• Juniores Nazionali GIR.G
  • Deruta
  • 2 - 0
  • Sansovino


DERUTA: Salvador, Biasciano, Rocchi, Pauselli, Mancinelli, Cantarini, Chiucchiu, Veschini, Bernacchia, Boco, Pietrosanti. A disp.: Chiucchiu M., Venturiero, Conte, Marioli, Conte. All.: Graziani.
SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Finocchi, Amenta, Tanganelli, Cerofolini, Zufoli, Serra, Soumahoro, Capuzzimati, Lellero. A disp.: Fastelli, Bonomo. All.: D'Aniello.

ARBITRO: Magi di Terni.

RETI: Pietrosanti, Veschini.



Dopo le soste forzate per il maltempo riprende il campionato degli Juniores Nazionali. Il Deruta ospita la Sansovino, in uno scontro di bassa classifica. Il Deruta cerca il risultato pieno per raggiungere in classifica gli avversari di turno. E i ragazzi di mister Graziani riescono a far loro la partita con un gol per tempo. Due reti identiche, maturate da due palle perse a metà campo dall'undici di mister D'Aniello. Con la squadra sbilanciata in avanti partono così i due contropiedi letali del Deruta, con Pietrosanti prima e Veschini poi che sul filo del fuorigioco scattano e infilano il portiere Dionigi con due conclusioni vincenti. La partita non è stata molto bella, poche le occasioni da gol oltre alle due reti già descritte. Una chance per la Sansovino arriva con Soumahoro, che solo davanti al portiere non riesce a trovare lo specchio della porta. Il Deruta, più pratico e veloce, è stato abile a sfruttare gli errori degli avversari. La Sansovino ha cercato molto il fraseggio, ma è risultata poco incisiva.

Calciatoripiù: Veschini (Deruta), Tomassoni (Sansovino).


DERUTA: Salvador, Biasciano, Rocchi, Pauselli, Mancinelli, Cantarini, Chiucchiu, Veschini, Bernacchia, Boco, Pietrosanti. A disp.: Chiucchiu M., Venturiero, Conte, Marioli, Conte. All.: Graziani.<br >SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Finocchi, Amenta, Tanganelli, Cerofolini, Zufoli, Serra, Soumahoro, Capuzzimati, Lellero. A disp.: Fastelli, Bonomo. All.: D'Aniello.<br > ARBITRO: Magi di Terni.<br > RETI: Pietrosanti, Veschini. Dopo le soste forzate per il maltempo riprende il campionato degli Juniores Nazionali. Il Deruta ospita la Sansovino, in uno scontro di bassa classifica. Il Deruta cerca il risultato pieno per raggiungere in classifica gli avversari di turno. E i ragazzi di mister Graziani riescono a far loro la partita con un gol per tempo. Due reti identiche, maturate da due palle perse a met&agrave; campo dall'undici di mister D'Aniello. Con la squadra sbilanciata in avanti partono cos&igrave; i due contropiedi letali del Deruta, con Pietrosanti prima e Veschini poi che sul filo del fuorigioco scattano e infilano il portiere Dionigi con due conclusioni vincenti. La partita non &egrave; stata molto bella, poche le occasioni da gol oltre alle due reti gi&agrave; descritte. Una chance per la Sansovino arriva con Soumahoro, che solo davanti al portiere non riesce a trovare lo specchio della porta. Il Deruta, pi&ugrave; pratico e veloce, &egrave; stato abile a sfruttare gli errori degli avversari. La Sansovino ha cercato molto il fraseggio, ma &egrave; risultata poco incisiva.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Veschini (Deruta), Tomassoni (Sansovino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI