• Juniores Nazionali GIR.F
  • Rosignano 6 Rose
  • 0 - 1
  • Tuttocuoio


ROSIGNANO 6 ROSE: Barzacchi, Foresta, Menichetti, Tieghi, Bracaloni, Salerno, Lovecchio, Della Rocca, Ghelardini, Tassone, Dendi. A disp.: Filucchi, Pugliafico, Chesini, Mannari, Gemma. All.: Massimo Sarzanini.
TUTTOCUOIO: Fabbrini, Capezzuoli, Niccoli, Goduyaze, Menconi, Pedano, Lucchesi, Lisena, Migliacci, Montella, Meliani. A disp.: Isakha, Pennacchia, D'Ettole, Vallassi, Oliano, Corsinovi, Torrisi. All.: Alessandro Caponi.

ARBITRO: Marco Campagna di Lucca, coad. da Jonathan Gani e Andrea Bartoli di Piombino.

RETE: 93' Goduyaze.



Si decide in pieno recupero la sfida tra Rosignano 6 Rose e Tuttocuoio, valida per la prima giornata del girone di ritorno. Il Tuttocuoio presenta una novità in panchina: infatti Marco Masetti, da un anno e mezzo alla guida della Juniores neroverde, non è più l'allenatore della squadra. Al suo posto siede Alessandro Caponi, ex Pontedera. Per questa prima gara del 2012 non è in panchina neppure Riccardo Fratini, sostituito dal tecnico degli Allievi Sarzanini, costretto a ricorrere ad alcuni ragazzi del suo gruppo '95 per completare una rosa molto rimaneggiata. La partita viene ben interpretata dalle due squadre: sono gli ospiti ad avere una certa supremazia territoriale e a creare qualche occasione interessante in più, ma Barzacchi è sempre molto attento sui tentativi di Migliacci e compagni. La possibilità più ghiotta del primo tempo è proprio in favore degli ospiti che al 42' possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Niccoli commesso da un difensore locale: dal dischetto si incarica di battere Montella, ma Barzacchi para con una bella parata. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo anche il giovane Rosignano riesce a ribattere colpo su colpo, l'occasione migliore è ancora per gli ospiti, ma un bel tiro di Meliani viene sventato da Barzacchi. I locali si difendono bene, ma non riescono a trovare la rifinitura giusta per calciare in porta e così Fabbrini non corre mai grandi pericoli. Quando i locali di mister Sarzanini pensano di aver condotto in porto un prezioso pareggio in condizioni di emergenza, al 48' il Tuttocuoio trova il vantaggio. Un gran tiro di Alex Goduyaze infatti batte l'incolpevole portiere di casa e porta in vantaggio i suoi. Non si riparte nemmeno dal centro ed arriva il triplice fischio del signor Campagni di Lucca. Sul piano del gioco una prova molto positiva per i ragazzi di Sarzanini, che escono dal campo a testa alta; può essere soddisfatto anche mister Caponi: la sua squadra, nella prima gara del 2012, pur senza concretizzare al massimo la grande mole di gioco prodotta, conquista subito i tre punti.

Calciatoripiù: Barzacchi
e Tieghi si sono distinti tra i padroni di casa, ma buona è stata anche la prova di Menichetti. Nel Tuttocuoio sopra le righe Niccoli, Meliani e Lucchesi.

ROSIGNANO 6 ROSE: Barzacchi, Foresta, Menichetti, Tieghi, Bracaloni, Salerno, Lovecchio, Della Rocca, Ghelardini, Tassone, Dendi. A disp.: Filucchi, Pugliafico, Chesini, Mannari, Gemma. All.: Massimo Sarzanini.<br >TUTTOCUOIO: Fabbrini, Capezzuoli, Niccoli, Goduyaze, Menconi, Pedano, Lucchesi, Lisena, Migliacci, Montella, Meliani. A disp.: Isakha, Pennacchia, D'Ettole, Vallassi, Oliano, Corsinovi, Torrisi. All.: Alessandro Caponi.<br > ARBITRO: Marco Campagna di Lucca, coad. da Jonathan Gani e Andrea Bartoli di Piombino.<br > RETE: 93' Goduyaze. Si decide in pieno recupero la sfida tra Rosignano 6 Rose e Tuttocuoio, valida per la prima giornata del girone di ritorno. Il Tuttocuoio presenta una novit&agrave; in panchina: infatti Marco Masetti, da un anno e mezzo alla guida della Juniores neroverde, non &egrave; pi&ugrave; l'allenatore della squadra. Al suo posto siede Alessandro Caponi, ex Pontedera. Per questa prima gara del 2012 non &egrave; in panchina neppure Riccardo Fratini, sostituito dal tecnico degli Allievi Sarzanini, costretto a ricorrere ad alcuni ragazzi del suo gruppo '95 per completare una rosa molto rimaneggiata. La partita viene ben interpretata dalle due squadre: sono gli ospiti ad avere una certa supremazia territoriale e a creare qualche occasione interessante in pi&ugrave;, ma Barzacchi &egrave; sempre molto attento sui tentativi di Migliacci e compagni. La possibilit&agrave; pi&ugrave; ghiotta del primo tempo &egrave; proprio in favore degli ospiti che al 42' possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Niccoli commesso da un difensore locale: dal dischetto si incarica di battere Montella, ma Barzacchi para con una bella parata. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo anche il giovane Rosignano riesce a ribattere colpo su colpo, l'occasione migliore &egrave; ancora per gli ospiti, ma un bel tiro di Meliani viene sventato da Barzacchi. I locali si difendono bene, ma non riescono a trovare la rifinitura giusta per calciare in porta e cos&igrave; Fabbrini non corre mai grandi pericoli. Quando i locali di mister Sarzanini pensano di aver condotto in porto un prezioso pareggio in condizioni di emergenza, al 48' il Tuttocuoio trova il vantaggio. Un gran tiro di Alex Goduyaze infatti batte l'incolpevole portiere di casa e porta in vantaggio i suoi. Non si riparte nemmeno dal centro ed arriva il triplice fischio del signor Campagni di Lucca. Sul piano del gioco una prova molto positiva per i ragazzi di Sarzanini, che escono dal campo a testa alta; pu&ograve; essere soddisfatto anche mister Caponi: la sua squadra, nella prima gara del 2012, pur senza concretizzare al massimo la grande mole di gioco prodotta, conquista subito i tre punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Barzacchi </b>e <b>Tieghi </b>si sono distinti tra i padroni di casa, ma buona &egrave; stata anche la prova di <b>Menichetti</b>. Nel Tuttocuoio sopra le righe <b>Niccoli, Meliani e Lucchesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI