pippo Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Empoli
  • 0 - 6
  • Carrarese


EMPOLI: Pellegrini, Giampà, Vannucci, Bellini, Gemignani, D’Ausilio, Zini Andrea, Da Pozzo, Motti Matteo, Islamay, Zappella. A disp.: Motti Lapo, Ghimenti, Mattei, Fall, Zini Alessio, Fulignati, Buscè. All.: Andrea Cupi.
CARRARESE: Maccabruni, Michelotti, Olmi, Francini, Baglini, Amico, Figliè, Benassi, Berzolla, Neri, Pierucci. A disp.: Gavellotti, Vicini, Pirjol, Navarri, Marchetti, Del Freo. All.: Maurizio Antonucci.

ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo, coad. da Cherubini e Dell’Amico di Carrara.

RETI: 13’ e 49’ Berzolla, 26’ e 46’ Neri, 61’ Olmi, 73’ Marchetti.



Una super Carrarese travolge con un perentorio sei a zero l’Empoli. Giornata storta per gli azzurri di casa che, dopo un buon primo tempo, alzano bandiera bianca nella ripresa. Nel primo tempo la squadra di mister Cupi non demerita affatto, giocando un buon calcio e tenendo testa alla formazione ospite, che vanta una maggiore forza fisica e qualità interessanti in ogni zona del campo. Al 13’ è il capocannoniere principe del campionato, il bravo Berzolla, ad indirizzare la gara sui binari giusti per i ragazzi di Antonucci. Passano poco più di dieci minuti e direttamente da calcio d’angolo Neri lascia partire una traiettoria che si insacca nella locale. Gli azzurri nel corso del primo tempo vanno vicini alla rete con Motti, ma il tiro dell’attaccante locale si stampa sul palo. Nel secondo tempo l’Empoli non riesce a rientrare in campo con lo stesso piglio della prima frazione e deve così alzare bandiera bianca al cospetto della forza degli ospiti che colpiscono ancora due volte con Neri e Berzolla. Al 14’, con una decisione forse affrettata, il signor Sassoli di Arezzo espelle Zappella, reo aver allontanato il pallone. Forte anche della superiorità numerica a questo punto la Carrarese ha buon gioco nel dilagare: vanno a segno anche Olmi e Marchetti, che portano il punteggio sul definitivo sei a zero.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI