pippo Giovanissimi Provinciali
  • Giovanissimi Provinciali
  • San gimignanosport
  • 1 - 4
  • Policras Sovicille


SANGIMIGNANO: Iezza, Piombini, D’Anna, Carli, Angiero, Bacciottini, Neziri, Battista, Taddei, Fioroni, Paoletti. A disp.: Benucci, Bani, Arifi, Masi, Shyti. All.: Carmignani.
POLICRAS SOVICILLE: Federici, Pagana, Ricci, Di Pasquale, Bianchi, Fusi, Hoxhaj, Del Grasso, Senesi, Shullazi, Fabbrini. A disp.: Gugliotti, Serravalle, Galardi, Lorenzini, Spanò, Sabaly, Cantagalli. All.: Del Toro

ARBITRO: Ferro di Siena

RETI: 17’ Taddei, 40’ Shullazi, 45’ e 75’ Hoxhaj, 57’ Senesi.



Si gioca allo stadio comunale Belvedere la gara tra il San Gimignano e la Policras prima in classifica. Il match vede partire in avanti i ragazzi di mister Carmignani che sviluppano un buon gioco ed al diciassettesimo Taddei dal limite dell’area fa partire un tiro che si infila all’incrocio dei pali dove Federici non può arrivare. Il San Gimignano continua a spingere e va vicina al raddoppio al trentesimo dopo un batti e ribatti nell’area ospite, la Policras non crea ed il primo tempo si conclude sul risultato di uno a zero. Il secondo tempo vede rovesciarsi la situazione, gli ospiti si riversano in avanti ed al quarantesimo Shullazi porta in parità la Policras, il Sangi non riesce più a rendersi pericoloso ed al quarantacinquesimo è Hoxhaj che porta in vantaggio gli ospiti. Al cinquantasettesimo incomprensione tra Carli ed Aiezza e quest’ultimo commertte fallo da rigore che Senesi trasforma per il tre a uno. Al settantacinquesimo quarto gol per gli ospiti ancora con Hoxhaj. La gara si conclude sul risultato di quattro a uno. Da incorniciare il primo tempo del San Gimignano che però nulla ha potuto nel secondo tempo con la voglia e la determinazione della prima in classifica. Non del tutto sufficiente la direzione arbitrale.

Essedi

$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI