• Esordienti B GIR.A
  • Unione Pol. Poliziana
  • 3 - 2
  • Pianese


POLIZIANA: Avignonesi, Avarintos, Nigi, Giuliotti, Isidori, Marzi, Pasquini, Severini, Bechi. Sono entrati: Uscidda, Palumbo, Hoxa, Torriti, Buracchi, De Rosa, Carletti. All.: Chiancianesi.

PIANESE: Giglioni, Brogi, Andreoni, Seravalle, Goracci, Pisano, Pini, Giuliacci, Lorenzoni. Sono entrati: Papalini, Agostini, Bono, Paganini, Piccini. All.: Giuliacci.


RETI: Nigi, Buracchi, Papalini, Lorenzoni, Severini.



Bellissima partita tra Poliziana e Pianese, conclusasi con la vittoria di misura dei padroni di casa grazie ad un gol nel terzo tempo di gioco. Avvio di gara favorevole ai locali guidati da Chiancianesi, che nel primo tempo si portano in vantaggio grazie ad una bellissima azione in velocità di Nigi conclusa con un preciso diagonale. In avvio di ripresa la Poliziana continua a giocare alla grande e così giunge immediatamente il raddoppio con un tiro-cross di Buracchi che con un po' di fortuna scavalca l'incolpevole Giglioni e finisce in rete. La Pianese accusa il colpo ma viene fuori alla distanza, i piccoli di Giuliacci hanno carattere da vendere e così rimettono la partita in parità grazie ad un gran tiro di Papalini allo scadere del secondo tempo e ad una punizione spettacolare di Lorenzoni in avvio di terza frazione. Prima della fine però la Poliziana sigla la rete del definitivo vantaggio grazie ad una conclusione da lontano di Severini che coglie l'interno del palo e si insacca alle spalle del portiere amiatino. Finisce 3-2, quando si vedono partite così in queste categorie è doveroso fare i complimenti a tutti, giocatori, allenatori e pubblico.

POLIZIANA: Avignonesi, Avarintos, Nigi, Giuliotti, Isidori, Marzi, Pasquini, Severini, Bechi. Sono entrati: Uscidda, Palumbo, Hoxa, Torriti, Buracchi, De Rosa, Carletti. All.: Chiancianesi. <br >PIANESE: Giglioni, Brogi, Andreoni, Seravalle, Goracci, Pisano, Pini, Giuliacci, Lorenzoni. Sono entrati: Papalini, Agostini, Bono, Paganini, Piccini. All.: Giuliacci. <br > RETI: Nigi, Buracchi, Papalini, Lorenzoni, Severini. Bellissima partita tra Poliziana e Pianese, conclusasi con la vittoria di misura dei padroni di casa grazie ad un gol nel terzo tempo di gioco. Avvio di gara favorevole ai locali guidati da Chiancianesi, che nel primo tempo si portano in vantaggio grazie ad una bellissima azione in velocit&agrave; di Nigi conclusa con un preciso diagonale. In avvio di ripresa la Poliziana continua a giocare alla grande e cos&igrave; giunge immediatamente il raddoppio con un tiro-cross di Buracchi che con un po' di fortuna scavalca l'incolpevole Giglioni e finisce in rete. La Pianese accusa il colpo ma viene fuori alla distanza, i piccoli di Giuliacci hanno carattere da vendere e cos&igrave; rimettono la partita in parit&agrave; grazie ad un gran tiro di Papalini allo scadere del secondo tempo e ad una punizione spettacolare di Lorenzoni in avvio di terza frazione. Prima della fine per&ograve; la Poliziana sigla la rete del definitivo vantaggio grazie ad una conclusione da lontano di Severini che coglie l'interno del palo e si insacca alle spalle del portiere amiatino. Finisce 3-2, quando si vedono partite cos&igrave; in queste categorie &egrave; doveroso fare i complimenti a tutti, giocatori, allenatori e pubblico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI