• Berretti GIR.C
  • Rimini
  • 1 - 1
  • Prato


RIMINI: Dini, Scalbi, Martin, Tassinari, Vecchio, Amati, Dormi, D'Elia, Ghergo, Indelicato, Semprini. A disp.: Fabbri, Galli, Genghini, De Rose, Salvi, Rosa, Montebelli. All.: Cinquini.
PRATO: Mariotti, Morelli, Banci, Bianchi, Zanobetti, Cioni, Soler, Della Scala, Papini, Bandelli, Cianferoni. A disp.: Becherini, Cappellini, Pollini, Riccio, Pinzauti, Contu, Forconi. All.: Marco Rossi.

ARBITRO: Matteo Marchi di Forlì, coad. da Ensini e Celli di Forlì.

RETI: 40' Soler, 75' Dormi.



Finisce in parità la sfida tra Rimini e Prato. Nel primo tempo la gara si gioca prevalentemente a centrocampo e i due portieri non sono mai seriamente impegnati. Al 40' però i lanieri si portano in vantaggio: Soler in una ripartenza si porta al tiro e fa partire una conclusione in diagonale che non lascia scampo a Dini e porta il punteggio sull'uno a zero per gli ospiti.
Nel secondo tempo i locali provano a reagire andando alla ricerca del pareggio: anche se i locali costruiscono alcune occasioni interessanti per l'uno a uno, il Prato si difende bene ed agisce efficacemente di rimessa. In una di queste azioni, è la traversa a salvare Dini su un colpo di testa di Papini. Scampato il pericolo, il Rimini agguanta poco più tardi il pareggio: su un traversone dalla sinistra servito da De Rose, dalla fascia opposta irrompe Dormi che realizza la rete dell'uno a uno. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione (forse troppo severa) di Mariotti: tra i pali entra Becherini e così il Prato chiude la gara in dieci. Comunque fino al triplice fischio non si registrano altre occasioni degne di nota, così le due squadre si spartiscono la posta in palio.

RIMINI: Dini, Scalbi, Martin, Tassinari, Vecchio, Amati, Dormi, D'Elia, Ghergo, Indelicato, Semprini. A disp.: Fabbri, Galli, Genghini, De Rose, Salvi, Rosa, Montebelli. All.: Cinquini.<br >PRATO: Mariotti, Morelli, Banci, Bianchi, Zanobetti, Cioni, Soler, Della Scala, Papini, Bandelli, Cianferoni. A disp.: Becherini, Cappellini, Pollini, Riccio, Pinzauti, Contu, Forconi. All.: Marco Rossi.<br > ARBITRO: Matteo Marchi di Forl&igrave;, coad. da Ensini e Celli di Forl&igrave;.<br > RETI: 40' Soler, 75' Dormi. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Rimini e Prato. Nel primo tempo la gara si gioca prevalentemente a centrocampo e i due portieri non sono mai seriamente impegnati. Al 40' per&ograve; i lanieri si portano in vantaggio: Soler in una ripartenza si porta al tiro e fa partire una conclusione in diagonale che non lascia scampo a Dini e porta il punteggio sull'uno a zero per gli ospiti.<br >Nel secondo tempo i locali provano a reagire andando alla ricerca del pareggio: anche se i locali costruiscono alcune occasioni interessanti per l'uno a uno, il Prato si difende bene ed agisce efficacemente di rimessa. In una di queste azioni, &egrave; la traversa a salvare Dini su un colpo di testa di Papini. Scampato il pericolo, il Rimini agguanta poco pi&ugrave; tardi il pareggio: su un traversone dalla sinistra servito da De Rose, dalla fascia opposta irrompe Dormi che realizza la rete dell'uno a uno. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione (forse troppo severa) di Mariotti: tra i pali entra Becherini e cos&igrave; il Prato chiude la gara in dieci. Comunque fino al triplice fischio non si registrano altre occasioni degne di nota, cos&igrave; le due squadre si spartiscono la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI