• Giovanissimi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


PSG 2014: Piccioni, Tempesti, Camilli, Tofanelli, Federesc, Baroncelli, De Iuliis, Grassi, kabanda, Martelli, Braschi. A disp.: Guidi, Cavalieri, maruca, Rossi, Corsi, Lucchese, Romeo. All.: Vincenzo Beccari.
S.LORENZO C.: Morina, Rera, Vienna, Vecchio, Orsiano, Falco, Castello, Collina, Merola, Michelini, Hoti. A disp.: Gambino, Petri, Taddeucci, Terenzi, Nicola. All.: Fabrizio Ricci.

ARBITRO: Abati di Prato.

RETE: Kabanda.



Settima vittoria in campionato per il Psg che con questi tre punti supera in classifica proprio il diretto rivale. Prima frazione molto equilibrata con i padroni di casa che non partono benissimo, mentre i ragazzi di mister Ricci sembrano poter dire la loro. Proprio mentre il San Lorenzo si trova in pressione offensiva su un calcio a proprio favore, nasce il contropiede devastante di Kabanda che deciderà l'incontro. Lungo lancio dalle retrovie per il bomber di casa che si allunga la sfera, si presenta da solo davanti al portiere avversario e lo batte con un preciso diagonale. Nella ripresa a complicare le cose alla squadra di mister Beccari, arriva il secondo giallo per Tempesti che lascia i suoi in inferiorità numerica. Paradossalmente però l'uomo in meno costringe il Psg ad arretrare e così facendo si stringono bene le linee e per gli ospiti diventa difficile trovare spazi. Sono da segnalare così alcune ficcanti ripartenze della squadra di casa che, affidandosi alla velocità del solito Kabanda, mette in difficoltà il San Lorenzo che non riesce a sfondare con facilità. Non è giornata per la squadra di Ricci, nemmeno quando a dieci dalla fine Vecchio spreca un calcio di rigore spedendolo sulla traversa.
Calciatoripiù. Nel Psg bene Grassi, Kabanda (bomber e Baroncelli; bene Michelini nel San Lorenzo.

Effedi PSG 2014: Piccioni, Tempesti, Camilli, Tofanelli, Federesc, Baroncelli, De Iuliis, Grassi, kabanda, Martelli, Braschi. A disp.: Guidi, Cavalieri, maruca, Rossi, Corsi, Lucchese, Romeo. All.: Vincenzo Beccari.<br >S.LORENZO C.: Morina, Rera, Vienna, Vecchio, Orsiano, Falco, Castello, Collina, Merola, Michelini, Hoti. A disp.: Gambino, Petri, Taddeucci, Terenzi, Nicola. All.: Fabrizio Ricci.<br > ARBITRO: Abati di Prato.<br > RETE: Kabanda. Settima vittoria in campionato per il Psg che con questi tre punti supera in classifica proprio il diretto rivale. Prima frazione molto equilibrata con i padroni di casa che non partono benissimo, mentre i ragazzi di mister Ricci sembrano poter dire la loro. Proprio mentre il San Lorenzo si trova in pressione offensiva su un calcio a proprio favore, nasce il contropiede devastante di Kabanda che decider&agrave; l'incontro. Lungo lancio dalle retrovie per il bomber di casa che si allunga la sfera, si presenta da solo davanti al portiere avversario e lo batte con un preciso diagonale. Nella ripresa a complicare le cose alla squadra di mister Beccari, arriva il secondo giallo per Tempesti che lascia i suoi in inferiorit&agrave; numerica. Paradossalmente per&ograve; l'uomo in meno costringe il Psg ad arretrare e cos&igrave; facendo si stringono bene le linee e per gli ospiti diventa difficile trovare spazi. Sono da segnalare cos&igrave; alcune ficcanti ripartenze della squadra di casa che, affidandosi alla velocit&agrave; del solito Kabanda, mette in difficolt&agrave; il San Lorenzo che non riesce a sfondare con facilit&agrave;. Non &egrave; giornata per la squadra di Ricci, nemmeno quando a dieci dalla fine Vecchio spreca un calcio di rigore spedendolo sulla traversa. Calciatoripi&ugrave;. Nel Psg bene Grassi, Kabanda (bomber e Baroncelli; bene Michelini nel San Lorenzo. Effedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI