• Allievi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 3 - 1
  • Seano 1948


VAIANESE I. VERNIO: Borrelli, Ceccarelli, Pini, Uhxi, Barsaglini, Giandonati, Giarrè, Granchi, Pilumeli, Petrov, Paternò. A disp.: Riccò, El Said, Fattori, Gallistru, Solano, Goracci. All.: Nuti.
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Attucci, Gori, Roggi L., Tacco, Sofian, Maggini, Lai, Carlos, Parrotta. A disp.: Ciolini, Accianero. All.: Raugei.

ARBITRO: Vommaro di Prato.

RETI: Granchi, Paternò, Pilumeli; Lai.
NOTE: Ammoniti: Pilumeli. Spettatori: 70 ca. Rec.: 2'.



Partita non emozionantissima tra l'ultima e la penultima in classifica. I gol però non mancano. La Vaianese I. Vernio va in vantaggio su un calcio di rigore, assegnato per un fallo netto su Granchi. Dal dischetto va lo stesso Granchi e batte il portiere che riesce solo a toccare. Paternò firma il secondo gol con un preciso diagonale di sinistro, in area su un cambio di fascia, con la palla che si infila nell'angolino opposto. Accorcia le distanze il Seano sempre nella prima frazione di gara: su un campanile salta Lai, prende in controtempo di testa sia il portiere che il difensore e mette la sfera nell'angolino. Nella ripresa dopo circa dieci minuti è Pilumeli con un altro diagonale al volo da destra a fissare il punteggio definitivo con un gran gol. Qualche occasione per incrementare il vantaggio non viene sfruttata nel finale dalla Vaianese I.Vernio.
Calciatoripiù
: per la Vaiense I.Vernio Pilumeli, per il gol e per la mole di lavoro svolta, gioca per la squadra, Granchi, diga e impastatore; per il Seano Lai, per il gol e la prestazione complessiva, Sofian, grande impegno sulla destra.

A.N.F. VAIANESE I. VERNIO: Borrelli, Ceccarelli, Pini, Uhxi, Barsaglini, Giandonati, Giarr&egrave;, Granchi, Pilumeli, Petrov, Patern&ograve;. A disp.: Ricc&ograve;, El Said, Fattori, Gallistru, Solano, Goracci. All.: Nuti.<br >SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Attucci, Gori, Roggi L., Tacco, Sofian, Maggini, Lai, Carlos, Parrotta. A disp.: Ciolini, Accianero. All.: Raugei.<br > ARBITRO: Vommaro di Prato.<br > RETI: Granchi, Patern&ograve;, Pilumeli; Lai.<br >NOTE: Ammoniti: Pilumeli. Spettatori: 70 ca. Rec.: 2'. Partita non emozionantissima tra l'ultima e la penultima in classifica. I gol per&ograve; non mancano. La Vaianese I. Vernio va in vantaggio su un calcio di rigore, assegnato per un fallo netto su Granchi. Dal dischetto va lo stesso Granchi e batte il portiere che riesce solo a toccare. Patern&ograve; firma il secondo gol con un preciso diagonale di sinistro, in area su un cambio di fascia, con la palla che si infila nell'angolino opposto. Accorcia le distanze il Seano sempre nella prima frazione di gara: su un campanile salta Lai, prende in controtempo di testa sia il portiere che il difensore e mette la sfera nell'angolino. Nella ripresa dopo circa dieci minuti &egrave; Pilumeli con un altro diagonale al volo da destra a fissare il punteggio definitivo con un gran gol. Qualche occasione per incrementare il vantaggio non viene sfruttata nel finale dalla Vaianese I.Vernio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Vaiense I.Vernio <b>Pilumeli</b>, per il gol e per la mole di lavoro svolta, gioca per la squadra, <b>Granchi</b>, diga e impastatore; per il Seano <b>Lai</b>, per il gol e la prestazione complessiva, <b>Sofian</b>, grande impegno sulla destra. A.N.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI