- Allievi B
-
Virtus Lignano
-
0 - 3
-
Arno Laterina
V.LIGNANO: Aretini, Taoussi, Polvani, Vilucchi, Felli, Norcini, Hysenaj, Gianquitto, Mancini, Salvini. A disp.: Chirullo, Tornesello. All.: Carlo De Palma.
ARNO LATERINA: Mondò, Vorraro, Monnanni, Marchi, Pievani, Remondini, Pitti, Caprilli, Falsetti, Setti, Pontanari. A disp.: Paoli, Cuccoli, Ciagli, Ezzarouali. All.: Stefano Falagiani.
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.
RETI: Pontanari 3.
Ennesima sconfitta della Virtus, ma questa volta con incoraggianti segnali. I ragazzi di De Palma infatti, hanno finalmente combattuto e impostato azioni di ripartenza con continuità e determinazione. Ci sono sempre lacune a livello di conclusioni ed alcune amnesie in fase difensiva, ma i padroni di casa hanno iniziato a comportarsi da squadra e ad aiutarsi vicendevolmente. Questo non è bastato a contenere una vivace Arno Laterina, che ha condotto sempre la gara, pressando e tenendo costantemente palla. Vero protagonista della squadra ospite e della partita è stato Luca Pontanari, autore di tutte e tre le reti. Insieme con Matteo Marchi ha retto e impostato il gioco dei valdarnesi. Miglior giocatore per la Virtus continua ad essere l'ottimo portiere Nicola Aretini e quest'oggi anche Fabio Hysenai, autore di una convincente prestazione.
V.LIGNANO: Aretini, Taoussi, Polvani, Vilucchi, Felli, Norcini, Hysenaj, Gianquitto, Mancini, Salvini. A disp.: Chirullo, Tornesello. All.: Carlo De Palma. <br >ARNO LATERINA: Mondò, Vorraro, Monnanni, Marchi, Pievani, Remondini, Pitti, Caprilli, Falsetti, Setti, Pontanari. A disp.: Paoli, Cuccoli, Ciagli, Ezzarouali. All.: Stefano Falagiani.<br >
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.<br >
RETI: Pontanari 3.
Ennesima sconfitta della Virtus, ma questa volta con incoraggianti segnali. I ragazzi di De Palma infatti, hanno finalmente combattuto e impostato azioni di ripartenza con continuità e determinazione. Ci sono sempre lacune a livello di conclusioni ed alcune amnesie in fase difensiva, ma i padroni di casa hanno iniziato a comportarsi da squadra e ad aiutarsi vicendevolmente. Questo non è bastato a contenere una vivace Arno Laterina, che ha condotto sempre la gara, pressando e tenendo costantemente palla. Vero protagonista della squadra ospite e della partita è stato <b>Luca Pontanari</b>, autore di tutte e tre le reti. Insieme con Matteo Marchi ha retto e impostato il gioco dei valdarnesi. Miglior giocatore per la Virtus continua ad essere l'ottimo portiere <b>Nicola Aretini</b> e quest'oggi anche <b>Fabio Hysenai</b>, autore di una convincente prestazione.