- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ponte a Greve
-
1 - 3
-
Santa Maria
PONTE A GREVE: Bianchi, Berni, Assin, Bartolomei, Innocenti, Mazzalupo, Cavaciocchi, Rami, Mugnai, Guidi, Buafà. A disp.: Guerrini, Monazzeri, D'Ambrosi, Marconi, Caputo. All.: Marucelli.
SANTA MARIA: Bolognesi, Bagnoli, Scali, Masori, Pazzini, Megoro, Danzi, Lazzeri, Lovisi, Rondelli, Santini. A disp.: Parri, Dammaro, Fulignati, Testi, Cicciomessere, Ciarrantini. All.: Cirigliano.
RETI: Mazzalupo, aut. Berni, Danzi, Rondelli.
Bella vittoria del Santa Maria sul campo del Ponte a Greve. I ragazzi di Mister Cirigliano hanno giocato bene, contro un avversario tutt'altro che comodo e il parziale finale è maturato nella ripresa. Il primo tempo infatti era stato0 decisamente equilibrato con i padroni di casa di Mister Marucelli in vantaggio grazie al goal di Mazzalupo. I minuti successivi hanno visto gli ospiti un po' confusi, in difficoltà nel riorganizzare le idee. Ad aiutare il Santa Maria però è arrivata anche un pò di fortuna con Berni che, nel finale di tempo, ha deviato la palla nella propria porta per l'1-1 con il quale si va all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti, galvanizzati dal pari ottenuto, accelerano ulteriormente, giocando bene con un buon possesso palla e diverse iniziative interessanti. Nel giro di un quarto d'ora così ecco i due goal decisivi. Érima segna Danzi di testa da corner, poi è la volta di Rondelli al termine di una bella azione personale. Finisce 3-1, alla prossima.
Calciatoripiù: tra i locali nota di merito per Mugnai, tra gli ospiti un gradino sopra gli altri Lovisi e Rondelli.
PONTE A GREVE: Bianchi, Berni, Assin, Bartolomei, Innocenti, Mazzalupo, Cavaciocchi, Rami, Mugnai, Guidi, Buafà. A disp.: Guerrini, Monazzeri, D'Ambrosi, Marconi, Caputo. All.: Marucelli.<br >SANTA MARIA: Bolognesi, Bagnoli, Scali, Masori, Pazzini, Megoro, Danzi, Lazzeri, Lovisi, Rondelli, Santini. A disp.: Parri, Dammaro, Fulignati, Testi, Cicciomessere, Ciarrantini. All.: Cirigliano.<br >
RETI: Mazzalupo, aut. Berni, Danzi, Rondelli.
Bella vittoria del Santa Maria sul campo del Ponte a Greve. I ragazzi di Mister Cirigliano hanno giocato bene, contro un avversario tutt'altro che comodo e il parziale finale è maturato nella ripresa. Il primo tempo infatti era stato0 decisamente equilibrato con i padroni di casa di Mister Marucelli in vantaggio grazie al goal di Mazzalupo. I minuti successivi hanno visto gli ospiti un po' confusi, in difficoltà nel riorganizzare le idee. Ad aiutare il Santa Maria però è arrivata anche un pò di fortuna con Berni che, nel finale di tempo, ha deviato la palla nella propria porta per l'1-1 con il quale si va all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti, galvanizzati dal pari ottenuto, accelerano ulteriormente, giocando bene con un buon possesso palla e diverse iniziative interessanti. Nel giro di un quarto d'ora così ecco i due goal decisivi. Érima segna Danzi di testa da corner, poi è la volta di Rondelli al termine di una bella azione personale. Finisce 3-1, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali nota di merito per <b>Mugnai</b>, tra gli ospiti un gradino sopra gli altri <b>Lovisi e Rondelli</b>.