- Berretti
-
Carrarese
-
1 - 1
-
Viareggio
CARRARESE: Lagomarsini, Vanello, Bugliani, Corsi, Fazzi, Zuccarelli, Navari (68' Bariti), Lombardi (63' Bondielli), Santella, Mitrotti, Bonini, (91' Morra). A disp.: Musetti, Bertelloni, Bilbao, Vita. All.: Ferrucci Bonvini.
E.VIAREGGIO: Puglione, Verdigi (70' Zerini), Natale, Baldi Galleni, Castaldo, Bianchini, Brini Ferri, Buonomo, Fedi (53' Botrini), Martucci, Remedi (75' Pisano). A disp.: Tremori, Bacci, Raffaelli, Varriale. All.: Francesco Bertolucci.
ARBITRO: Casini di Arezzo, coad. da Bertolacci di Lucca e La Vela di Pisa.
RETI: 31' Navari, 87' Pisano.
Una gara avara di emozioni tra Carrarese e Viareggio, si conclude in parità. Al 31', dopo una mezzora trascorsa senza sussulti gli azzurri trovano la rete con Navari che, dopo aver superato il diretto avversario, entra in area e batte Puglione con un preciso diagonale. La gara viene giocata a centrocampo su ritmi molto blandi e non si registrano emozioni fino all'82', quando gli azzurri hanno una doppia occasione: prima su tiro di Bonini il portiere ospite Puglione respinge, poi raccoglie la sfera Santella, la cui conclusione viene ribattuta da un difensore. L'azione non è finita qui: la palla termina a Bariti che non inquadra la porta. All'87' arriva il pareggio degli ospiti: su azione di rimessa i bianconeri arrivano minacciosamente in area e Pisano con freddezza supera Lagomarsini. Al 90' occasione per il nuovo vantaggio degli azzurri: Santella supera anche il portiere ma la sua conclusione è debole e viene ribattuta da un difensore. La gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto, anche se ai locali rimane un po' di amarezza per aver visto sfumare i tre punti nel finale.
Calciatoripiù: nella Carrarese è piaciuto soprattutto Corsi. Nel Viareggio molto bravo Baldi Galleni.
CARRARESE: Lagomarsini, Vanello, Bugliani, Corsi, Fazzi, Zuccarelli, Navari (68' Bariti), Lombardi (63' Bondielli), Santella, Mitrotti, Bonini, (91' Morra). A disp.: Musetti, Bertelloni, Bilbao, Vita. All.: Ferrucci Bonvini.<br >E.VIAREGGIO: Puglione, Verdigi (70' Zerini), Natale, Baldi Galleni, Castaldo, Bianchini, Brini Ferri, Buonomo, Fedi (53' Botrini), Martucci, Remedi (75' Pisano). A disp.: Tremori, Bacci, Raffaelli, Varriale. All.: Francesco Bertolucci.<br >
ARBITRO: Casini di Arezzo, coad. da Bertolacci di Lucca e La Vela di Pisa.<br >
RETI: 31' Navari, 87' Pisano.
Una gara avara di emozioni tra Carrarese e Viareggio, si conclude in parità. Al 31', dopo una mezzora trascorsa senza sussulti gli azzurri trovano la rete con Navari che, dopo aver superato il diretto avversario, entra in area e batte Puglione con un preciso diagonale. La gara viene giocata a centrocampo su ritmi molto blandi e non si registrano emozioni fino all'82', quando gli azzurri hanno una doppia occasione: prima su tiro di Bonini il portiere ospite Puglione respinge, poi raccoglie la sfera Santella, la cui conclusione viene ribattuta da un difensore. L'azione non è finita qui: la palla termina a Bariti che non inquadra la porta. All'87' arriva il pareggio degli ospiti: su azione di rimessa i bianconeri arrivano minacciosamente in area e Pisano con freddezza supera Lagomarsini. Al 90' occasione per il nuovo vantaggio degli azzurri: Santella supera anche il portiere ma la sua conclusione è debole e viene ribattuta da un difensore. La gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto, anche se ai locali rimane un po' di amarezza per aver visto sfumare i tre punti nel finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Carrarese è piaciuto soprattutto <b>Corsi</b>. Nel Viareggio molto bravo <b>Baldi Galleni.</b>