• Berretti GIR.C
  • Tuttocuoio
  • 1 - 0
  • Lupa Castelli


TUTTOCUOIO: Grossi, Ferullo, Ruberti (75' Bacci), Islamaj, Gremigni, Pucci, Marmugi, La Torraca, Motti, Colombo (46' Verrillo), Buscè (62' Fofana). A disp.: Pannocchia, Bacci, Giari, Fofana, Intreccialagli, Lodà, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.
LUPA CASTELLI: Piccheri, Fralicciardi, Sgrò (75' 13), Argenti, Vietti, Boninsegna, Marenzi (52' 15), Fortuna, Gespi, Mancini (70' 14), Vigorito. A disp.: Mosconi, Cicchetti, Campanelli, Barilaro. All.: Pannunzio.

ARBITRO: Alessandro Cacelli di Livorno, coad. da Giancaterino sez. Valdarno e Giusino di Firenze.

RETE: 15' Motti.
NOTE: ammoniti Gremigni al 62', Marmugi al 79', Fofana all'84', 6 all'86', 8 al 90', Grossi al 94', Verrillo al 95'.



L'eurogol di Motti consente al Tuttocuoio di prevalere sulla Lupa Castelli e di continuare la sua splendida marcia in questo girone di ritorno. Non è stata però una grande prova per i neroverdi, che hanno alzato il piede dall'acceleratore dopo aver trovato il vantaggio e hanno condotto in porto la vittoria dando soltanto un filo di gas. In avvio, anche se sono i ragazzi di Fiasconi a fare la partita c'è subito da annotare una buona possibilità anche per gli ospiti con Gespi ma Grossi sventa con un buon intervento. Dopo alcune occasioni mancate dai neroverdi il risultato si sblocca al 15' con Motti che tira indirizzando il pallone imprendibile sotto l'incrocio dei pali e firmando l'uno a zero dei suoi.
Nel secondo tempo la Lupa Castelli ottiene il predominio a centrocampo e si fa vedere con un paio di tiri da fuori, sui quali è bravo Grossi ad opporsi. Allo scadere buona occasione per il raddoppio di Motti, ma Piccheri riesce a cavarsela e si arriva così al triplice fischio sul punteggio di uno a zero per i neroverdi di casa, ai quali, già sicuri dell'accesso alle finali, a questo punto mancano soltanto due punti per blindare anche il secondo posto.

TUTTOCUOIO: Grossi, Ferullo, Ruberti (75' Bacci), Islamaj, Gremigni, Pucci, Marmugi, La Torraca, Motti, Colombo (46' Verrillo), Busc&egrave; (62' Fofana). A disp.: Pannocchia, Bacci, Giari, Fofana, Intreccialagli, Lod&agrave;, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.<br >LUPA CASTELLI: Piccheri, Fralicciardi, Sgr&ograve; (75' 13), Argenti, Vietti, Boninsegna, Marenzi (52' 15), Fortuna, Gespi, Mancini (70' 14), Vigorito. A disp.: Mosconi, Cicchetti, Campanelli, Barilaro. All.: Pannunzio. <br > ARBITRO: Alessandro Cacelli di Livorno, coad. da Giancaterino sez. Valdarno e Giusino di Firenze. <br > RETE: 15' Motti.<br >NOTE: ammoniti Gremigni al 62', Marmugi al 79', Fofana all'84', 6 all'86', 8 al 90', Grossi al 94', Verrillo al 95'. L'eurogol di Motti consente al Tuttocuoio di prevalere sulla Lupa Castelli e di continuare la sua splendida marcia in questo girone di ritorno. Non &egrave; stata per&ograve; una grande prova per i neroverdi, che hanno alzato il piede dall'acceleratore dopo aver trovato il vantaggio e hanno condotto in porto la vittoria dando soltanto un filo di gas. In avvio, anche se sono i ragazzi di Fiasconi a fare la partita c'&egrave; subito da annotare una buona possibilit&agrave; anche per gli ospiti con Gespi ma Grossi sventa con un buon intervento. Dopo alcune occasioni mancate dai neroverdi il risultato si sblocca al 15' con Motti che tira indirizzando il pallone imprendibile sotto l'incrocio dei pali e firmando l'uno a zero dei suoi. <br >Nel secondo tempo la Lupa Castelli ottiene il predominio a centrocampo e si fa vedere con un paio di tiri da fuori, sui quali &egrave; bravo Grossi ad opporsi. Allo scadere buona occasione per il raddoppio di Motti, ma Piccheri riesce a cavarsela e si arriva cos&igrave; al triplice fischio sul punteggio di uno a zero per i neroverdi di casa, ai quali, gi&agrave; sicuri dell'accesso alle finali, a questo punto mancano soltanto due punti per blindare anche il secondo posto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI