffeo, Torgnai, Barchieli. All.: Daniele Caffeo.
FLORIA 2000: Gozzi, Bonacchi, D'Elia, Martelli, Pelagallo, Todde, Tosti, Celoaliaj. All.: Corradi.

RETI: 3 Torgnai, 2 Caffeo, Cavarretta, Guidotti.
NOTE: Parziali: 4-0, 2-0, 1-0.



La partita tra Pelago e Floria 2000, andata in scena sull'insidioso terreno in terra dei primi (il quale aveva retto anche una nevicata pochi istanti prima del fischio d'inizio), termina con un rotondo 7 a 0 in favore dei padroni di casa, nonostante la Floria (leggermente rimaneggiata dato che doveva fronteggiare ben due partite allo stesso orario) si fosse egregiamente difesa e si fosse anche fatta sentire in fase avanzata, trovando però un attentissimo Calabrò. Il risultato finale, seppur forse troppo ampio, era quello pronosticabile in precedenza e non delude le attese, grazie anche ad una miglior fisicità dei ragazzi di mister Caffeo, bravi a sfruttarla nei frangenti decisivi. Il primo dei tre tempi si conclude con un parziale di 4 a 0: vanno in gol Cavarretta, due volte Caffeo e Torgnai. Tutte le segnature arrivano per mezzo di azioni manovrate e finalizzate nel migliore dei modi, grazie ad un'ottima proprietà di palleggio che lascia interdetta la retroguardia della Floria. Il secondo tempo è molto più equilibrato, così come anche il terzo, e la Floria riesce anche per un paio di volte a mandare al tiro Todde in ripartenza, solo che Calabrò non si fa trovare impreparato e blocca senza troppi patemi d'animo. Allo stesso tempo il Pelago non rimane a guardare e va, anzi, in rete per altre due volte con Torgnai e Guidotti, sempre utilizzando lo stesso modus operandi, ovvero azioni manovrate fatte partire da dietro e concluse con verticalizzazioni in avanti per le punte. La terza e ultima frazione, infine, vede anch'essa la vittoria del Pelago, ma stavolta con un risicato 1 a 0 (ancora a segno Torgnai per la sua personale tripletta). La Floria cerca di ribattere colpo su colpo, ma risulta offensivamente sterile e la partita si conclude così.

Calciatoripiù
: Per il Pelago, ottima prova di Gassame in entrambe le fasi, capace di attaccare e difendere con egual intensità. Per quanto riguarda la Floria, invece, Gozzi ha sventato numerose altre minacce con dei portentosi interventi.

PELAGO: Calabr&ograve;, Palomba, Guidotti, Cavarretta, Gassame, Caffeo, Torgnai, Barchieli. All.: Daniele Caffeo.<br >FLORIA 2000: Gozzi, Bonacchi, D'Elia, Martelli, Pelagallo, Todde, Tosti, Celoaliaj. All.: Corradi.<br > RETI: 3 Torgnai, 2 Caffeo, Cavarretta, Guidotti.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 2-0, 1-0. La partita tra Pelago e Floria 2000, andata in scena sull'insidioso terreno in terra dei primi (il quale aveva retto anche una nevicata pochi istanti prima del fischio d'inizio), termina con un rotondo 7 a 0 in favore dei padroni di casa, nonostante la Floria (leggermente rimaneggiata dato che doveva fronteggiare ben due partite allo stesso orario) si fosse egregiamente difesa e si fosse anche fatta sentire in fase avanzata, trovando per&ograve; un attentissimo Calabr&ograve;. Il risultato finale, seppur forse troppo ampio, era quello pronosticabile in precedenza e non delude le attese, grazie anche ad una miglior fisicit&agrave; dei ragazzi di mister Caffeo, bravi a sfruttarla nei frangenti decisivi. Il primo dei tre tempi si conclude con un parziale di 4 a 0: vanno in gol Cavarretta, due volte Caffeo e Torgnai. Tutte le segnature arrivano per mezzo di azioni manovrate e finalizzate nel migliore dei modi, grazie ad un'ottima propriet&agrave; di palleggio che lascia interdetta la retroguardia della Floria. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato, cos&igrave; come anche il terzo, e la Floria riesce anche per un paio di volte a mandare al tiro Todde in ripartenza, solo che Calabr&ograve; non si fa trovare impreparato e blocca senza troppi patemi d'animo. Allo stesso tempo il Pelago non rimane a guardare e va, anzi, in rete per altre due volte con Torgnai e Guidotti, sempre utilizzando lo stesso modus operandi, ovvero azioni manovrate fatte partire da dietro e concluse con verticalizzazioni in avanti per le punte. La terza e ultima frazione, infine, vede anch'essa la vittoria del Pelago, ma stavolta con un risicato 1 a 0 (ancora a segno Torgnai per la sua personale tripletta). La Floria cerca di ribattere colpo su colpo, ma risulta offensivamente sterile e la partita si conclude cos&igrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Pelago, ottima prova di <b>Gassame</b> in entrambe le fasi, capace di attaccare e difendere con egual intensit&agrave;. Per quanto riguarda la Floria, invece,<b> Gozzi</b> ha sventato numerose altre minacce con dei portentosi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI