• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sansovino
  • 1 - 4
  • Todi


SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Bartolucci, Amenta, Finocchi, Cerofolini, Serra, Auoni, Soumahoro G., Capuzzimati, Fastelli. A disp.: Zufoli, Lellero. All.: Andrea D'Aniello.
TODI: Montecchiani, Leandri Lor., Trombettoni, Toli, Mazzucco, Leandri Leon., Renzi, Angelelli, Innocenti, De Lucia, Tassi. A disp.: Cagnazzo, Bordacchini. All.: Santini.

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo, coad. da Curi e Donati di San Giovanni.

RETI: Soumahoro G., Tassi, Angelelli, De Lucia, Innocenti.



Una rimaneggiata Sansovino (ma ormai non è una novità) affronta nel proprio campo il Todi, buona squadra che occupa il centro della classifica il modo meritato. Le due squadre si affrontano a viso aperto, mettendo in mostra le proprie caratteristiche. Da una parte la Sansovino ha un attacco sterile (il peggiore del girone) e un centrocampo che non riesce quasi mai a tener palla; il tutto va a pesare sulla difesa che fa quello che può, sotto la pressione avversaria. Dall'altra parte il Todi, ordinato e con qualche buona individualità. Il primo tempo è sulla falsa riga di tutti gli incontri dei ragazzi di mister D'Aniello, con il pallino del gioco in mano agli avversari, fino al pasticcio che provoca il gol. Inizio ripresa con una Sansovino più vogliosa di fare la partita, ma come nel primo tempo c'è un passaggio errato lungo la linea difensiva e da fuori area Angelelli trafigge Dionigi. Dopo pochi minuti la Sansovino riapre l'incontro con un gol sotto misura di Soumahoro. Il Todi si difende e riparte in contropiede, e in due occasioni, una su rigore e l'altra con un pallonetto di Tassi, chiude la partita.

Calciatoripiù:
Per la Sansovino i migliori Tomassoni, Cerofolini, Finocchi. Per il Todi Mazzucco, Angelelli, Tassi.

SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Bartolucci, Amenta, Finocchi, Cerofolini, Serra, Auoni, Soumahoro G., Capuzzimati, Fastelli. A disp.: Zufoli, Lellero. All.: Andrea D'Aniello.<br >TODI: Montecchiani, Leandri Lor., Trombettoni, Toli, Mazzucco, Leandri Leon., Renzi, Angelelli, Innocenti, De Lucia, Tassi. A disp.: Cagnazzo, Bordacchini. All.: Santini.<br > ARBITRO: Cerbasi di Arezzo, coad. da Curi e Donati di San Giovanni.<br > RETI: Soumahoro G., Tassi, Angelelli, De Lucia, Innocenti. Una rimaneggiata Sansovino (ma ormai non &egrave; una novit&agrave;) affronta nel proprio campo il Todi, buona squadra che occupa il centro della classifica il modo meritato. Le due squadre si affrontano a viso aperto, mettendo in mostra le proprie caratteristiche. Da una parte la Sansovino ha un attacco sterile (il peggiore del girone) e un centrocampo che non riesce quasi mai a tener palla; il tutto va a pesare sulla difesa che fa quello che pu&ograve;, sotto la pressione avversaria. Dall'altra parte il Todi, ordinato e con qualche buona individualit&agrave;. Il primo tempo &egrave; sulla falsa riga di tutti gli incontri dei ragazzi di mister D'Aniello, con il pallino del gioco in mano agli avversari, fino al pasticcio che provoca il gol. Inizio ripresa con una Sansovino pi&ugrave; vogliosa di fare la partita, ma come nel primo tempo c'&egrave; un passaggio errato lungo la linea difensiva e da fuori area Angelelli trafigge Dionigi. Dopo pochi minuti la Sansovino riapre l'incontro con un gol sotto misura di Soumahoro. Il Todi si difende e riparte in contropiede, e in due occasioni, una su rigore e l'altra con un pallonetto di Tassi, chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per la Sansovino i migliori <b>Tomassoni</b>, <b>Cerofolini</b>, <b>Finocchi</b>. Per il Todi <b>Mazzucco</b>, <b>Angelelli</b>, <b>Tassi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI