• Giovanissimi B GIR.B
  • Bucinese
  • 0 - 7
  • Olmoponte Arezzo


BUCINESE: Telari, Merli (60' Franci), Benucci, Collini, Taddeucci (45' Ben Ghazala), Tramonte, Norci, Sgaravizzi, Gonnella, Maccioni, Brogi (45' Bindi). A disp.: Giammarino. All.: Andrea Tata.
OLMOPONTE: Lunetti, Carrai, Panichi, Magnani, Ottaviani, Tavanti, Salvietti, Virgillo, Nako, Messana, Paradiso. A disp.: Magi, Fabbri, Zhupa, Miranda, De Jong. All.: Davide Romanelli - Lorenzo Tocci.

ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.

RETI: Nako, Messana, Virgillo, Paradiso, Salvietti 2, Zhupa.



Netta sconfitta della Bucinese contro i pari età dell'Olmoponte: 0-7 il finale a favore della formazione di Romanelli e Tocci. Il risultato ha confermato l'Olmoponte come terza forza del campionato e ha rimandato le ambizioni della Bucinese di arrivare al girone di merito. Il primo tempo è decisivo per gli ospiti, che già nei primi 3' di gioco segnano due reti con la complicità dell'intera squadra arancioverde, non entrata in partita: apre le marcature Nako, poco dopo raddoppia Messana. Il tempo continua con l'Olmoponte che riesce a capitalizzare le occasioni da gol costruite, incrementando il bottino di reti fin sul 5-0 con i sigilli di Virgillo, Paradiso e Salvietti. Dall'altra parte i padroni di casa, tra amnesie difensive e poca cattiveria agonistica, non riescono a contrastare l'iniziativa ospite. Dopo la prima frazione terminata sul punteggio di 0-5, la partita perde di intensità e diviene più equilibrata: la Bucinese prova a essere più aggressiva, ma senza mai trovare la rete; gli ospiti si difendono con ordine e trasformano due punizioni dal limite per lo 0-7 del risultato finale. In gol Zhupa e ancora Salvietti, che firma così la doppietta personale.

BUCINESE: Telari, Merli (60' Franci), Benucci, Collini, Taddeucci (45' Ben Ghazala), Tramonte, Norci, Sgaravizzi, Gonnella, Maccioni, Brogi (45' Bindi). A disp.: Giammarino. All.: Andrea Tata.<br >OLMOPONTE: Lunetti, Carrai, Panichi, Magnani, Ottaviani, Tavanti, Salvietti, Virgillo, Nako, Messana, Paradiso. A disp.: Magi, Fabbri, Zhupa, Miranda, De Jong. All.: Davide Romanelli - Lorenzo Tocci.<br > ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.<br > RETI: Nako, Messana, Virgillo, Paradiso, Salvietti 2, Zhupa. Netta sconfitta della Bucinese contro i pari et&agrave; dell'Olmoponte: 0-7 il finale a favore della formazione di Romanelli e Tocci. Il risultato ha confermato l'Olmoponte come terza forza del campionato e ha rimandato le ambizioni della Bucinese di arrivare al girone di merito. Il primo tempo &egrave; decisivo per gli ospiti, che gi&agrave; nei primi 3' di gioco segnano due reti con la complicit&agrave; dell'intera squadra arancioverde, non entrata in partita: apre le marcature Nako, poco dopo raddoppia Messana. Il tempo continua con l'Olmoponte che riesce a capitalizzare le occasioni da gol costruite, incrementando il bottino di reti fin sul 5-0 con i sigilli di Virgillo, Paradiso e Salvietti. Dall'altra parte i padroni di casa, tra amnesie difensive e poca cattiveria agonistica, non riescono a contrastare l'iniziativa ospite. Dopo la prima frazione terminata sul punteggio di 0-5, la partita perde di intensit&agrave; e diviene pi&ugrave; equilibrata: la Bucinese prova a essere pi&ugrave; aggressiva, ma senza mai trovare la rete; gli ospiti si difendono con ordine e trasformano due punizioni dal limite per lo 0-7 del risultato finale. In gol Zhupa e ancora Salvietti, che firma cos&igrave; la doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI