• Juniores Regionali GIR.A
  • PesciaUZzanese
  • 0 - 0
  • Folgor Marlia


PESCIAUZZANESE: Gori, Profili, Benedetti, Bonelli, Biagi Jacopo, Carnemolla, Puccini, Giachini, Perniconi, Ruggiero, Lionetti. A disp.: Rosellini, Avino, Bagnatori, Maltagliati, Sabatini, Fantozzi, Mango. All.: Fulvio Orsucci.
FOLGOR MARLIA: Danesi, Agostini, Shaka, Frateschi, Campigli, Tincani, Selmi, Bertilacchi, Matteucci, Bianchini, Haoudi. A disp.: Preti, Particelli, Martinelli, Ricci, Salvadori, Tacchi, Nikolli. All.: Pietro Carlo Belmonte.

ARBITRO: Ricci di Pistoia.



Una gara molto combattuta, ma avara di emozioni, si chiude sul punteggio di zero a zero. I locali nel primo tempo fanno vedere qualcosa in più sul piano del gioco, ma non riescono a superare l'attentissima retroguardia lucchese. Nei primi quarantacinque minuti l'occasione migliore per sbloccare lo zero a zero capita sui piedi di Lionetti, ma Danesi para e così le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo la gara è molto combattuta a centrocampo, con i due portieri che rimangono praticamente inoperosi. La Folgor Marlia si affaccia in avanti in modo pericoloso in un paio di occasioni, ma Gori e compagni tengono inviolata la loro porta. Nell'ultimo quarto d'ora le due squadre, forse stanche, non riescono più a pungere, così al triplice fischio del signor Ricci il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero. E, alla fine, si tratta di un punto non è da disprezzare né da parte dei locali che continuano la loro corsa salvezza né per gli ospiti che rimangono vicini alle posizioni che valgono l'accesso in Coppa Regionale. Buono l'arbitraggio del signor Ricci di Pistoia, che ha sostituito all'ultimo minuto l'arbitro designato.

Calciatoripiù:
tra i locali buona la prova di Jacopo Biagi; tra gli ospiti si è distinto il portiere Danesi, decisivo con una bella parata.

PESCIAUZZANESE: Gori, Profili, Benedetti, Bonelli, Biagi Jacopo, Carnemolla, Puccini, Giachini, Perniconi, Ruggiero, Lionetti. A disp.: Rosellini, Avino, Bagnatori, Maltagliati, Sabatini, Fantozzi, Mango. All.: Fulvio Orsucci.<br >FOLGOR MARLIA: Danesi, Agostini, Shaka, Frateschi, Campigli, Tincani, Selmi, Bertilacchi, Matteucci, Bianchini, Haoudi. A disp.: Preti, Particelli, Martinelli, Ricci, Salvadori, Tacchi, Nikolli. All.: Pietro Carlo Belmonte.<br > ARBITRO: Ricci di Pistoia. Una gara molto combattuta, ma avara di emozioni, si chiude sul punteggio di zero a zero. I locali nel primo tempo fanno vedere qualcosa in pi&ugrave; sul piano del gioco, ma non riescono a superare l'attentissima retroguardia lucchese. Nei primi quarantacinque minuti l'occasione migliore per sbloccare lo zero a zero capita sui piedi di Lionetti, ma Danesi para e cos&igrave; le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la gara &egrave; molto combattuta a centrocampo, con i due portieri che rimangono praticamente inoperosi. La Folgor Marlia si affaccia in avanti in modo pericoloso in un paio di occasioni, ma Gori e compagni tengono inviolata la loro porta. Nell'ultimo quarto d'ora le due squadre, forse stanche, non riescono pi&ugrave; a pungere, cos&igrave; al triplice fischio del signor Ricci il punteggio &egrave; ancora fermo sullo zero a zero. E, alla fine, si tratta di un punto non &egrave; da disprezzare n&eacute; da parte dei locali che continuano la loro corsa salvezza n&eacute; per gli ospiti che rimangono vicini alle posizioni che valgono l'accesso in Coppa Regionale. Buono l'arbitraggio del signor Ricci di Pistoia, che ha sostituito all'ultimo minuto l'arbitro designato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra i locali buona la prova di<b> Jacopo Biagi</b>; tra gli ospiti si &egrave; distinto il portiere <b>Danesi</b>, decisivo con una bella parata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI