• Giovanissimi B GIR.B
  • Sangiovannese
  • 1 - 0
  • Aquila Montevarchi


SANGIOVANNESE: Pavanello, Gionti, Benucci, Bigazzi, Targi, Garramone, Bonechi, Ceccherini, Perrotti, Castaldo, Merli. A disp.: Bianchi, Innocenti, Ermini, Mugnai, Romanelli, Piccardi, Ehran, Giusti, Tracchi. All.: Gianmarco Malisan.
AQUILA MONTEVARCHI B: Gallai Y., Bonci, Sulo, Carresi, Bigazzi, Fabbrini, Fabiani, D'Alessandro, Gallai L., De Rosa, Perrotti. A disp.: Antonielli, Ezzayani, Ducci, Bagnolesi, Galli. All.: Luca Nannicini.

ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.

RETE: Mugnai.



Un derby azzurro. All'andata finì in parità, nella sfida di ritorno è la Sangiovannese a prevalere, vincendo di misura la sempre sentita sfida con l'Aquila Montevarchi. Decide un gol di Mugnai, la formazione azzurra di mister Malisan blinda così la vetta del girone B. Si tratta dell'ottavo risultato utile consecutivo per la capolista, che centra la settima vittoria stagionale. Su un campo al limite della praticabilità per le copiose piogge cadute, Sangiovannese e Montevarchi si affrontano a viso aperto e non si risparmiano dando vita a un buon match, sicuramente tirato e combattutissimo dall'inizio alla fine. A livello di occasioni è forse la Sangiovannese ad andare più vicina al gol, trovando la rete decisiva nella seconda frazione. È il subentrato Mugnai a far esultare panchina e pubblico di fede azzurra. Sugli sviluppi di una bella azione personale, Perrotti va via in velocità e conclude in porta, trovando la pronta opposizione in angolo del portiere rossoblù. Sugli sviluppi del corner gli azzurri passano con Mugnai, che tocca il pallone in rete per l'1-0. È la rete che decide la partita: nonostante qualche buon tentativo da ambo i lati, infatti, il risultato non cambia più. Vince la Sangiovannese, che fa un altro passettino in avanti verso il girone di merito.

SANGIOVANNESE: Pavanello, Gionti, Benucci, Bigazzi, Targi, Garramone, Bonechi, Ceccherini, Perrotti, Castaldo, Merli. A disp.: Bianchi, Innocenti, Ermini, Mugnai, Romanelli, Piccardi, Ehran, Giusti, Tracchi. All.: Gianmarco Malisan.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Gallai Y., Bonci, Sulo, Carresi, Bigazzi, Fabbrini, Fabiani, D'Alessandro, Gallai L., De Rosa, Perrotti. A disp.: Antonielli, Ezzayani, Ducci, Bagnolesi, Galli. All.: Luca Nannicini.<br > ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.<br > RETE: Mugnai. Un derby azzurro. All'andata fin&igrave; in parit&agrave;, nella sfida di ritorno &egrave; la Sangiovannese a prevalere, vincendo di misura la sempre sentita sfida con l'Aquila Montevarchi. Decide un gol di Mugnai, la formazione azzurra di mister Malisan blinda cos&igrave; la vetta del girone B. Si tratta dell'ottavo risultato utile consecutivo per la capolista, che centra la settima vittoria stagionale. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; per le copiose piogge cadute, Sangiovannese e Montevarchi si affrontano a viso aperto e non si risparmiano dando vita a un buon match, sicuramente tirato e combattutissimo dall'inizio alla fine. A livello di occasioni &egrave; forse la Sangiovannese ad andare pi&ugrave; vicina al gol, trovando la rete decisiva nella seconda frazione. &Egrave; il subentrato Mugnai a far esultare panchina e pubblico di fede azzurra. Sugli sviluppi di una bella azione personale, Perrotti va via in velocit&agrave; e conclude in porta, trovando la pronta opposizione in angolo del portiere rossobl&ugrave;. Sugli sviluppi del corner gli azzurri passano con Mugnai, che tocca il pallone in rete per l'1-0. &Egrave; la rete che decide la partita: nonostante qualche buon tentativo da ambo i lati, infatti, il risultato non cambia pi&ugrave;. Vince la Sangiovannese, che fa un altro passettino in avanti verso il girone di merito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI