• Giovanissimi B
  • Jolly Montemurlo
  • 3 - 0
  • Mezzana


JOLLY MONTEMURLO: Varosi, Iaria, Filippini, Santini, Reategui, Verardi, Boeddu, Traore, Ruggiero, Musai, Caca. A disp.: Romoli, Messeri, Puggelli, Arcangioli, Rispoli, Secciani. All.: Longo.
MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Froldi, Fossi, Masieri, Lastrucci, Tempestini, Disca, Gurra, Piscitelli, Cardoso. A disp.: Ricò, Froldi, Bartolozzi, Palomino, Pasquinelli, Arapi, Alessi. All.: Bianchi.

ARBITRO: Breschi di Prato.

RETI: 30' Santini, 64' Caca, 70' Traore.
NOTE: ammonito Filippini.



Secco e netto 3-0 del Jolly Montemurlo sul Mezzana. Match controllato praticamente per tutti i 70' di gioco dalla compagine di Longo, pericolosa per la prima volta dopo sei minuti con il ravvicinato tiro di Verardi, al quale si oppone benissimo Grassi. Ospiti mai pericolosi e poco incisivi nel primo tempo (ma anche nella ripresa) con la coppia Piscitelli-Cardoso. Jolly Montemurlo tiene sempre il pallino del gioco senza però creare lampanti e chiare occasioni fino alla mezzora quando Santini svetta di testa e sugli sviluppi di un corner, porta i suoi in vantaggio. Ripresa sulla falsariga di quanto visto nel primo tempo. Il Jolly Montemurlo va vicino al raddoppio al 17': ingenuità di Bozzoni che, con un retropassaggio, mette in difficoltà Grassi, il cui rinvio colpisce Arcangioli che però non inquadra lo specchio della porta. Sessanta secondi dopo l'estremo difensore ospite è chiamato in causa da Caca, autore di un bella conclusione di sinistro. Al 29' il protagonista è nuovamente Caca che poco prima non aveva sfruttato un'altra importante occasione. Nell'occasione è bravo a realizzare la rete del raddoppio, raccogliendo l'involontario assist di Ruggiero (un tiro che diviene un passaggio) e deposita il pallone alle spalle di Grassi. Nel finale c'è gloria anche per Traore che siglato il terzo gol in una delle ultime azioni costruite dai ragazzi di Longo. Da segnalare nella fase finale l'eurogol sfiorato da Fossi che per poco non sfrutta con successo un rinvio maldestro di Varosi.
Calciatoripiù
: Buona prova di tutto il Jolly Montemurlo, bene soprattutto Caca e Verardi. Nel Mezzana uno dei piu' positivi risulta Disca.

Matteo Nincheri JOLLY MONTEMURLO: Varosi, Iaria, Filippini, Santini, Reategui, Verardi, Boeddu, Traore, Ruggiero, Musai, Caca. A disp.: Romoli, Messeri, Puggelli, Arcangioli, Rispoli, Secciani. All.: Longo. <br >MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Froldi, Fossi, Masieri, Lastrucci, Tempestini, Disca, Gurra, Piscitelli, Cardoso. A disp.: Ric&ograve;, Froldi, Bartolozzi, Palomino, Pasquinelli, Arapi, Alessi. All.: Bianchi.<br > ARBITRO: Breschi di Prato.<br > RETI: 30' Santini, 64' Caca, 70' Traore.<br >NOTE: ammonito Filippini. Secco e netto 3-0 del Jolly Montemurlo sul Mezzana. Match controllato praticamente per tutti i 70' di gioco dalla compagine di Longo, pericolosa per la prima volta dopo sei minuti con il ravvicinato tiro di Verardi, al quale si oppone benissimo Grassi. Ospiti mai pericolosi e poco incisivi nel primo tempo (ma anche nella ripresa) con la coppia Piscitelli-Cardoso. Jolly Montemurlo tiene sempre il pallino del gioco senza per&ograve; creare lampanti e chiare occasioni fino alla mezzora quando Santini svetta di testa e sugli sviluppi di un corner, porta i suoi in vantaggio. Ripresa sulla falsariga di quanto visto nel primo tempo. Il Jolly Montemurlo va vicino al raddoppio al 17': ingenuit&agrave; di Bozzoni che, con un retropassaggio, mette in difficolt&agrave; Grassi, il cui rinvio colpisce Arcangioli che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta. Sessanta secondi dopo l'estremo difensore ospite &egrave; chiamato in causa da Caca, autore di un bella conclusione di sinistro. Al 29' il protagonista &egrave; nuovamente Caca che poco prima non aveva sfruttato un'altra importante occasione. Nell'occasione &egrave; bravo a realizzare la rete del raddoppio, raccogliendo l'involontario assist di Ruggiero (un tiro che diviene un passaggio) e deposita il pallone alle spalle di Grassi. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Traore che siglato il terzo gol in una delle ultime azioni costruite dai ragazzi di Longo. Da segnalare nella fase finale l'eurogol sfiorato da Fossi che per poco non sfrutta con successo un rinvio maldestro di Varosi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona prova di tutto il Jolly Montemurlo, bene soprattutto <b>Caca </b>e <b>Verardi</b>. Nel Mezzana uno dei piu' positivi risulta <b>Disca</b>. Matteo Nincheri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI