• Primavera GIR.C
  • Frosinone
  • 0 - 0
  • Empoli


FROSINONE: Faiella, Belvisi, Iafrate, Ranelli, Guglielmi, De Santis, Tomassetti, Volpe (22' Pugliese), Cigliano (82' Perazzini), Trillò. A disp.: Kucich, Contucci, Calcagni, Tribelli, D'Aguanno, Modesti. All.: Federico Coppitelli.
EMPOLI: Giacomel, Borghini, Seminara, Meroni (18' Giampà), Buglio, Bruni, Damiani, Bellini, Manicone (63' Gemignani), Mosti, Giani (82' Olivieri). A disp.: Pellegrini, Barsotti, Zappella, Mestre, Falorni. All.: Massimo Mutarelli.

ARBITRO: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, coad. da Santoro e Squarcia di Roma 1.
NOTE: ammoniti Trillò, Gargiulo, Pugliese, Iafrate, Borghini, Borghini. Espulso Guglielmi all'82'.



Si sblocca l'Empoli di mister Mutarelli che una settimana dopo la sconfitta interna contro la Roma esce indenne dalla trasferta sul campo de La Selvotta e si mantengono in scia ai canarini. La sfida è stata molto equilibrata e ha visto le due compagini fronteggiarsi ad armi pari. Molti tra i '98 azzurri ritrovano da avversario Coppitelli, ex tecnico della Roma Allievi Nazionali e campione d'Italia di categoria. La gara viene giocata a viso aperto e sono due le ghiotte occasioni sui due fronti per sbloccare il risultato. Nel primo tempo è la compagine ciociara a mangiarsi le mani per un calcio di rigore procurato da un fallo di Buglio su Trillò ma Giacomel è bravissimo a parare. Nella seconda frazione anche l'Empoli avrebbe la ghiotta opportunità per passare in vantaggio: il signor Paolini infatti rileva un fallo in area di Guglielmi ai danni di Mosti, ma anche Damiani si lascia ipnotizzare da Faiella e il punteggio rimane sullo zero a zero. Prima del fischio finale, con i locali in dieci per l'espulsione di Guglielmi in occasione del fallo da rigore, l'ultima occasione per vincere capita all'Empoli, ma Olivieri dall'interno dell'area fa partire un tiro che sorvola di poco la traversa. Al triplice fischio dunque un punto a testa, e tutto sommato è giusto così. La sfida per il secondo posto rimane apertissima.

Calciatoripiù: Ranelli
e Giacomel, i due portieri, sono i protagonisti ed è merito loro se il punteggio rimane sullo zero a zero.

FROSINONE: Faiella, Belvisi, Iafrate, Ranelli, Guglielmi, De Santis, Tomassetti, Volpe (22' Pugliese), Cigliano (82' Perazzini), Trill&ograve;. A disp.: Kucich, Contucci, Calcagni, Tribelli, D'Aguanno, Modesti. All.: Federico Coppitelli.<br >EMPOLI: Giacomel, Borghini, Seminara, Meroni (18' Giamp&agrave;), Buglio, Bruni, Damiani, Bellini, Manicone (63' Gemignani), Mosti, Giani (82' Olivieri). A disp.: Pellegrini, Barsotti, Zappella, Mestre, Falorni. All.: Massimo Mutarelli.<br > ARBITRO: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, coad. da Santoro e Squarcia di Roma 1.<br >NOTE: ammoniti Trill&ograve;, Gargiulo, Pugliese, Iafrate, Borghini, Borghini. Espulso Guglielmi all'82'. Si sblocca l'Empoli di mister Mutarelli che una settimana dopo la sconfitta interna contro la Roma esce indenne dalla trasferta sul campo de La Selvotta e si mantengono in scia ai canarini. La sfida &egrave; stata molto equilibrata e ha visto le due compagini fronteggiarsi ad armi pari. Molti tra i '98 azzurri ritrovano da avversario Coppitelli, ex tecnico della Roma Allievi Nazionali e campione d'Italia di categoria. La gara viene giocata a viso aperto e sono due le ghiotte occasioni sui due fronti per sbloccare il risultato. Nel primo tempo &egrave; la compagine ciociara a mangiarsi le mani per un calcio di rigore procurato da un fallo di Buglio su Trill&ograve; ma Giacomel &egrave; bravissimo a parare. Nella seconda frazione anche l'Empoli avrebbe la ghiotta opportunit&agrave; per passare in vantaggio: il signor Paolini infatti rileva un fallo in area di Guglielmi ai danni di Mosti, ma anche Damiani si lascia ipnotizzare da Faiella e il punteggio rimane sullo zero a zero. Prima del fischio finale, con i locali in dieci per l'espulsione di Guglielmi in occasione del fallo da rigore, l'ultima occasione per vincere capita all'Empoli, ma Olivieri dall'interno dell'area fa partire un tiro che sorvola di poco la traversa. Al triplice fischio dunque un punto a testa, e tutto sommato &egrave; giusto cos&igrave;. La sfida per il secondo posto rimane apertissima.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ranelli </b>e <b>Giacomel</b>, i due portieri, sono i protagonisti ed &egrave; merito loro se il punteggio rimane sullo zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI