• Giovanissimi B GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 9
  • Castiglionese a.s.d.


OLMOPONTE B: Capacci A., Cagnacci, Marmorini, Lo Chiatto, Tanga, Landolfi, Valenti, Bocci, Croccolino, Butali, Bonaventi. A disp.: Caporali, Pernice, Capacci S., Cenaj, Tramontano. All.: Omero Ortaggi.
CASTIGLIONESE: Rosadini, Rossi, Cagnetti, Carta, Pietri, Farini, Bulgherini, Manfredi, Magi, Bardelli, Sensitivi. A disp.: Upini, Prestinice F., Prestinice A., Bernardini, Gallorini. All.: Daniele Spartà.

ARBITRO: Schinco di Arezzo.

RETI: Bardelli 5, Magi 3, Bulgherini.



La Castiglionese passa con un rotondo punteggio di 0-9 sul campo dell'Olmoponte e riesce così a conquistare i tre punti in palio. I padroni di casa, dopo un buon avvio di partita, calano progressivamente di intensità, lasciando il pallino del gioco nelle mani degli ospiti, che si scatenano con il passare dei minuti. Grande protagonista del match è Bardelli, autore di ben cinque reti; insieme a lui entrano nel tabellino dei marcatori Magi, che segna una tripletta, e Bulgherini. Fra le reti della Castiglionese sono da rimarcare in particolare la terza di Bardelli e quella realizzata da Magi. L'attaccante di Spartà, autentico mattatore del match, realizza un gran gol dopo essersi prodotto in un grande assolo personale; Magi invece riesce a battere Capacci con un gran pallonetto da fuori area.
Calciatoripiù
: per l'Olmoponte Butali; per la Castiglionese Bardelli, Magi e Carta.

OLMOPONTE B: Capacci A., Cagnacci, Marmorini, Lo Chiatto, Tanga, Landolfi, Valenti, Bocci, Croccolino, Butali, Bonaventi. A disp.: Caporali, Pernice, Capacci S., Cenaj, Tramontano. All.: Omero Ortaggi.<br >CASTIGLIONESE: Rosadini, Rossi, Cagnetti, Carta, Pietri, Farini, Bulgherini, Manfredi, Magi, Bardelli, Sensitivi. A disp.: Upini, Prestinice F., Prestinice A., Bernardini, Gallorini. All.: Daniele Spart&agrave;.<br > ARBITRO: Schinco di Arezzo.<br > RETI: Bardelli 5, Magi 3, Bulgherini. La Castiglionese passa con un rotondo punteggio di 0-9 sul campo dell'Olmoponte e riesce cos&igrave; a conquistare i tre punti in palio. I padroni di casa, dopo un buon avvio di partita, calano progressivamente di intensit&agrave;, lasciando il pallino del gioco nelle mani degli ospiti, che si scatenano con il passare dei minuti. Grande protagonista del match &egrave; Bardelli, autore di ben cinque reti; insieme a lui entrano nel tabellino dei marcatori Magi, che segna una tripletta, e Bulgherini. Fra le reti della Castiglionese sono da rimarcare in particolare la terza di Bardelli e quella realizzata da Magi. L'attaccante di Spart&agrave;, autentico mattatore del match, realizza un gran gol dopo essersi prodotto in un grande assolo personale; Magi invece riesce a battere Capacci con un gran pallonetto da fuori area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Olmoponte <b>Butali</b>; per la Castiglionese <b>Bardelli, Magi </b>e <b>Carta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI