- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
0 - 0
- Colligiana
POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Strazza L., Rubino, Vannocci, Mastrandrea, Lala, Fiorentino, Biti H., Bella, Giardi. A disp.: Cungi, Biti D., Bazda, Marchetti, Angeli, Abid. All.: Claudio Faleri.
COLLIGIANA: Capitani, Scioscia, Gueye, Taddei, Lopes, Massimo, Bavosa, Leti, Muzio, Salzano, Kola. A disp.: Cufe, Di Senna, Wade, Rubbino. All.: Ciro Di Meglio.
ARBITRO: Cardetta di Siena.
Buona partita questa mattina al Pontaccio di Rosia, dove si sono affrontati i locali di mister Faleri e la Colligiana. La partita è stata subito viva, con azioni da ambo le parti e possibilità di segnare, prima gli ospiti con Salzano poi la Policras con Lala. Nel secondo tempo la Policras stringe gli avversari nella loro metà campo, ma non riesce a segnare nonostante varie occasioni. La ghiotta occasione arriva a cinque minuti dal termine, quando viene decretato un rigore a favore dei locali, ma Rubino si fa neutralizzare il tiro dal bravo portiere colligiano. La partita finisce con un giusto pareggio.
Calciatoripiù: da segnalare per gli ospiti Salzano e Kola, per i locali Vannocci, Lala e Giardi.
POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Strazza L., Rubino, Vannocci, Mastrandrea, Lala, Fiorentino, Biti H., Bella, Giardi. A disp.: Cungi, Biti D., Bazda, Marchetti, Angeli, Abid. All.: Claudio Faleri.<br >COLLIGIANA: Capitani, Scioscia, Gueye, Taddei, Lopes, Massimo, Bavosa, Leti, Muzio, Salzano, Kola. A disp.: Cufe, Di Senna, Wade, Rubbino. All.: Ciro Di Meglio.<br >
ARBITRO: Cardetta di Siena.
Buona partita questa mattina al Pontaccio di Rosia, dove si sono affrontati i locali di mister Faleri e la Colligiana. La partita è stata subito viva, con azioni da ambo le parti e possibilità di segnare, prima gli ospiti con Salzano poi la Policras con Lala. Nel secondo tempo la Policras stringe gli avversari nella loro metà campo, ma non riesce a segnare nonostante varie occasioni. La ghiotta occasione arriva a cinque minuti dal termine, quando viene decretato un rigore a favore dei locali, ma Rubino si fa neutralizzare il tiro dal bravo portiere colligiano. La partita finisce con un giusto pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per gli ospiti <b>Salzano </b>e <b>Kola</b>, per i locali <b>Vannocci, Lala</b> e <b>Giardi</b>.