• Giovanissimi B
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 1
  • Tavola Calcio


CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyiassi, Piperato Lo., Zhou, Guei, Kantyshev, Piacenti, Di Stefano F., Grazzini, Di Stefano A., Piperato Le. A disp.: Michelagnoli, Magherini, Di Vita, Guernieri, Giannino. All.: Arduino Iacovacci.
TAVOLA C.: Saccavino, Ghergut, Fusi, Innocenti, Colzi, Tanci, Piro, Pinferi, Marino, De Martino, Desideri. A disp.: Cappelletti, Arapi, Briganzoli, Cappellini, Magelli, Varamo. All.: Roberto Mocali.

ARBITRO: Bevacqua di Prato.

RETE: Desideri.



Il Tavola espugna Chiesanuova e si mantiene al quinto posto in classifica con una vittoria di misura, senza grandi emozioni in una partita molto equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo. Il primo tempo è più di marca rossoverde, mentre il secondo vede un predominio degli ospiti. La rete che decide il match porta la firma di Desideri, che a metà a del primo tempo è bravo a sfruttare un passaggio filtrante sulla sinistra, a far partire un diagonale potente in mischia e a battere così il portiere locale con la palla che si infila nell'angolino opposto. I padroni di casa protestano per un presunto fallo di mano nel controllo iniziale da parte dell'autore del gol. Il Chiesanuova ha più di un'occasione per il pareggio nella ripresa: intorno al quarto d'ora ma Di Stefano F. calcia alto da buona posizione quasi in area piccola, poco dopo il neoentrato Di Vita cerca di sfruttare un rimpallo in area ma il suo tiro è debole ed è facile la parata dell'estremo difensore ospite. Sempre Di Vita nel finale di partita va giù in area di rigore in un contatto ma per l'arbitro è tutto regolare.
Calciatoripiù
: per il Chiesanuova Di Vita, per il Tavola Desideri.

A.N.F. CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyiassi, Piperato Lo., Zhou, Guei, Kantyshev, Piacenti, Di Stefano F., Grazzini, Di Stefano A., Piperato Le. A disp.: Michelagnoli, Magherini, Di Vita, Guernieri, Giannino. All.: Arduino Iacovacci.<br >TAVOLA C.: Saccavino, Ghergut, Fusi, Innocenti, Colzi, Tanci, Piro, Pinferi, Marino, De Martino, Desideri. A disp.: Cappelletti, Arapi, Briganzoli, Cappellini, Magelli, Varamo. All.: Roberto Mocali.<br > ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br > RETE: Desideri. Il Tavola espugna Chiesanuova e si mantiene al quinto posto in classifica con una vittoria di misura, senza grandi emozioni in una partita molto equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo. Il primo tempo &egrave; pi&ugrave; di marca rossoverde, mentre il secondo vede un predominio degli ospiti. La rete che decide il match porta la firma di Desideri, che a met&agrave; a del primo tempo &egrave; bravo a sfruttare un passaggio filtrante sulla sinistra, a far partire un diagonale potente in mischia e a battere cos&igrave; il portiere locale con la palla che si infila nell'angolino opposto. I padroni di casa protestano per un presunto fallo di mano nel controllo iniziale da parte dell'autore del gol. Il Chiesanuova ha pi&ugrave; di un'occasione per il pareggio nella ripresa: intorno al quarto d'ora ma Di Stefano F. calcia alto da buona posizione quasi in area piccola, poco dopo il neoentrato Di Vita cerca di sfruttare un rimpallo in area ma il suo tiro &egrave; debole ed &egrave; facile la parata dell'estremo difensore ospite. Sempre Di Vita nel finale di partita va gi&ugrave; in area di rigore in un contatto ma per l'arbitro &egrave; tutto regolare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Chiesanuova <b>Di Vita</b>, per il Tavola <b>Desideri</b>. A.N.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI