• Berretti GIR.C
  • BELLARIA IGEA M.
  • 2 - 0
  • Gavorrano


BELLARIA I.M.: Montenegro, Colonna, Bocchini, Staiano, Tonini, Stambazzi, Thiam (73' Di Caprio), Lombardi, Masini (81' Matteoni), Vukaj (78' Santoni), Camporesi. A disp.: Capizzi, Magnani, Matteoni, Di Caprio, Santoni, Khayat, Gambuti. All.: Barretta.
GAVORRANO: Gardel, Fiori, Minucci (75' Creatini), Tani, Caporali, Busdraghi, Scozzafava (73' Gaudio), Vita, Petri, Giustarini, Carducci. A disp.: Borrelli, Guadio, Creatini. All.: Marco Cacitti.

ARBITRO: Iasacco Battistini di Cesena, coad. da Ciserchia e Schelotto di Cesena.

RETI: 32' Thiam, 47' rig. Bocchini.
NOTE: ammoniti Staiano, Thiam, Vukaj, Busdraghi, Caporali.



Vittoria interna per il Bellaria che nell'undicesima giornata del girone di ritorno batte il lanciatissimo Gavorrano - reduce da molti risultati positivi nel corso del girone di ritorno - e sale a quota 35 punti in classifica. In una partita avara di emozioni, che viene giocata prevalentemente a centrocampo senza che né Montenegro né Gardel vengano seriamente impegnati, il risultato si sblocca al 32' con un bel calcio di punizione dal limite di Thiam che piazza il pallone imprendibile alle spalle del numero 1 toscano. Gli ospiti provano a reagire, ma i tentativi di Petri e compagni vengono ben amministrati dalla difesa locale, così il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a zero per i locali.
Nella ripresa passano soltanto due minuti e i locali possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Masini (ben imbeccato da Camporesi) commesso da Caporali. Dal dischetto si incarica di battere Bocchini che trasforma per il due a zero. Anziché scuotere gli ospiti, il raddoppio chiude virtualmente la partita. Il Gavorrano infatti non riesce a reagire né a giocare il bel calcio delle sue settimane migliori, così gli ultimi quaranta minuti di gara scorrono senza nitide occasioni da rete. L'unica possibilità per segnare è ancora in favore dei locali con Camporesi che, ben servito da Staiano, viene fermato da un difensore minerario. I tentativi degli avanti ospiti continuano a non impensierire più di tanto Montenegro, così si arriva al triplice fischio con la meritata vittoria dei locali.

BELLARIA I.M.: Montenegro, Colonna, Bocchini, Staiano, Tonini, Stambazzi, Thiam (73' Di Caprio), Lombardi, Masini (81' Matteoni), Vukaj (78' Santoni), Camporesi. A disp.: Capizzi, Magnani, Matteoni, Di Caprio, Santoni, Khayat, Gambuti. All.: Barretta.<br >GAVORRANO: Gardel, Fiori, Minucci (75' Creatini), Tani, Caporali, Busdraghi, Scozzafava (73' Gaudio), Vita, Petri, Giustarini, Carducci. A disp.: Borrelli, Guadio, Creatini. All.: Marco Cacitti.<br > ARBITRO: Iasacco Battistini di Cesena, coad. da Ciserchia e Schelotto di Cesena.<br > RETI: 32' Thiam, 47' rig. Bocchini.<br >NOTE: ammoniti Staiano, Thiam, Vukaj, Busdraghi, Caporali. Vittoria interna per il Bellaria che nell'undicesima giornata del girone di ritorno batte il lanciatissimo Gavorrano - reduce da molti risultati positivi nel corso del girone di ritorno - e sale a quota 35 punti in classifica. In una partita avara di emozioni, che viene giocata prevalentemente a centrocampo senza che n&eacute; Montenegro n&eacute; Gardel vengano seriamente impegnati, il risultato si sblocca al 32' con un bel calcio di punizione dal limite di Thiam che piazza il pallone imprendibile alle spalle del numero 1 toscano. Gli ospiti provano a reagire, ma i tentativi di Petri e compagni vengono ben amministrati dalla difesa locale, cos&igrave; il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a zero per i locali.<br >Nella ripresa passano soltanto due minuti e i locali possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Masini (ben imbeccato da Camporesi) commesso da Caporali. Dal dischetto si incarica di battere Bocchini che trasforma per il due a zero. Anzich&eacute; scuotere gli ospiti, il raddoppio chiude virtualmente la partita. Il Gavorrano infatti non riesce a reagire n&eacute; a giocare il bel calcio delle sue settimane migliori, cos&igrave; gli ultimi quaranta minuti di gara scorrono senza nitide occasioni da rete. L'unica possibilit&agrave; per segnare &egrave; ancora in favore dei locali con Camporesi che, ben servito da Staiano, viene fermato da un difensore minerario. I tentativi degli avanti ospiti continuano a non impensierire pi&ugrave; di tanto Montenegro, cos&igrave; si arriva al triplice fischio con la meritata vittoria dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI