• Giovanissimi B
  • Monteriggioni
  • 4 - 1
  • Policras Sovicille


MONTERIGGIONI: Bracalente, Mirto, Testi, Vannini, Fontani, Kehren, Duranti, Criscenti, Lombardini, Barbieri, Provvedi. A disp.: Ciabattini, Boddi, Boduri, Jarmula, Maffettone, Maiorano. All.: Simone Fiorenzani.
POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Bazda, Fiorentino, Vannocci, Strazza L., Lala, Rubino, Strazza D., Bella, Giardi. A disp.: Cungi, Mastrandrea, Marchetti, Biti D., Biti H., Angeli. All.: Claudio Faleri.

ARBITRO: Enzo Ferro di Siena.

RETI: Criscenti, Lombardini, Provvedi 2, Rosati.



Il punteggio non inganni: gli ospiti hanno reso la vita difficile al Monteriggioni, lottando nelle loro possibilità su tutti i palloni e fino all'ultimo minuto. Il primo tempo si apre con i fuochi d'artificio, occasioni clamorose da ambo le parti che non vengono finalizzate. Poi addirittura un rigore sbagliato dai ragazzi di casa, con il gol che dopo arriva in miscia, con un sospetto fallo sul portiere della Policras. La ripresa si apre con gli ospiti all'attacco, ma è il Monteriggioni che segna tre volte e chiude la partita. Nel finale la Policras ha altre occasioni clamorose ma non riesce a concretizzare e solo su rigore con Rosati, portiere goleador, riesce a segnare il punto della bandiera, a onor del vero più che meritato. Si può dire che la partita è stata abbastanza equilibrata, la differenza l'hanno fatta gli attaccanti e la differenza fisica, più precisi e prestanti i giocatori di casa rispetto agli ospiti che hanno dimostrato di non meritare la classifica che occupano. Da dimenticare l'arbitraggio.
Calciatoripiù
: da segnalare tra i ragazzi di casa Criscenti e Vannini, nella Policras Rosati, Vannocci, Giardi.

MONTERIGGIONI: Bracalente, Mirto, Testi, Vannini, Fontani, Kehren, Duranti, Criscenti, Lombardini, Barbieri, Provvedi. A disp.: Ciabattini, Boddi, Boduri, Jarmula, Maffettone, Maiorano. All.: Simone Fiorenzani.<br >POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Bazda, Fiorentino, Vannocci, Strazza L., Lala, Rubino, Strazza D., Bella, Giardi. A disp.: Cungi, Mastrandrea, Marchetti, Biti D., Biti H., Angeli. All.: Claudio Faleri.<br > ARBITRO: Enzo Ferro di Siena.<br > RETI: Criscenti, Lombardini, Provvedi 2, Rosati. Il punteggio non inganni: gli ospiti hanno reso la vita difficile al Monteriggioni, lottando nelle loro possibilit&agrave; su tutti i palloni e fino all'ultimo minuto. Il primo tempo si apre con i fuochi d'artificio, occasioni clamorose da ambo le parti che non vengono finalizzate. Poi addirittura un rigore sbagliato dai ragazzi di casa, con il gol che dopo arriva in miscia, con un sospetto fallo sul portiere della Policras. La ripresa si apre con gli ospiti all'attacco, ma &egrave; il Monteriggioni che segna tre volte e chiude la partita. Nel finale la Policras ha altre occasioni clamorose ma non riesce a concretizzare e solo su rigore con Rosati, portiere goleador, riesce a segnare il punto della bandiera, a onor del vero pi&ugrave; che meritato. Si pu&ograve; dire che la partita &egrave; stata abbastanza equilibrata, la differenza l'hanno fatta gli attaccanti e la differenza fisica, pi&ugrave; precisi e prestanti i giocatori di casa rispetto agli ospiti che hanno dimostrato di non meritare la classifica che occupano. Da dimenticare l'arbitraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare tra i ragazzi di casa <b>Criscenti </b>e <b>Vannini</b>, nella Policras <b>Rosati, Vannocci, Giardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI