• Giovanissimi Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 1
  • Virtus Asciano


TORRITA: Pascale, D'Amico, Del Santo, Bottaro, Caiazza, Tremori, Parente, Colombo, Yassin, Attempati, Maccioni. A disp.: Cherubini, Tufo, Coletti, Menditto, Pasquini. All.: Pacciani.
V.ASCIANO: Tizzone, Zeppi, Martinelli, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Mele, David, Cufta, Luis, Mariottini. A disp.: Antonini, Giovannoni, Tafa, Redi, Rosi. All.: Claudio Trapassi.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena.

RETE: David.



Sesta vittoria stagionale per l'Asciano che espugna il campo di Torrita con il minimo scarto. La prima frazione è molto equilibrata conmle due formazioni che si affrontano a viso aperto. Al 20' del primo tempo arriva il gol che poi decide il confronto quando David cerca la conclusione dalla lunga distanza superando Pascale per lo 0-1. Nella ripresa la squadra di mister Pacciani reagisce con grande determinazione, cercando di chiudere l'avversario nella sua metà campo. Così facendo però all'Asciano si aprono varchi interessanti per il contropiede ed il portiere di casa è chiamato almeno due volte in causa. La pressione dei padroni di casa è insistente e porta all'assegnazione di un calcio di rigore a proprio favore. Non è però giornata per il Torrita tanto che Maccioni si fa parare il tentativo di trasformazione da Tizzone. Nel finale proteste dei locali quando una punizione del solito Maccioni, costringe Tizzone alla deviazione sulla traversa, sul pallone vagante si avventa Attempati che realizza. Per il signor Marrocchesi si tratta però di fuorigioco ed il punteggio resta di 0-1.
Calciatoripiù
: nell'Asciano da premiare il portiere Tizzone, nel Torrita Attempati su tutti.

TORRITA: Pascale, D'Amico, Del Santo, Bottaro, Caiazza, Tremori, Parente, Colombo, Yassin, Attempati, Maccioni. A disp.: Cherubini, Tufo, Coletti, Menditto, Pasquini. All.: Pacciani.<br >V.ASCIANO: Tizzone, Zeppi, Martinelli, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Mele, David, Cufta, Luis, Mariottini. A disp.: Antonini, Giovannoni, Tafa, Redi, Rosi. All.: Claudio Trapassi.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br > RETE: David. Sesta vittoria stagionale per l'Asciano che espugna il campo di Torrita con il minimo scarto. La prima frazione &egrave; molto equilibrata conmle due formazioni che si affrontano a viso aperto. Al 20' del primo tempo arriva il gol che poi decide il confronto quando David cerca la conclusione dalla lunga distanza superando Pascale per lo 0-1. Nella ripresa la squadra di mister Pacciani reagisce con grande determinazione, cercando di chiudere l'avversario nella sua met&agrave; campo. Cos&igrave; facendo per&ograve; all'Asciano si aprono varchi interessanti per il contropiede ed il portiere di casa &egrave; chiamato almeno due volte in causa. La pressione dei padroni di casa &egrave; insistente e porta all'assegnazione di un calcio di rigore a proprio favore. Non &egrave; per&ograve; giornata per il Torrita tanto che Maccioni si fa parare il tentativo di trasformazione da Tizzone. Nel finale proteste dei locali quando una punizione del solito Maccioni, costringe Tizzone alla deviazione sulla traversa, sul pallone vagante si avventa Attempati che realizza. Per il signor Marrocchesi si tratta per&ograve; di fuorigioco ed il punteggio resta di 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Asciano da premiare il portiere <b>Tizzone</b>, nel Torrita <b>Attempati </b>su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI