• Pulcini B
  • Sales
  • 0 - 1
  • Floria 2000


SALES: Vanni, Campanile, Capacci, Bugli, Fiebach, Monasca, De Zolt. A disp.: Soldini, Belgrado, Camilletti. All.: Andrea Zerauschek.
FLORIA 2000: Dafano, Loshi, Ermini, Tinti, Zazzeri, Bonini, Di Giovanni, Frastagli, Bonucci, Brusini. All.: Andrea Gorgi.

RETI: Bonini.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.



La Floria 2000 vince di misura, nel terzo ed ultimo tempo a disposizione, contro una buona Sales. È stata una partita intensa, molto equilibrata e giocata con grande grinta da entrambe le squadre. Nel primo e nel secondo tempo nessuna delle due formazioni è riuscita infatti a farsi preferire sull'altra, le due linee difensive hanno avuto la meglio sugli attacchi avversari e le porte sono rimaste inviolate. L'incontro si fa più vivace nel corso del terzo parziale. La prima ghiotta occasione è per la Sales, con Capacci che colpisce una sfortunatissima traversa e la palla esce. Come spesso accade, è allora la formazione avversaria ad andare a segno: è Bonini in contropiede ad andare a segno con il più classico dei tap-in dopo il tiro di Di Giovanni respinto dal portiere avversario.
Calciatoripiù
: Vanni (Sales).

SALES: Vanni, Campanile, Capacci, Bugli, Fiebach, Monasca, De Zolt. A disp.: Soldini, Belgrado, Camilletti. All.: Andrea Zerauschek. <br >FLORIA 2000: Dafano, Loshi, Ermini, Tinti, Zazzeri, Bonini, Di Giovanni, Frastagli, Bonucci, Brusini. All.: Andrea Gorgi.<br > RETI: Bonini.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. La Floria 2000 vince di misura, nel terzo ed ultimo tempo a disposizione, contro una buona Sales. &Egrave; stata una partita intensa, molto equilibrata e giocata con grande grinta da entrambe le squadre. Nel primo e nel secondo tempo nessuna delle due formazioni &egrave; riuscita infatti a farsi preferire sull'altra, le due linee difensive hanno avuto la meglio sugli attacchi avversari e le porte sono rimaste inviolate. L'incontro si fa pi&ugrave; vivace nel corso del terzo parziale. La prima ghiotta occasione &egrave; per la Sales, con Capacci che colpisce una sfortunatissima traversa e la palla esce. Come spesso accade, &egrave; allora la formazione avversaria ad andare a segno: &egrave; Bonini in contropiede ad andare a segno con il pi&ugrave; classico dei tap-in dopo il tiro di Di Giovanni respinto dal portiere avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vanni </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI