• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 0 - 2
  • S.Lorenzo Campi Giovani


GALCIANESE: Rossi, Sanesi, Rescigno, Bastogi, Toccafondi, Sorice, Cosimo, Foligni, Canali, Napolitano, Palermo. A disp.: Piovanelli, Bocchicchio, Maglia, Essaidi. All.: Luca Paoletti.
S.LORENZO C.: Morina.helaj, Terenzi, Collina, Vienna, Taddeucci, Rera, Vecchio, Castello, Michelini, Zitiello. A disp.: Petri, Merola, Ciuti, Rinaldi. All.: Fabrizio Ricci.

ARBITRO: Romilio di Prato.

RETI: Michelini, Zitiello.



Bella vittoria della squadra di Ricci che viola il Conti con il più classico dei punteggi. Inizia subito in discesa la partita per il San Lorenzo che subito realizza il gol dell'1-0 grazie a Michelini con un pallonetto che scavalca il portiere avversario. Il primo tempo continua con sostanziale equilibrio ma senza variazioni di punteggio. Inizia il secondo tempo e complice forse in vento a favore, è la Galcianese che pressa con maggior intensità. Tant'è che al 5' arriva una bella conclusione di Napolitano da fuori area che il portiere ospite devia di poco alto. Al 20' altra conclusione di poco a lato sempre della Galcianese con Canali. Ma al 32' è di nuovo il San Lorenzo a rendersi più pericoloso, realizzando il gol del 2-0 con tiro di Zitiello che si insacca alla sinistra del portiere Rossi. Finisce così senza altri episodi di rilievo.

GALCIANESE: Rossi, Sanesi, Rescigno, Bastogi, Toccafondi, Sorice, Cosimo, Foligni, Canali, Napolitano, Palermo. A disp.: Piovanelli, Bocchicchio, Maglia, Essaidi. All.: Luca Paoletti.<br >S.LORENZO C.: Morina&#46;helaj, Terenzi, Collina, Vienna, Taddeucci, Rera, Vecchio, Castello, Michelini, Zitiello. A disp.: Petri, Merola, Ciuti, Rinaldi. All.: Fabrizio Ricci.<br > ARBITRO: Romilio di Prato.<br > RETI: Michelini, Zitiello. Bella vittoria della squadra di Ricci che viola il Conti con il pi&ugrave; classico dei punteggi. Inizia subito in discesa la partita per il San Lorenzo che subito realizza il gol dell'1-0 grazie a Michelini con un pallonetto che scavalca il portiere avversario. Il primo tempo continua con sostanziale equilibrio ma senza variazioni di punteggio. Inizia il secondo tempo e complice forse in vento a favore, &egrave; la Galcianese che pressa con maggior intensit&agrave;. Tant'&egrave; che al 5' arriva una bella conclusione di Napolitano da fuori area che il portiere ospite devia di poco alto. Al 20' altra conclusione di poco a lato sempre della Galcianese con Canali. Ma al 32' &egrave; di nuovo il San Lorenzo a rendersi pi&ugrave; pericoloso, realizzando il gol del 2-0 con tiro di Zitiello che si insacca alla sinistra del portiere Rossi. Finisce cos&igrave; senza altri episodi di rilievo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI