• Giovanissimi Provinciali
  • Pian di Sco
  • 3 - 1
  • Sansovino


PIANDISCO': Reggioli, Vittozzi, Montigiani, Torelli, Tapinassi, Ferrucci, Romero, Gabbrielli, Monini, Cosottini, Baldini. A disp.: Bellacci, Essadek, Majdane, Grazzini. All.: Annibale Bernini.
SANSOVINO: Parrini, Stopponi, Mezzetti D., Caputo, Orlacchio, Ficai, Rossi, Gallorini, Gianquitto, Mezzetti T., Cappanni. A disp.: Bouzerida, Veltroni, Mori, Malentacchi. All.: Gabriele Coradeschi.

ARBITRO: Rubino sez. Valdarno.

RETI: Cosottini, Monini, Mezzetti D., Romero.



Il Piandiscò riparte dopo la brutta sconfitta contro il Capolona Quarata, battendo 3-1 la Sansovino: si tratta della nona vittoria stagionale per la formazione di mister Bernini, che blinda il quinto posto in classifica. Gli amaranto partono forte e trovano subito il vantaggio al 5' con Cosottini: il numero 10 locale raccoglie il lancio di Gabbrielli e realizza l'1-0 a tu per tu con Parrini. Poco dopo Monini sfiora il raddoppio concludendo fuori dallo specchio su invito di Torelli. Poco male, comunque, per il numero 9 valdarnese che trova la via del gol a metà primo tempo: partito in posizione sospetta, l'attaccante amaranto raccoglie un lancio lungo dalla difesa e mette in rete per il 2-0. Ancora Monini manca di un niente il 3-0 su assist di Vittozzi, autore di una bellissima azione. La Sansovino prova a scuotersi ma solo nel secondo tempo riesce a portare veri pericoli per la porta locale. Una ghiotta chance per gli arancioblù capita subito in avvio di ripresa su calcio di rigore, ma è bravissimo Reggioli a dire di no, neutralizzando il tiro dagli undici metri. Gli ospiti riescono comunque ad accorciare le distanze: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gallorini, Diego Mezzetti colpisce bene di testa dimezzando lo svantaggio. Il Piandiscò, comunque, è in controllo e riallunga poco dopo su azione di contropiede conclusa con il tap-in vincente di Romero dopo la respinta del portiere sul tiro di Vittozzi. La rete del 3-1 fa calare il sipario sul match. Nel finale si annota un'altra buona occasione locale con Cosottini, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Monini
e Torelli (Piandiscò).

PIANDISCO': Reggioli, Vittozzi, Montigiani, Torelli, Tapinassi, Ferrucci, Romero, Gabbrielli, Monini, Cosottini, Baldini. A disp.: Bellacci, Essadek, Majdane, Grazzini. All.: Annibale Bernini.<br >SANSOVINO: Parrini, Stopponi, Mezzetti D., Caputo, Orlacchio, Ficai, Rossi, Gallorini, Gianquitto, Mezzetti T., Cappanni. A disp.: Bouzerida, Veltroni, Mori, Malentacchi. All.: Gabriele Coradeschi.<br > ARBITRO: Rubino sez. Valdarno.<br > RETI: Cosottini, Monini, Mezzetti D., Romero. Il Piandisc&ograve; riparte dopo la brutta sconfitta contro il Capolona Quarata, battendo 3-1 la Sansovino: si tratta della nona vittoria stagionale per la formazione di mister Bernini, che blinda il quinto posto in classifica. Gli amaranto partono forte e trovano subito il vantaggio al 5' con Cosottini: il numero 10 locale raccoglie il lancio di Gabbrielli e realizza l'1-0 a tu per tu con Parrini. Poco dopo Monini sfiora il raddoppio concludendo fuori dallo specchio su invito di Torelli. Poco male, comunque, per il numero 9 valdarnese che trova la via del gol a met&agrave; primo tempo: partito in posizione sospetta, l'attaccante amaranto raccoglie un lancio lungo dalla difesa e mette in rete per il 2-0. Ancora Monini manca di un niente il 3-0 su assist di Vittozzi, autore di una bellissima azione. La Sansovino prova a scuotersi ma solo nel secondo tempo riesce a portare veri pericoli per la porta locale. Una ghiotta chance per gli aranciobl&ugrave; capita subito in avvio di ripresa su calcio di rigore, ma &egrave; bravissimo Reggioli a dire di no, neutralizzando il tiro dagli undici metri. Gli ospiti riescono comunque ad accorciare le distanze: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gallorini, Diego Mezzetti colpisce bene di testa dimezzando lo svantaggio. Il Piandisc&ograve;, comunque, &egrave; in controllo e riallunga poco dopo su azione di contropiede conclusa con il tap-in vincente di Romero dopo la respinta del portiere sul tiro di Vittozzi. La rete del 3-1 fa calare il sipario sul match. Nel finale si annota un'altra buona occasione locale con Cosottini, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Monini</b> e <b>Torelli</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI