• Giovanissimi B
  • Mezzana
  • 0 - 1
  • Vaianese Impavida Vernio


MEZZANA: Grassi, Lastrucci, Bozzoni, Froldi, Tartoni, Loisi, Cardoso, Disca, Pasquinelli, Piscitelli, Bartolozzi. A disp.: Ricò, Alessi, Froldi, Gurra, Lakhdari, Tempestini, Palomino. All.: Andrea Bianchi.
VAIANESE I. VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lonardo, Nannini, Giunti, Berti, Ferro, Baroni, Arena, Ruggiero. A disp.: Pellegrini, Magni, Calamai. All.: Enrico Giandonati.

ARBITRO: Marinaro di Prato.

RETE: 43' Pellegrini.
NOTE: Ammonito Froldi.



E' una gran rete di Pellegrini a decidere il match, in favore degli ospiti, tra il Mezzana e la Vaianese I. Vernio. L'incontro sembra partire forte; dopo soli 2' infatti è la squadra di Bianchi ad avere la prima opportunità. Cross dalla sinistra di Cardoso, Piscitelli trova l'anticipo sul primo palo ma la sfera viene bloccata da Agnello. La partita, a parte questo iniziale sussulto, è decisamente bloccata e anche abbastanza bruttina per i seguenti 20' di gioco. Troppe infatti le pallonate e poco il gioco espresso da entrambe le formazioni. Al 21' è ancora il Mezzana a cercare la via del gol: percussione centrale di Disca, pallone che, dopo un rimpallo, arriva a Piscitelli, che viene prontamente fermato dalla buona uscita di Agnello. 60 secondi dopo Pasquinelli si mangia letteralmente l'1-0: Disca spizza il pallone su un cross dalla destra verso il numero 9 locale, che però, schiaccia malamente da pochi passi la sfera, che termina sul fondo. 5' prima dell'intervallo i padroni di casa creano un'altra occasione con Cardoso che, servito da Piscitelli, cerca il tiro di punta non trovando però lo specchio della porta. Al rientro in campo dopo l'intervallo la Vaianese I. Vernio, al primo vero tiro in porta del suo match, fa centro: è Pellegrini(che prima supera un avversario e poi calcia) ad inventarsi il gol del vantaggio con un gran tiro da posizione defilata che s'infila sotto la traversa alle spalle di Grassi. Il Mezzana va vicino al pari al 52', circa 10' dopo il vantaggio ospite: punizione di Cardoso messa in angolo da Agnello, che smanaccia la palla sopra la traversa. Ospiti ad un passo dal raddoppio al 56'. Punizione che Arena tenta di girare in rete con il sinistro e pallone che termina a lato di pochissimo. Pochissimi istanti dopo ci prova Nannini direttamente su calcio di punizione, pallone alto non di molto. Non accade piu' niente nei restanti minuti di gioco e cosi' la Vaianese I.Vernio si porta a casa i tre punti, il Mezzana, sconfitto, può recriminare per non aver sfruttato qualche buona opportunità nel primo tempo.
Calciatoripiù: Piscitelli
nel Mezzana. Dinamico, attivo e il piu' pericoloso dei suoi. Pellegrini nella Vaianese I.Vernio. Gol e non solo, tante buone giocate e un impatto positivissimo sulla partita (il match winner, partito dalla panchina, è subentrato nell'intervallo).

Matteo Nincheri MEZZANA: Grassi, Lastrucci, Bozzoni, Froldi, Tartoni, Loisi, Cardoso, Disca, Pasquinelli, Piscitelli, Bartolozzi. A disp.: Ric&ograve;, Alessi, Froldi, Gurra, Lakhdari, Tempestini, Palomino. All.: Andrea Bianchi.<br >VAIANESE I. VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lonardo, Nannini, Giunti, Berti, Ferro, Baroni, Arena, Ruggiero. A disp.: Pellegrini, Magni, Calamai. All.: Enrico Giandonati.<br > ARBITRO: Marinaro di Prato.<br > RETE: 43' Pellegrini. <br >NOTE: Ammonito Froldi. E' una gran rete di Pellegrini a decidere il match, in favore degli ospiti, tra il Mezzana e la Vaianese I. Vernio. L'incontro sembra partire forte; dopo soli 2' infatti &egrave; la squadra di Bianchi ad avere la prima opportunit&agrave;. Cross dalla sinistra di Cardoso, Piscitelli trova l'anticipo sul primo palo ma la sfera viene bloccata da Agnello. La partita, a parte questo iniziale sussulto, &egrave; decisamente bloccata e anche abbastanza bruttina per i seguenti 20' di gioco. Troppe infatti le pallonate e poco il gioco espresso da entrambe le formazioni. Al 21' &egrave; ancora il Mezzana a cercare la via del gol: percussione centrale di Disca, pallone che, dopo un rimpallo, arriva a Piscitelli, che viene prontamente fermato dalla buona uscita di Agnello. 60 secondi dopo Pasquinelli si mangia letteralmente l'1-0: Disca spizza il pallone su un cross dalla destra verso il numero 9 locale, che per&ograve;, schiaccia malamente da pochi passi la sfera, che termina sul fondo. 5' prima dell'intervallo i padroni di casa creano un'altra occasione con Cardoso che, servito da Piscitelli, cerca il tiro di punta non trovando per&ograve; lo specchio della porta. Al rientro in campo dopo l'intervallo la Vaianese I. Vernio, al primo vero tiro in porta del suo match, fa centro: &egrave; Pellegrini(che prima supera un avversario e poi calcia) ad inventarsi il gol del vantaggio con un gran tiro da posizione defilata che s'infila sotto la traversa alle spalle di Grassi. Il Mezzana va vicino al pari al 52', circa 10' dopo il vantaggio ospite: punizione di Cardoso messa in angolo da Agnello, che smanaccia la palla sopra la traversa. Ospiti ad un passo dal raddoppio al 56'. Punizione che Arena tenta di girare in rete con il sinistro e pallone che termina a lato di pochissimo. Pochissimi istanti dopo ci prova Nannini direttamente su calcio di punizione, pallone alto non di molto. Non accade piu' niente nei restanti minuti di gioco e cosi' la Vaianese I.Vernio si porta a casa i tre punti, il Mezzana, sconfitto, pu&ograve; recriminare per non aver sfruttato qualche buona opportunit&agrave; nel primo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piscitelli</b> nel Mezzana. Dinamico, attivo e il piu' pericoloso dei suoi. <b>Pellegrini </b>nella Vaianese I.Vernio. Gol e non solo, tante buone giocate e un impatto positivissimo sulla partita (il match winner, partito dalla panchina, &egrave; subentrato nell'intervallo). Matteo Nincheri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI