• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Folgore Segromigno
  • 1 - 4
  • Fornacette Casarosa


FOLGORE SEGROMIGNO: Rossi, Lazzareschi, Huryk, Petroni, Chiesi, Spinetti, Leskaj, Riahi, Guidi, Cervantes, Di Riccio. A disp.: Fredianelli, Bonacchelli, Bartolomeoni, Franceschi, Guazzelli, Qoku. All.: Nicola Laurenzi.
FORNACETTE C.: Vendettuoli, Bargnagna, Coppola, Bertini, Palma, Bottoni, Terreni, Rossi.heka, Mangani, Bettin. A disp.: Massi, Roccia, Riccetti, Volpi, Baldacci, Mannucci, Cani. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Soldatich di Lucca.

RETI: Mannucci, Palma rig., Baldacci 2, Bartolomeoni.



Ottima prova del Fornacette Casarosa che con un perentorio quattro a uno mette in riga una buona Folgore Segromigno e si attesta al comando della classifica imbattuto e a punteggio pieno. Buona la prova di tutta la squadra che come al solito mostra ottime trame di gioco e si rende pericolosa svariate volte. La Folgore è però un'avversaria tosta e gli attacchi ospiti vengono rispediti al mittente, tanto che il primo tempo si chiude sullo zero a zero nonostante la bella prova dei ragazzi di Saviozzi. Nel secondo tempo il Fornacette torna in campo ancora più affamato e adesso sì che riesce ad andare in gol: è il 50' quando Mannucci da fuori area lascia partire un bolide che si insacca all'angolino, dove il portiere Rossi non può arrivare. Ormai il sentiero è tracciato e gli ospiti dopo pochi minuti trovano il raddoppio su calcio di rigore realizzato da Palma. La Folgore non demerita ma il Fornacette si dimostra più forte e prima della fine segna altri due gol: è gloria per Baldacci, che al rientro da un lungo infortunio conferma le buone impressioni lasciate intendere da qualche tempo a questa parte e realizza una pregevole doppietta che conferma il suo ritorno in pompa magna. Nel finale arriva anche il gol della bandiera del Segromigno: lancio in profondità dalle retrovie, Bartolomeoni aggancia, scappa palla al piede e una volta in area realizza il definitivo quattro a uno che rende forse meno pesante la sconfitta di una buona Folgore contro un Fornacette decisamente più forte.
Calciatoripiù: Rossi, Petroni
(Folgore Segromigno), ottima partita, una spanna sopra gli altri, Baldacci, che dopo un lungo stop si sta inserendo bene nella squadra, Riccetti (Fornacette Casarosa), anche lui al rientro dall'infortunio.

FOLGORE SEGROMIGNO: Rossi, Lazzareschi, Huryk, Petroni, Chiesi, Spinetti, Leskaj, Riahi, Guidi, Cervantes, Di Riccio. A disp.: Fredianelli, Bonacchelli, Bartolomeoni, Franceschi, Guazzelli, Qoku. All.: Nicola Laurenzi.<br >FORNACETTE C.: Vendettuoli, Bargnagna, Coppola, Bertini, Palma, Bottoni, Terreni, Rossi&#46;heka, Mangani, Bettin. A disp.: Massi, Roccia, Riccetti, Volpi, Baldacci, Mannucci, Cani. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Soldatich di Lucca.<br > RETI: Mannucci, Palma rig., Baldacci 2, Bartolomeoni. Ottima prova del Fornacette Casarosa che con un perentorio quattro a uno mette in riga una buona Folgore Segromigno e si attesta al comando della classifica imbattuto e a punteggio pieno. Buona la prova di tutta la squadra che come al solito mostra ottime trame di gioco e si rende pericolosa svariate volte. La Folgore &egrave; per&ograve; un'avversaria tosta e gli attacchi ospiti vengono rispediti al mittente, tanto che il primo tempo si chiude sullo zero a zero nonostante la bella prova dei ragazzi di Saviozzi. Nel secondo tempo il Fornacette torna in campo ancora pi&ugrave; affamato e adesso s&igrave; che riesce ad andare in gol: &egrave; il 50' quando Mannucci da fuori area lascia partire un bolide che si insacca all'angolino, dove il portiere Rossi non pu&ograve; arrivare. Ormai il sentiero &egrave; tracciato e gli ospiti dopo pochi minuti trovano il raddoppio su calcio di rigore realizzato da Palma. La Folgore non demerita ma il Fornacette si dimostra pi&ugrave; forte e prima della fine segna altri due gol: &egrave; gloria per Baldacci, che al rientro da un lungo infortunio conferma le buone impressioni lasciate intendere da qualche tempo a questa parte e realizza una pregevole doppietta che conferma il suo ritorno in pompa magna. Nel finale arriva anche il gol della bandiera del Segromigno: lancio in profondit&agrave; dalle retrovie, Bartolomeoni aggancia, scappa palla al piede e una volta in area realizza il definitivo quattro a uno che rende forse meno pesante la sconfitta di una buona Folgore contro un Fornacette decisamente pi&ugrave; forte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi, Petroni </b>(Folgore Segromigno), ottima partita, una spanna sopra gli altri, Baldacci, che dopo un lungo stop si sta inserendo bene nella squadra, <b>Riccetti </b>(Fornacette Casarosa), anche lui al rientro dall'infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI