- Giovanissimi Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 0
- San gimignanosport
POL.SOVICILLE: Federici, Ricci, Burgio, Pasquale, Bianchi, Fusi, Hoxhaj, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Gugliotti, Spanò, Galardi, Shullazi, Vella, Tognini. All.: Davide Del Toro.
SANGIMIGNANO: Iezza, Masi, D'Anna, Carli, Cosci, Piombini, Neziri, Bacciottini, Taddei, Fioroni, Aiezza. A disp.: Benucci, Paoletti, Angelo, Becchi, Persico. All.: Carmignani.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Hoxhaj, Senesi.
Prosegue la rincorsa del Sovicille ai quartieri alti della classifica al termine della bella sfida con il Sangimignano. Primo tempo molto equilibrato con qualche occasione degna di nota su ambedue i fronti. Ma se gli ospiti difettano nella mira, i padroni di casa trovano in 1 un ostacolo insormontabile alle proprie conclusioni. La ripresa è invece tutta favorevole alla squadra di mister Del Toro che pressa e colleziona da subito una lunga serie di palle gol. Il risultato si sblocca al 20' quando un lancio di Bianchi pesca Hoxhaj che è bravissimo a liberarsi e a realizzare l'1-0. I padroni di casa spingono con decisione a caccia della rete della sicurezza, ma i tiri dei ragazzi di Del Toro si infrangono su due pali ed una traversa. In pieno recupero la Policras raddoppia grazie a Senesi, bravissimo a finalizzare il secondo assist di giornata di Bianchi.
Calciatoripiù: decisivi gli interessi di Shullazi, Vella e Tognini nella Policras; nel Sangimignano spiccano Carli e Iezza.
POL.SOVICILLE: Federici, Ricci, Burgio, Pasquale, Bianchi, Fusi, Hoxhaj, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Gugliotti, Spanò, Galardi, Shullazi, Vella, Tognini. All.: Davide Del Toro.<br >SANGIMIGNANO: Iezza, Masi, D'Anna, Carli, Cosci, Piombini, Neziri, Bacciottini, Taddei, Fioroni, Aiezza. A disp.: Benucci, Paoletti, Angelo, Becchi, Persico. All.: Carmignani.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Hoxhaj, Senesi.
Prosegue la rincorsa del Sovicille ai quartieri alti della classifica al termine della bella sfida con il Sangimignano. Primo tempo molto equilibrato con qualche occasione degna di nota su ambedue i fronti. Ma se gli ospiti difettano nella mira, i padroni di casa trovano in 1 un ostacolo insormontabile alle proprie conclusioni. La ripresa è invece tutta favorevole alla squadra di mister Del Toro che pressa e colleziona da subito una lunga serie di palle gol. Il risultato si sblocca al 20' quando un lancio di Bianchi pesca Hoxhaj che è bravissimo a liberarsi e a realizzare l'1-0. I padroni di casa spingono con decisione a caccia della rete della sicurezza, ma i tiri dei ragazzi di Del Toro si infrangono su due pali ed una traversa. In pieno recupero la Policras raddoppia grazie a Senesi, bravissimo a finalizzare il secondo assist di giornata di Bianchi. <b>
Calciatoripiù</b>: decisivi gli interessi di <b>Shullazi, Vella</b> e <b>Tognini </b>nella Policras; nel Sangimignano spiccano <b>Carli </b>e <b>Iezza</b>.