• Giovanissimi B
  • Virtus Comeana
  • 1 - 3
  • Jolly Montemurlo


V.COMEANA: Mannucci, Lenzi, Lopez, Cirri, Petricella, Cerretelli, Carluccio, Pratolini, Laus, Lulli, Mazzoni. A disp.: Innocenti, Ienuso. All.: Benedetto Di Gregorio.
JOLLY M.LO: Romoli, Iaria, Filippini, Santini, Reategui, Verardi, Rispoli, Traorè, Ruggiero, Boeddu, Arcangioli. A disp.: Varosi, Caca, Messeri, Secciani. All.: Francesco Longo.

ARBITRO: Abati di Prato.

RETI: Ruggiero, Boeddu, rig. Lulli, Caca.



A dispetto di quanto recita la classifica, c'è stata partita, eccome. Sarà stato forse per il periodo positivo dei padroni di casa (reduci dal confortante pareggio ottenuto sul campo della Pietà), o per il momento difficile degli ospiti (pesante ko interno con la capolista Zenith), ma il match è stato più equilibrato di quanto si potesse prevedere. Soprattutto nella prima frazione i padroni di casa hanno contenuto il forcing della compagine ospite, riuscendo a limitarne le iniziative, tanto da chiudere il parziale a reti bianche. In avvio di secondo tempo il Jolly concretizza la propria supremazia territoriale andando a segno con il proprio bomber Ruggiero (nono centro stagionale). La risposta della Virtus porta alla concessione e alla trasformazione ad opera di Maria Sole Lulli di un calcio di rigore. Poco dopo penalty anche per gli ospiti, ma l'attaccante Ruggiero si fa neutralizzare il tentativo dal portiere di casa Mannucci. Il Jolly, per nulla demoralizzato dall'errore e dal campo sempre più pesante, riesce comunque a tornare in vantaggio grazie a Boeddu e a chiudere il conto allo scadere con Caca per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù
. Nella Virtus spiccano le prove di Lulli e Mannucci; nel Jolly bene tutta la squadra, soprattutto Boeddu.

V.COMEANA: Mannucci, Lenzi, Lopez, Cirri, Petricella, Cerretelli, Carluccio, Pratolini, Laus, Lulli, Mazzoni. A disp.: Innocenti, Ienuso. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >JOLLY M.LO: Romoli, Iaria, Filippini, Santini, Reategui, Verardi, Rispoli, Traor&egrave;, Ruggiero, Boeddu, Arcangioli. A disp.: Varosi, Caca, Messeri, Secciani. All.: Francesco Longo.<br > ARBITRO: Abati di Prato.<br > RETI: Ruggiero, Boeddu, rig. Lulli, Caca. A dispetto di quanto recita la classifica, c'&egrave; stata partita, eccome. Sar&agrave; stato forse per il periodo positivo dei padroni di casa (reduci dal confortante pareggio ottenuto sul campo della Piet&agrave;), o per il momento difficile degli ospiti (pesante ko interno con la capolista Zenith), ma il match &egrave; stato pi&ugrave; equilibrato di quanto si potesse prevedere. Soprattutto nella prima frazione i padroni di casa hanno contenuto il forcing della compagine ospite, riuscendo a limitarne le iniziative, tanto da chiudere il parziale a reti bianche. In avvio di secondo tempo il Jolly concretizza la propria supremazia territoriale andando a segno con il proprio bomber Ruggiero (nono centro stagionale). La risposta della Virtus porta alla concessione e alla trasformazione ad opera di Maria Sole Lulli di un calcio di rigore. Poco dopo penalty anche per gli ospiti, ma l'attaccante Ruggiero si fa neutralizzare il tentativo dal portiere di casa Mannucci. Il Jolly, per nulla demoralizzato dall'errore e dal campo sempre pi&ugrave; pesante, riesce comunque a tornare in vantaggio grazie a Boeddu e a chiudere il conto allo scadere con Caca per il definitivo 1-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Virtus spiccano le prove di <b>Lulli </b>e <b>Mannucci</b>; nel Jolly bene tutta la squadra, soprattutto <b>Boeddu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI