• Giovanissimi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


SAN LORENZO: Morina, Rera, Vienna, Vecchio, Orsiano, Taddeucci, Castello, Collini, Hoti, Michelini, Merola. A disp.: Gambino, Terenzi, Nicola. All.: Fabrizio Ricci.
PIETA' 2004: Mugnaini, Bianco, Bonacchi, Guarducci, Ciappi, Mazzetti, Vaccaro, Meoni, Mauro, Costa, Rinaldi. A disp.: Simeone, Grassi, Bordoni, Orefice, Sarti. All.: Moffa.

ARBITRO: Spezzano di Prato.

RETI: Castello, Costa.



Prosegue il buon momento delle due squadre con il San Lorenzo che colleziona il suo ottavo pareggio stagionale, e la Pietà che riesce a dare seguito alla vittoria con l'Agliana del turno precedente. E' la squadra di Fabrizio Ricci a portarsi in vantaggio grazie a Castello che segna con un gran diagonale al volo che termina all'incrocio dei pali. I gialloverdi di casa insistono alla ricerca del gol sicurezza, costruendo e poi fallendo più di una chance. La Pietà resta guardinga ed in partita e raggiunge il pareggio grazie ad un guizzo di Costa. E' il gol che fissa il punteggio sull'1-1. Calciatorepiù: Castello (San Lorenzo); Costa (Pietà 2004).

SAN LORENZO: Morina, Rera, Vienna, Vecchio, Orsiano, Taddeucci, Castello, Collini, Hoti, Michelini, Merola. A disp.: Gambino, Terenzi, Nicola. All.: Fabrizio Ricci.<br >PIETA' 2004: Mugnaini, Bianco, Bonacchi, Guarducci, Ciappi, Mazzetti, Vaccaro, Meoni, Mauro, Costa, Rinaldi. A disp.: Simeone, Grassi, Bordoni, Orefice, Sarti. All.: Moffa.<br > ARBITRO: Spezzano di Prato.<br > RETI: Castello, Costa. Prosegue il buon momento delle due squadre con il San Lorenzo che colleziona il suo ottavo pareggio stagionale, e la Piet&agrave; che riesce a dare seguito alla vittoria con l'Agliana del turno precedente. E' la squadra di Fabrizio Ricci a portarsi in vantaggio grazie a Castello che segna con un gran diagonale al volo che termina all'incrocio dei pali. I gialloverdi di casa insistono alla ricerca del gol sicurezza, costruendo e poi fallendo pi&ugrave; di una chance. La Piet&agrave; resta guardinga ed in partita e raggiunge il pareggio grazie ad un guizzo di Costa. E' il gol che fissa il punteggio sull'1-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Castello</b> (San Lorenzo); <b>Costa </b>(Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI