• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 2 - 1
  • Ponte Arbia


SINALUNGHESE: Noli, Jourairi, Musaku, Cherubini E., Rinaldi, Ademi, Cacciapuoti, La Tempa, Hwaidak, Barbieri, Di Leva. A disp.: Bettarini, Gorde, Malvaso, Lo Cascio, Presentini, Zullo. All.: Samuele Grotti.
PONTE D'ARBIA: Pioli, Caputo, Balje, Molinari, Sani, Bazzotti, Albanese Al., Cottone, Migliaccio, Hodza, Albanese An. A disp.: Fogliani, Bechi, Bari, Mucciarini, Barone. All.: Giorgio Vigni.

ARBITRO: Ballerini di Siena.

RETI: Cacciapuoti, Bazzotti, Zullo.



La Sinalunghese si aggiudica la gara della prima giornata di ritorno contro il Ponte d'Arbia. I ragazzi di mister Grotti hanno avuto il dominio del gioco per tutti i settanta minuti e possiamo dire che hanno meritato la vittoria nonostante uno striminzito 2 a 1. Un elogio anche ai ragazzi di Vigni per l'impegno, hanno lottato su ogni pallone. La squadra di casa parte subito forte e dopo due minuti passa in vantaggio: Barbieri lancia Cacciapuoti sulla destra che si invola verso la porta avversaria e batte Pioli in uscita, con un preciso tiro sul primo palo. Dopo alcuni minuti Barbieri ci prova su azione personale sulla destra ma il portiere ospite è bravo a coprire il primo palo e para facilmente. Al 30' bella azione della Sinalunghese, che dopo una sequenza di passaggi sulla metà campo del Ponte d'Arbia, arriva alla conclusione al limite dell'area con Barbieri, dopo aver scambiato con Cacciapuoti, ma il tiro è piuttosto centrale. Sul finire del primo tempo, il direttore di gara fischia una punizione molto dubbia in favore del Ponte d'Arbia sulla destra al limite dell'area. Si incarica della battuta Bazzotti che con un pallonetto inganna il portiere di casa e gli ospiti pareggiano. All'inizio della seconda frazione di gioco, la Sinalunghese passa nuovamente in vantaggio. Azione personale sulla sinistra di Cacciapuoti che dopo aver saltato un paio di avversari crossa in area per Zullo che è bravo e rapido a buttarla in rete. Dopo qualche minuto, palla filtrante di La Tempa per Cacciapuoti che però calcia alto da ottima posizione. Verso il 50' è ancora Barbieri che dalla propria metà campo effettua un lancio perfetto per Cherubini E. che si avvia verso la porta del Ponte d'Arbia, ma a tu per tu con il portiere non riesce a buttarla dentro ed il difensore recupera in calcio d'angolo. Successivamente la Sinalunghese cala un po' d'intensità e ne approfitta la squadra ospite che prova a recuperare lo svantaggio. Su corner in favore del Ponte d'Arbia è bravo Bazzotti a farsi trovare libero al centro dell'area, ma il suo tiro finisce alto. Quando l'arbitro ha già decretato due minuti di recupero, la squadra di casa sfiora la terza rete con Zullo che di prima intenzione raccoglie un pallone in area, ma il suo tiro finisce sulla traversa. Il risultato non cambierà più.

G.B. SINALUNGHESE: Noli, Jourairi, Musaku, Cherubini E., Rinaldi, Ademi, Cacciapuoti, La Tempa, Hwaidak, Barbieri, Di Leva. A disp.: Bettarini, Gorde, Malvaso, Lo Cascio, Presentini, Zullo. All.: Samuele Grotti.<br >PONTE D'ARBIA: Pioli, Caputo, Balje, Molinari, Sani, Bazzotti, Albanese Al., Cottone, Migliaccio, Hodza, Albanese An. A disp.: Fogliani, Bechi, Bari, Mucciarini, Barone. All.: Giorgio Vigni.<br > ARBITRO: Ballerini di Siena.<br > RETI: Cacciapuoti, Bazzotti, Zullo. La Sinalunghese si aggiudica la gara della prima giornata di ritorno contro il Ponte d'Arbia. I ragazzi di mister Grotti hanno avuto il dominio del gioco per tutti i settanta minuti e possiamo dire che hanno meritato la vittoria nonostante uno striminzito 2 a 1. Un elogio anche ai ragazzi di Vigni per l'impegno, hanno lottato su ogni pallone. La squadra di casa parte subito forte e dopo due minuti passa in vantaggio: Barbieri lancia Cacciapuoti sulla destra che si invola verso la porta avversaria e batte Pioli in uscita, con un preciso tiro sul primo palo. Dopo alcuni minuti Barbieri ci prova su azione personale sulla destra ma il portiere ospite &egrave; bravo a coprire il primo palo e para facilmente. Al 30' bella azione della Sinalunghese, che dopo una sequenza di passaggi sulla met&agrave; campo del Ponte d'Arbia, arriva alla conclusione al limite dell'area con Barbieri, dopo aver scambiato con Cacciapuoti, ma il tiro &egrave; piuttosto centrale. Sul finire del primo tempo, il direttore di gara fischia una punizione molto dubbia in favore del Ponte d'Arbia sulla destra al limite dell'area. Si incarica della battuta Bazzotti che con un pallonetto inganna il portiere di casa e gli ospiti pareggiano. All'inizio della seconda frazione di gioco, la Sinalunghese passa nuovamente in vantaggio. Azione personale sulla sinistra di Cacciapuoti che dopo aver saltato un paio di avversari crossa in area per Zullo che &egrave; bravo e rapido a buttarla in rete. Dopo qualche minuto, palla filtrante di La Tempa per Cacciapuoti che per&ograve; calcia alto da ottima posizione. Verso il 50' &egrave; ancora Barbieri che dalla propria met&agrave; campo effettua un lancio perfetto per Cherubini E. che si avvia verso la porta del Ponte d'Arbia, ma a tu per tu con il portiere non riesce a buttarla dentro ed il difensore recupera in calcio d'angolo. Successivamente la Sinalunghese cala un po' d'intensit&agrave; e ne approfitta la squadra ospite che prova a recuperare lo svantaggio. Su corner in favore del Ponte d'Arbia &egrave; bravo Bazzotti a farsi trovare libero al centro dell'area, ma il suo tiro finisce alto. Quando l'arbitro ha gi&agrave; decretato due minuti di recupero, la squadra di casa sfiora la terza rete con Zullo che di prima intenzione raccoglie un pallone in area, ma il suo tiro finisce sulla traversa. Il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. G.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI