• Pulcini B
  • Audace Galluzzo
  • 2 - 0
  • Pontassieve


AUDACE GALLUZZO: Nati, Martelli, Caponi, Colò, Pratesi, Banchini, Cagnina, Vanzini, Pierucci. All.: Alessio Boscherini.
PONTASSIEVE: Focardi, Giuliani, Gori, Meini, Pesci, Spanu, Sulejmeni, Bertini, Innocenti, Magnelli. All.: Fabrizio Cioni.

RETI: aut. pro A. Galluzzo, Pratesi.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0. Punteggio FIGC 3-2



Meritato successo dei padroni di casa che dopo un primo tempo equilibrato cambiano passo e fanno loro la partita concretizzando anche poco a fronte delle buone giocate prodotte. Nei primi quindici minuti il Pontassieve, ben messo in campo, regge bene il confronto con gli avversari che hanno una sola occasione su calcio di punizione battuto da Colò, ma è la traversa a dire di no. Nel secondo tempo i ragazzi di Boscherini alzano il ritmo e si portano in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete degli avversari sugli sviluppi di un calcio d'angolo; pochi minuti dopo ecco anche il raddoppio di Pratesi a chiusura di una bella azione corale dei gialloblu. In questa seconda fase di gara gli ospiti non sono riusciti a ripetere quanto di buono mostrato nella precedente, ed il risultato a favore dei padroni di casa ci sta tutto. Così è anche nella terza frazione, che vede i locali creare molto, ma un superbo Focardi, portiere ospite, si oppone sempre con successo ai continui tentativi degli attaccanti avversari, preservando così i suoi da un passivo maggiore.

AUDACE GALLUZZO: Nati, Martelli, Caponi, Col&ograve;, Pratesi, Banchini, Cagnina, Vanzini, Pierucci. All.: Alessio Boscherini.<br >PONTASSIEVE: Focardi, Giuliani, Gori, Meini, Pesci, Spanu, Sulejmeni, Bertini, Innocenti, Magnelli. All.: Fabrizio Cioni.<br > RETI: aut. pro A. Galluzzo, Pratesi.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0. Punteggio FIGC 3-2 Meritato successo dei padroni di casa che dopo un primo tempo equilibrato cambiano passo e fanno loro la partita concretizzando anche poco a fronte delle buone giocate prodotte. Nei primi quindici minuti il Pontassieve, ben messo in campo, regge bene il confronto con gli avversari che hanno una sola occasione su calcio di punizione battuto da Col&ograve;, ma &egrave; la traversa a dire di no. Nel secondo tempo i ragazzi di Boscherini alzano il ritmo e si portano in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete degli avversari sugli sviluppi di un calcio d'angolo; pochi minuti dopo ecco anche il raddoppio di Pratesi a chiusura di una bella azione corale dei gialloblu. In questa seconda fase di gara gli ospiti non sono riusciti a ripetere quanto di buono mostrato nella precedente, ed il risultato a favore dei padroni di casa ci sta tutto. Cos&igrave; &egrave; anche nella terza frazione, che vede i locali creare molto, ma un superbo Focardi, portiere ospite, si oppone sempre con successo ai continui tentativi degli attaccanti avversari, preservando cos&igrave; i suoi da un passivo maggiore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI