• Pulcini B
  • Lastrigiana
  • 2 - 2
  • Sestese


LASTRIGIANA: Mugnaini, Grazzi, Simoncini, Terrosi, Milanesi, Casini, Zanobetti, Menichelli, Cristea, Vignolini. All.: Luciano Lapini.
SESTESE: Bossio, Ceccatelli, Ciminelli, Huaranga, Novelli, Taldi, Testaguza, Fochi, Rrathtori. All.: Roberto Colzani.

RETI: Terrosi, Vignolini, Fochi 2.
NOTE: 1-0; 0-1; 1-1.



Finisce in perfetta parità la sfida tra i giovani calciatori della Lastrigiana e della Sesstese, al termine di una partita molto equilibrata e combattuta, nella quale le due squadre hanno dato prova di tutte le loro migliori qualità e il pareggio ha reso merito all'ottima prestazione offerta da entrambe. Nel primo tempo sono i locali a passare in vantaggio con Terrosi in contropiede. Nella ripresa è Fochi a pareggiare i conti con il più classico dei tap-in sulla ribattuta del portiere. Nel terzo ed ultimo parziale è ancora Fochi ad andare a segno con uno splendido tiro dal limite dell'area di rigore. I locali non ci stanno e prima del triplice fischio trovano il pareggio con Vignolini, che sul cross di Simoncini trova la conclusione vincente al volo e trafigge l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù
: Vignolini (Lastrigiana). Fochi (Sestese).

LASTRIGIANA: Mugnaini, Grazzi, Simoncini, Terrosi, Milanesi, Casini, Zanobetti, Menichelli, Cristea, Vignolini. All.: Luciano Lapini.<br >SESTESE: Bossio, Ceccatelli, Ciminelli, Huaranga, Novelli, Taldi, Testaguza, Fochi, Rrathtori. All.: Roberto Colzani.<br > RETI: Terrosi, Vignolini, Fochi 2.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 1-1. Finisce in perfetta parit&agrave; la sfida tra i giovani calciatori della Lastrigiana e della Sesstese, al termine di una partita molto equilibrata e combattuta, nella quale le due squadre hanno dato prova di tutte le loro migliori qualit&agrave; e il pareggio ha reso merito all'ottima prestazione offerta da entrambe. Nel primo tempo sono i locali a passare in vantaggio con Terrosi in contropiede. Nella ripresa &egrave; Fochi a pareggiare i conti con il pi&ugrave; classico dei tap-in sulla ribattuta del portiere. Nel terzo ed ultimo parziale &egrave; ancora Fochi ad andare a segno con uno splendido tiro dal limite dell'area di rigore. I locali non ci stanno e prima del triplice fischio trovano il pareggio con Vignolini, che sul cross di Simoncini trova la conclusione vincente al volo e trafigge l'estremo difensore avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vignolini </b>(Lastrigiana). <b>Fochi </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI