• Giovanissimi Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 0
  • Chiusi


TORRITA: Pascale, Tufo, Costagliola, Bottaro, Caiazza, Orsino, Menditto, Tremori, Mohamed, Chiboub, Maccioni. A disp.: Cherubini, Coletti, Pasquini, Attempati. All.: Claudio Pacciani.
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Margheriti (43' Cojocariu), Meconcelli (36' Castrini), Neziri, Napoletano, Venturini, Galli, Marabissi, Nigi (50' Bakkay), Rigutini, Catoni. A disp.: Di lillo, Tistarelli, Mencarini. All.: Mauro Schiavetti.

ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.
NOTE. Ammoniti: Costagliola, Mohamed. Espulsi: Tremori, Maccioni.



Battuta d'arresto per la capolista Chiusi, che non va oltre il pareggio sul campo del Torrita. La prima occasione della partita arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio ed è per gli ospiti: Galli viene servito in profondità e da posizione molto defilata prova ad incrociare, trovando la risposta di Pascale. I padroni di casa reagiscono più tardi con un'azione personale da parte di Chiboub, che dal limite dell'area tenta il tiro senza impensierire più di tanto Fabbrizzi. Dopo i primi venti minuti di gara, molto equilibrati, viene fuori il Torrita rimasto in dieci uomini per l'espulsione subita da Tremori. Il faro della squadra è sempre il numero 10 Chiboub, che prima tenta il gran tiro dalla distanza trovando una grandissima parata di Fabbrizzi, e successivamente colpisce la traversa calciando una punizione potentissima. Nel secondo tempo, invece, viene fuori il Chiusi, frutto anche della superiorità numerica a favore. Marabissi compie una cavalcata sulla fascia sinistra, crossa la palla arretrata per Castrini, che a sua volta scarica per Nigi, l'attaccante del Chiusi a tu per tu con Pascale calcia senza precisione e spara alto. Un altro pericolo arriva pochi minuti più tardi, questa volta Marabissi tenta il tiro dal limite dell'area, ma la palla esce poco sopra la traversa. Al 15' anche il Chiusi colpisce una traversa con un gran tiro dalla distanza da parte del neo-entrato Cojocariu. Il Chiusi continua a spingere per cercare il vantaggio, ma il Torrita riesce a difendersi bene e sfruttare qualche contropiede per uscire dalla propria metà campo. L'occasione più grande del secondo tempo per gli ospiti arriva al 30': Castrini calcia una punizione crossando la palla dentro l'area piccola, Venturini stacca più in alto di tutti e colpisce di testa, ma Pascale s'impone e continua a negare il vantaggio alla capolista. Negli ultimi minuti di gioco i padroni di casa restano addirittura in nove per via dell'espulsione di Maccioni, ma non avvengono altre azioni pericolose, e così il Torrita riesce a strappare un punto ed a fermare il Chiusi.
Calciatoripiù: Pascale, Chiboub
(Torrita), Marabissi (Chiusi).

Tommaso Cherubini TORRITA: Pascale, Tufo, Costagliola, Bottaro, Caiazza, Orsino, Menditto, Tremori, Mohamed, Chiboub, Maccioni. A disp.: Cherubini, Coletti, Pasquini, Attempati. All.: Claudio Pacciani.<br >N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Margheriti (43' Cojocariu), Meconcelli (36' Castrini), Neziri, Napoletano, Venturini, Galli, Marabissi, Nigi (50' Bakkay), Rigutini, Catoni. A disp.: Di lillo, Tistarelli, Mencarini. All.: Mauro Schiavetti. <br > ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br >NOTE. Ammoniti: Costagliola, Mohamed. Espulsi: Tremori, Maccioni. Battuta d'arresto per la capolista Chiusi, che non va oltre il pareggio sul campo del Torrita. La prima occasione della partita arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio ed &egrave; per gli ospiti: Galli viene servito in profondit&agrave; e da posizione molto defilata prova ad incrociare, trovando la risposta di Pascale. I padroni di casa reagiscono pi&ugrave; tardi con un'azione personale da parte di Chiboub, che dal limite dell'area tenta il tiro senza impensierire pi&ugrave; di tanto Fabbrizzi. Dopo i primi venti minuti di gara, molto equilibrati, viene fuori il Torrita rimasto in dieci uomini per l'espulsione subita da Tremori. Il faro della squadra &egrave; sempre il numero 10 Chiboub, che prima tenta il gran tiro dalla distanza trovando una grandissima parata di Fabbrizzi, e successivamente colpisce la traversa calciando una punizione potentissima. Nel secondo tempo, invece, viene fuori il Chiusi, frutto anche della superiorit&agrave; numerica a favore. Marabissi compie una cavalcata sulla fascia sinistra, crossa la palla arretrata per Castrini, che a sua volta scarica per Nigi, l'attaccante del Chiusi a tu per tu con Pascale calcia senza precisione e spara alto. Un altro pericolo arriva pochi minuti pi&ugrave; tardi, questa volta Marabissi tenta il tiro dal limite dell'area, ma la palla esce poco sopra la traversa. Al 15' anche il Chiusi colpisce una traversa con un gran tiro dalla distanza da parte del neo-entrato Cojocariu. Il Chiusi continua a spingere per cercare il vantaggio, ma il Torrita riesce a difendersi bene e sfruttare qualche contropiede per uscire dalla propria met&agrave; campo. L'occasione pi&ugrave; grande del secondo tempo per gli ospiti arriva al 30': Castrini calcia una punizione crossando la palla dentro l'area piccola, Venturini stacca pi&ugrave; in alto di tutti e colpisce di testa, ma Pascale s'impone e continua a negare il vantaggio alla capolista. Negli ultimi minuti di gioco i padroni di casa restano addirittura in nove per via dell'espulsione di Maccioni, ma non avvengono altre azioni pericolose, e cos&igrave; il Torrita riesce a strappare un punto ed a fermare il Chiusi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pascale, Chiboub</b> (Torrita), <b>Marabissi </b>(Chiusi). Tommaso Cherubini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI