- Giovanissimi Provinciali
-
M.M. Subbiano
-
0 - 6
-
Castiglionese a.s.d.
M.M.SUBBIANO (4-4-2): Salvini, Brunacci, Bardelli, Catalani, Roggi, Veliu, Vilcu, Sequino, Mori, Tassini, Croci. All.: Federico Padelli.
CASTIGLIONESE (4-3-3): Romanelli, Brighi, Farini, Funghini, Gallorini, Barneschi, Brogi, Banelli M., Lollo, Ghezzi, Vannucci. A disp.: Poli, Bozzi. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: De Meo di Arezzo.
RETI: 5', 11', 21', 33' e 55' Lollobenito, 25' Brogi.
La Castiglionese si impone a Subbiano, aiutata dalla quintupletta messa a segno da Vincenzo Lollobenito, detto comunemente Lollo . Il giocatore, si dimostra molto abile nel mettere a segno tutti questi gol, quattro dei quali nel corso di un tempo: il primo, che si conclude per cinque a zero in favore dei castiglionesi, in quanto, un altro goal si aggiunge ai già quattro realizzati da Lollo e porta la firma di un ottimo Brogi. La gara, in pratica viene archiviata dopo i primi trentacinque minuti di gioco. La ripresa vede però ancora la Castiglionese a caccia del sesto goal, con le pregevoli iniziative di Brighi e Vannucci, molto attivi sul versante offensivo, i quali si procurano varie occasioni da gol, senza tuttavia sfruttarle a dovere. Finchè al minuto 55 il punteggio assume la fisionomia di quello definitivo di sei a zero, in quanto Lollobenito si trova abilmente smarcato ed a tu per tu col portiere avversario superandolo senza difficoltà e fissando il punteggio con questa larga affermazione castiglionese.
CALCIATOREPIU': Vincenzo Lollobenito (Castiglionese). Quando un realizzatore va in goal per ben cinque volte, non può non essere menzionato come il migliore in campo.
M.M.SUBBIANO (4-4-2): Salvini, Brunacci, Bardelli, Catalani, Roggi, Veliu, Vilcu, Sequino, Mori, Tassini, Croci. All.: Federico Padelli.<br >CASTIGLIONESE (4-3-3): Romanelli, Brighi, Farini, Funghini, Gallorini, Barneschi, Brogi, Banelli M., Lollo, Ghezzi, Vannucci. A disp.: Poli, Bozzi. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: De Meo di Arezzo. <br >
RETI: 5', 11', 21', 33' e 55' Lollobenito, 25' Brogi.
La Castiglionese si impone a Subbiano, aiutata dalla quintupletta messa a segno da Vincenzo Lollobenito, detto comunemente Lollo . Il giocatore, si dimostra molto abile nel mettere a segno tutti questi gol, quattro dei quali nel corso di un tempo: il primo, che si conclude per cinque a zero in favore dei castiglionesi, in quanto, un altro goal si aggiunge ai già quattro realizzati da Lollo e porta la firma di un ottimo Brogi. La gara, in pratica viene archiviata dopo i primi trentacinque minuti di gioco. La ripresa vede però ancora la Castiglionese a caccia del sesto goal, con le pregevoli iniziative di Brighi e Vannucci, molto attivi sul versante offensivo, i quali si procurano varie occasioni da gol, senza tuttavia sfruttarle a dovere. Finchè al minuto 55 il punteggio assume la fisionomia di quello definitivo di sei a zero, in quanto Lollobenito si trova abilmente smarcato ed a tu per tu col portiere avversario superandolo senza difficoltà e fissando il punteggio con questa larga affermazione castiglionese.<br ><b>CALCIATOREPIU': Vincenzo Lollobenito</b> (Castiglionese). Quando un realizzatore va in goal per ben cinque volte, non può non essere menzionato come il migliore in campo.