• Giovanissimi Provinciali
  • San Giusto Le Bagnese
  • 4 - 3
  • San Giusto


S.GIUSTO LE B.: Ambrosetti, Raimondi, Bellocci, Guarduci, Galli, Halilaj, Madonia, Manetti, De Lucia, D'Errico Lombardi. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Bertocci, Martini, Della Guerra, Cossu, Damiani. All.: Matteo Nocentini.
SAN GIUSTO: Fiscella, Rosati, Rizzo, Bardelli, Ripanti, Donatini, Fornesi, Agbonifo, Nobile Cesare, Rigamonti, Palmiero, A disp.: Priami, Pezone, Diffini, Begliomini, Nobile Giuseppe. All.: Stefano Mosca.

ARBITRO: Abati di Prato.

RETI: Madonia 3, Agbonifo, autorete Agbonifo, Pezone, Nobile C.



È decisamente migliore l'approccio alla gara della compagine fiorentina che solo dopo quattro minuti è già in vantaggio grazie alla percussione (ma anche ad una grave disattenzione dei difensori pratesi) del bravo Madonia. È timida la reazione degli ospiti, anche per aggressività e le buone giocate del S. Giusto Le Bagnese, con Guarducci che mette piede in tutte le manovre locali. Rischia ancora la squadra pratese, ma inaspettatamente trova il pareggio con Agbonifo che sfrutta al meglio un calcio di punizione. Ma il San Giusto Le Bagnese, gioca meglio ed è superiore a centrocampo e costringe nella sua metà campo gli ospiti, giungendo al raddoppio. È Agbonifo a realizzare un autogol mettendo alle spalle di Fiscella un traversone avversario, triplica il San Giusto, sempre con Madonia, (gol viziato da un evidente fuorigioco non rilevato dal direttore di gara) prima dell'intervallo. Si riparte con tre cambi effettuati dai pratesi, e l'inizio è scintillante e porta ad un calcio di rigore concesso per un fallo di mano, che Pezone realizza portando il risultato sul 3-2. Continua pressione e gol del pareggio con Nobile Cesare che ribadisce in rete un tiro del bravo Rigamonti. La partita vive di continui rovesciamenti di fronte, dove le due compagini sfiorano il gol in più occasioni. Il gol della vittoria lo trova il San Giusto Le Bagnese a venti secondi dal termine quando, ancora Madonia sfrutta un piazzato e realizza. Delusione fra i pratesi, che con un po' più di accortezza potevano portare via un buon punto in casa della terza del campionato.
Calciatoripiù
. Ottime le prestazioni di Guarducci e Madonia nel San Giusto Le Bagnese, e sopra le righe la gara di Rizzo e Nobile Cesare fra i pratesi.

sm S.GIUSTO LE B.: Ambrosetti, Raimondi, Bellocci, Guarduci, Galli, Halilaj, Madonia, Manetti, De Lucia, D'Errico Lombardi. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Bertocci, Martini, Della Guerra, Cossu, Damiani. All.: Matteo Nocentini.<br >SAN GIUSTO: Fiscella, Rosati, Rizzo, Bardelli, Ripanti, Donatini, Fornesi, Agbonifo, Nobile Cesare, Rigamonti, Palmiero, A disp.: Priami, Pezone, Diffini, Begliomini, Nobile Giuseppe. All.: Stefano Mosca.<br > ARBITRO: Abati di Prato.<br > RETI: Madonia 3, Agbonifo, autorete Agbonifo, Pezone, Nobile C. &Egrave; decisamente migliore l'approccio alla gara della compagine fiorentina che solo dopo quattro minuti &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie alla percussione (ma anche ad una grave disattenzione dei difensori pratesi) del bravo Madonia. &Egrave; timida la reazione degli ospiti, anche per aggressivit&agrave; e le buone giocate del S. Giusto Le Bagnese, con Guarducci che mette piede in tutte le manovre locali. Rischia ancora la squadra pratese, ma inaspettatamente trova il pareggio con Agbonifo che sfrutta al meglio un calcio di punizione. Ma il San Giusto Le Bagnese, gioca meglio ed &egrave; superiore a centrocampo e costringe nella sua met&agrave; campo gli ospiti, giungendo al raddoppio. &Egrave; Agbonifo a realizzare un autogol mettendo alle spalle di Fiscella un traversone avversario, triplica il San Giusto, sempre con Madonia, (gol viziato da un evidente fuorigioco non rilevato dal direttore di gara) prima dell'intervallo. Si riparte con tre cambi effettuati dai pratesi, e l'inizio &egrave; scintillante e porta ad un calcio di rigore concesso per un fallo di mano, che Pezone realizza portando il risultato sul 3-2. Continua pressione e gol del pareggio con Nobile Cesare che ribadisce in rete un tiro del bravo Rigamonti. La partita vive di continui rovesciamenti di fronte, dove le due compagini sfiorano il gol in pi&ugrave; occasioni. Il gol della vittoria lo trova il San Giusto Le Bagnese a venti secondi dal termine quando, ancora Madonia sfrutta un piazzato e realizza. Delusione fra i pratesi, che con un po' pi&ugrave; di accortezza potevano portare via un buon punto in casa della terza del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Ottime le prestazioni di <b>Guarducci </b>e <b>Madonia </b>nel San Giusto Le Bagnese, e sopra le righe la gara di <b>Rizzo </b>e <b>Nobile Cesare</b> fra i pratesi. sm




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI