• Giovanissimi B GIR.A
  • Pieve al Toppo
  • 0 - 4
  • Atletico Levane Leona


PIEVE AL TOPPO: Barneschi, Singh, Casini, Landi, Bindi, Tanci, Galoppi, Di Capua, Mazzoni, Del Bolgia, Dini. A disp.: Basagni, Angioli, Bracciali, Rossi, Donnaloia, Mori, Luconi, Capacci, Brogi. All.: Alessandro Chiodini.
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Cerri, Mugnai, Soriano, Nunziato, Renzoni, La Capra N., La Capra A., Singh, Sani, Fioravanti. A disp.: Hibraj, Dulaj, Coppi, Nannicini, Neri, Picchiarelli. All.: Daniele Dell'Aversano.

ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.

RETI: Sani 2 (1 rig.), La Capra N., La Capra A.



Al Maurizio Nocciolini va in scena la prima partita del campionato: il Pieve al Toppo di mister Chiodini ospita l'Atletico Levane Leona di Daniele Dell'Aversano, vittorioso per 0-4. Le due squadre si equivalgono fino al quarto d'ora, quando una mano in area decreta il calcio di rigore a favore del Levane. Sani dal dischetto non sbaglia: è 0-1. I padroni di casa alzano il baricentro e Di Capua dai venticinque metri colpisce la traversa con un gran destro. Al 25' sempre Di Capua s'incarica di una punizione dal limite, e ancora una volta è il montante a negare al numero 8 locale la gioia del gol. Mazzoni sulla respinta ha l'occasione più prelibata del match, ma Bindi compie un miracolo. Proprio nel miglior momento del Pieve al Toppo, però, il Levane fa 2-0 e 3-0. Uno-due micidiale degli ospiti: il primo gol di La Capra N. arriva su una disattenzione difensiva giallorossa, il secondo, ancora di Sani, è l'epilogo di un contropiede. A inizio secondo tempo il Levane è implacabile e, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, La Capra A., di testa, chiude i conti: 0-4. Comincia male l'esperienza di mister Chiodini sulla panchina del Pieve al Toppo anche se, qualcosa di buono lo si è visto tra le fila giallorosse; la partita non è stata così a senso unico come dice il risultato. Dall'altra parte ottimo l'esordio del Levane, che inizia il campionato con tre punti, quattro gol e tanti buoni spunti.

Daniele Vanni PIEVE AL TOPPO: Barneschi, Singh, Casini, Landi, Bindi, Tanci, Galoppi, Di Capua, Mazzoni, Del Bolgia, Dini. A disp.: Basagni, Angioli, Bracciali, Rossi, Donnaloia, Mori, Luconi, Capacci, Brogi. All.: Alessandro Chiodini.<br >ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Cerri, Mugnai, Soriano, Nunziato, Renzoni, La Capra N., La Capra A., Singh, Sani, Fioravanti. A disp.: Hibraj, Dulaj, Coppi, Nannicini, Neri, Picchiarelli. All.: Daniele Dell'Aversano.<br > ARBITRO: Valdambrini di Arezzo. <br > RETI: Sani 2 (1 rig.), La Capra N., La Capra A. Al Maurizio Nocciolini va in scena la prima partita del campionato: il Pieve al Toppo di mister Chiodini ospita l'Atletico Levane Leona di Daniele Dell'Aversano, vittorioso per 0-4. Le due squadre si equivalgono fino al quarto d'ora, quando una mano in area decreta il calcio di rigore a favore del Levane. Sani dal dischetto non sbaglia: &egrave; 0-1. I padroni di casa alzano il baricentro e Di Capua dai venticinque metri colpisce la traversa con un gran destro. Al 25' sempre Di Capua s'incarica di una punizione dal limite, e ancora una volta &egrave; il montante a negare al numero 8 locale la gioia del gol. Mazzoni sulla respinta ha l'occasione pi&ugrave; prelibata del match, ma Bindi compie un miracolo. Proprio nel miglior momento del Pieve al Toppo, per&ograve;, il Levane fa 2-0 e 3-0. Uno-due micidiale degli ospiti: il primo gol di La Capra N. arriva su una disattenzione difensiva giallorossa, il secondo, ancora di Sani, &egrave; l'epilogo di un contropiede. A inizio secondo tempo il Levane &egrave; implacabile e, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, La Capra A., di testa, chiude i conti: 0-4. Comincia male l'esperienza di mister Chiodini sulla panchina del Pieve al Toppo anche se, qualcosa di buono lo si &egrave; visto tra le fila giallorosse; la partita non &egrave; stata cos&igrave; a senso unico come dice il risultato. Dall'altra parte ottimo l'esordio del Levane, che inizia il campionato con tre punti, quattro gol e tanti buoni spunti. Daniele Vanni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI