• Giovanissimi B
  • Virtus Comeana
  • 0 - 1
  • Mezzana


V.COMEANA: Mannucci, Platania, Salvi, Cirri, Petricella, Lenzi, Lopez, Tabani, Laus, Pratolini, Zanobetti. A disp.: Carluccio, Corbinelli, Innocenti, Isaac, Tani. All.: Simone Lunardi.
MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Froldi A., Fossi, Froldi F., Lastrucci, Pasquinelli, Disca, Gurra, Piscitelli, Cardoso. A disp.: Ricò, Bartolozzi, Lakhdar, Loisi, Masieri, Tartoni. All.: Andrea Bianchi.

ARBITRO: Meneghetti di Prato.

RETE: 67' Disca.



Il Mezzana con un gol nei minuti finali riesce ad avere la meglio su un buon Comeana. Partita equilibrata e non bellissima, il risultato più giusto era il pareggio. Nel primo tempo non ci sono occasioni da gol da segnalare e si chiude a reti inviolate. La ripresa è un po' più vivace, aprono le danze i locali con Lenzi che di testa non inquadra la porta per pochi centimetri su angolo dalla sinistra. La risposta del Mezzana non tarda ad arrivare e si fa pericolosa in avanti con uno scambio tra Disca e Gurra, la difesa allontana sui piedi di Loisi che calcia di prima intenzione ma centrale e Mannucci blocca senza problemi. Passano pochi minuti e gli ospiti sono ancora pericolosi con il solito Loisi che riceve da Piscitelli e calcia da fuori area di rigore, anche stavolta il tiro è centrale e l'estremo difensore blocca senza problemi. Padroni di casa che provano a colpire in contropiede con Laus che riceve sulla tre quarti e si invola verso la porta tra due difensori, arriva al limite dell'area e prova il tiro che però è debole e centrale e Grassi ha vita facile. Giallo blu che provano a colpire con tiri da fuori area e Disca non inquadra la porta per un capello. Passano pochi minuti e locali che provano a colpire in ripartenza, la palla arriva a Pratolini che anticipa troppo il tiro e facilità la vita di Grassi che raccoglie la sfera senza problemi. Al 67'' il Mezzana si porta in vantaggio: Disca riceve palla qualche metro fuori dall'area di rigore, supera due avversari e con un preciso diagonale batte Mannucci. L'ultima azione della partita la creano la squadra allenata da mister Bianchi con Cardoso che ci prova con un tiro da fuori area che però non inquadra lo specchio della porta e termina fuori. Termina la partita, Mezzana che con un gol nel finale riesce a portare a casa i tre punti, Comeana sfortunato che non riesce a concretizzare le occasioni create.
Calciatoripiù: Pratolini (Comeana) molto attivo in avanti, crea vari problemi alla difesa avversaria. Disca (Mezzana) buona prova a metà campo, recupera molti palloni e fa ripartire l'azione.

Giovanni Caligiuri V.COMEANA: Mannucci, Platania, Salvi, Cirri, Petricella, Lenzi, Lopez, Tabani, Laus, Pratolini, Zanobetti. A disp.: Carluccio, Corbinelli, Innocenti, Isaac, Tani. All.: Simone Lunardi. <br >MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Froldi A., Fossi, Froldi F., Lastrucci, Pasquinelli, Disca, Gurra, Piscitelli, Cardoso. A disp.: Ric&ograve;, Bartolozzi, Lakhdar, Loisi, Masieri, Tartoni. All.: Andrea Bianchi.<br > ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br > RETE: 67' Disca. Il Mezzana con un gol nei minuti finali riesce ad avere la meglio su un buon Comeana. Partita equilibrata e non bellissima, il risultato pi&ugrave; giusto era il pareggio. Nel primo tempo non ci sono occasioni da gol da segnalare e si chiude a reti inviolate. La ripresa &egrave; un po' pi&ugrave; vivace, aprono le danze i locali con Lenzi che di testa non inquadra la porta per pochi centimetri su angolo dalla sinistra. La risposta del Mezzana non tarda ad arrivare e si fa pericolosa in avanti con uno scambio tra Disca e Gurra, la difesa allontana sui piedi di Loisi che calcia di prima intenzione ma centrale e Mannucci blocca senza problemi. Passano pochi minuti e gli ospiti sono ancora pericolosi con il solito Loisi che riceve da Piscitelli e calcia da fuori area di rigore, anche stavolta il tiro &egrave; centrale e l'estremo difensore blocca senza problemi. Padroni di casa che provano a colpire in contropiede con Laus che riceve sulla tre quarti e si invola verso la porta tra due difensori, arriva al limite dell'area e prova il tiro che per&ograve; &egrave; debole e centrale e Grassi ha vita facile. Giallo blu che provano a colpire con tiri da fuori area e Disca non inquadra la porta per un capello. Passano pochi minuti e locali che provano a colpire in ripartenza, la palla arriva a Pratolini che anticipa troppo il tiro e facilit&agrave; la vita di Grassi che raccoglie la sfera senza problemi. Al 67'' il Mezzana si porta in vantaggio: Disca riceve palla qualche metro fuori dall'area di rigore, supera due avversari e con un preciso diagonale batte Mannucci. L'ultima azione della partita la creano la squadra allenata da mister Bianchi con Cardoso che ci prova con un tiro da fuori area che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta e termina fuori. Termina la partita, Mezzana che con un gol nel finale riesce a portare a casa i tre punti, Comeana sfortunato che non riesce a concretizzare le occasioni create. Calciatoripi&ugrave;: Pratolini (Comeana) molto attivo in avanti, crea vari problemi alla difesa avversaria. Disca (Mezzana) buona prova a met&agrave; campo, recupera molti palloni e fa ripartire l'azione. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI