• Berretti GIR.A
  • Albinoleffe
  • 5 - 0
  • Pistoiese


ALBINOLEFFE: Katsubuya, Ravasio, Acerbis, Mandelli, Zambelli, Micheli (80' Cortinovis), Traore, Fratus (77' Belotti), Castelli, Perego, De Maria (72' Stellato). A disp.: Alborghetti, El Badoui, Lazzarini. All.: Caccia.
PISTOIESE : Niccolai, Beneforti, Tomberli, Barontini, Ghimenti, Daci (46' Di Ninni), Nappini, Tartaglione, Esposito (46' Anella), Aliaj (58' Barontini), Fedi. A disp.: Di Giacomo, Corsi, Paparetti, Todoran, Cauterucci. All.: Enio Pellegrini.

ARBITRO: Stefano Re Depaolini di Legnano, coad. da Torcasio di Chiari e Locantore di Brescia.

RETI: 26' Traore, 62' Zambelli, 75' Stellato, 81' Perego, 91' Castelli.



Sconfitta pesante per gli ospiti sul campo di un Albinoleffe lanciatissimo nelle zone alte di classifica. Punteggio tuttavia bugiardo che non tiene conto del primo tempo giocato su buoni ritmi dalla Pistoiese ma concluso immeritatamente in svantaggio. La squadra di Pellegrini nella prima frazione ha sviluppato buone trame di gioco andando vicina al goal con Esposito e con Fedi in due occasioni. Il goal dei locali arriva poco dopo la metà del tempo con il contropiede di Traore. La reazione degli ospiti non si fa attendere ed il primo tempo è chiuso sull'1-0. Ad inizio ripresa arriva però il raddoppio di Zambelli che vince un paio di rimpali in area e insacca. Da lì in poi gli ospiti staccano la spina e tirano i remi in barca, i ritmi si fanno più bassi e la qualità dei locali esce fuori con altre tre marcature che fissano il risultato.

Calciatoripiù: Traore
e De Maria (Albinoleffe). Tartaglione (Pistoiese).

ALBINOLEFFE: Katsubuya, Ravasio, Acerbis, Mandelli, Zambelli, Micheli (80' Cortinovis), Traore, Fratus (77' Belotti), Castelli, Perego, De Maria (72' Stellato). A disp.: Alborghetti, El Badoui, Lazzarini. All.: Caccia.<br >PISTOIESE : Niccolai, Beneforti, Tomberli, Barontini, Ghimenti, Daci (46' Di Ninni), Nappini, Tartaglione, Esposito (46' Anella), Aliaj (58' Barontini), Fedi. A disp.: Di Giacomo, Corsi, Paparetti, Todoran, Cauterucci. All.: Enio Pellegrini.<br > ARBITRO: Stefano Re Depaolini di Legnano, coad. da Torcasio di Chiari e Locantore di Brescia.<br > RETI: 26' Traore, 62' Zambelli, 75' Stellato, 81' Perego, 91' Castelli. Sconfitta pesante per gli ospiti sul campo di un Albinoleffe lanciatissimo nelle zone alte di classifica. Punteggio tuttavia bugiardo che non tiene conto del primo tempo giocato su buoni ritmi dalla Pistoiese ma concluso immeritatamente in svantaggio. La squadra di Pellegrini nella prima frazione ha sviluppato buone trame di gioco andando vicina al goal con Esposito e con Fedi in due occasioni. Il goal dei locali arriva poco dopo la met&agrave; del tempo con il contropiede di Traore. La reazione degli ospiti non si fa attendere ed il primo tempo &egrave; chiuso sull'1-0. Ad inizio ripresa arriva per&ograve; il raddoppio di Zambelli che vince un paio di rimpali in area e insacca. Da l&igrave; in poi gli ospiti staccano la spina e tirano i remi in barca, i ritmi si fanno pi&ugrave; bassi e la qualit&agrave; dei locali esce fuori con altre tre marcature che fissano il risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Traore </b>e <b>De Maria</b> (Albinoleffe). <b>Tartaglione </b>(Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI