• Giovanissimi Provinciali
  • Foiano
  • 1 - 1
  • Policras Sovicille


N.FOIANO: Sanarelli, Durbiano, Bigozzi, Russo, Cocoletti, Viti, Palazzi, Marcelli, Belbahri (50' Tanganelli), Monaci, De Monaco (45' Sestini). A disp.: Cetarini, Grazi, Sorrentino. All.: Gianluca Caroti.
POL.SOVICILLE: Federici, Galardi, Serravalle (45' Tiezzi), Di Pasquale, Bianchi, Tognini, Martini (36' Hoxhaj), Ricci, Fabbrini (55' Spano'), Senesi, Sabaly (45' Burgio). A disp.: Gugliotti, Pagana, Lorenzini. All.: Davide Del Toro.

ARBITRO: Matip di Siena.

RETI: Belbahri, Sabaly.
NOTE. Ammoniti: De Monaco.



Battuta d'arresto per la capolista Policras, che non riesce ad andare oltre il pareggio contro un ottimo Foiano. Sono gli ospiti ad iniziare meglio, e al 15' hanno la prima occasione della gara: lancio lungo dalle retrovie per Sabaly, che brucia in velocità la difesa amaranto, ma dopo aver saltato Sanarelli non riesce a concludere bene e calcia fuori a porta vuota. Dopo cinque minuti la difesa del Foiano si fa ingannare con un'azione fotocopia, ma anche questa volta Sabaly non è preciso e colpisce il palo dopo aver effettuato un bel pallonetto. I padroni di casa reagiscono e al 26' hanno una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio: azione personale di Belbahri che vola sulla fascia sinistra, si accentra e calcia a giro, ottima la risposta di Federici che respinge in corner. Gli amaranto continuano a spingere e trovano il vantaggio poco più tardi con Belbahri, che trova la zampata vincente all'interno dell'area piccola sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il secondo tempo si apre subito con il pareggio della Policras: conclusione molto potente di Senesi che colpisce la traversa, sulla ribattuta il più veloce ad arrivare è Sabaly che spinge facilmente il pallone in porta. Dopo aver ripristinato la parità iniziale gli ospiti acquisiscono consapevolezza e continuano a creare occasioni per raddoppiare. La più importante è quella di Senesi, che tenta un tiro dalla notevole distanza e trova la grande parata di Sanarelli. Successivamente il portiere amaranto sarà ancora protagonista in diverse occasioni, salvando la propria squadra e riuscendo così a mantenere il risultato sulla parità.
Calciatoripiù: Sanarelli
(Foiano) Senesi (Policras).

Tommaso Cherubini N.FOIANO: Sanarelli, Durbiano, Bigozzi, Russo, Cocoletti, Viti, Palazzi, Marcelli, Belbahri (50' Tanganelli), Monaci, De Monaco (45' Sestini). A disp.: Cetarini, Grazi, Sorrentino. All.: Gianluca Caroti. <br >POL.SOVICILLE: Federici, Galardi, Serravalle (45' Tiezzi), Di Pasquale, Bianchi, Tognini, Martini (36' Hoxhaj), Ricci, Fabbrini (55' Spano'), Senesi, Sabaly (45' Burgio). A disp.: Gugliotti, Pagana, Lorenzini. All.: Davide Del Toro. <br > ARBITRO: Matip di Siena.<br > RETI: Belbahri, Sabaly.<br >NOTE. Ammoniti: De Monaco. Battuta d'arresto per la capolista Policras, che non riesce ad andare oltre il pareggio contro un ottimo Foiano. Sono gli ospiti ad iniziare meglio, e al 15' hanno la prima occasione della gara: lancio lungo dalle retrovie per Sabaly, che brucia in velocit&agrave; la difesa amaranto, ma dopo aver saltato Sanarelli non riesce a concludere bene e calcia fuori a porta vuota. Dopo cinque minuti la difesa del Foiano si fa ingannare con un'azione fotocopia, ma anche questa volta Sabaly non &egrave; preciso e colpisce il palo dopo aver effettuato un bel pallonetto. I padroni di casa reagiscono e al 26' hanno una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio: azione personale di Belbahri che vola sulla fascia sinistra, si accentra e calcia a giro, ottima la risposta di Federici che respinge in corner. Gli amaranto continuano a spingere e trovano il vantaggio poco pi&ugrave; tardi con Belbahri, che trova la zampata vincente all'interno dell'area piccola sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il secondo tempo si apre subito con il pareggio della Policras: conclusione molto potente di Senesi che colpisce la traversa, sulla ribattuta il pi&ugrave; veloce ad arrivare &egrave; Sabaly che spinge facilmente il pallone in porta. Dopo aver ripristinato la parit&agrave; iniziale gli ospiti acquisiscono consapevolezza e continuano a creare occasioni per raddoppiare. La pi&ugrave; importante &egrave; quella di Senesi, che tenta un tiro dalla notevole distanza e trova la grande parata di Sanarelli. Successivamente il portiere amaranto sar&agrave; ancora protagonista in diverse occasioni, salvando la propria squadra e riuscendo cos&igrave; a mantenere il risultato sulla parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sanarelli </b>(Foiano) <b>Senesi </b>(Policras). Tommaso Cherubini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI