• Juniores Nazionali GIR.G
  • Castel Rigone
  • 2 - 1
  • Sansovino


CASTEL RIGONE: Galeotti, Fricano, Bastianini, Bodo, Ciccone, Tinca, Bocciarelli, Cardinali, Assalve, Armadi, Rapicetti. A disp.: Ceccarelli, Marri, Maselli, Luna, Taylor. All.: Filippo Brachini.
SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Soumahoro O., Amenta, Finocchi, Fastelli, Zufoli, Auoni, Soumahoro G., Lellero, Undini. All.: Andrea D'Aniello.

ARBITRO: Lini di Foligno, coad. da Pileri e Pantaloni.

RETI: Assalve, Lellero, Rapicetti



La Sansovino va in trasferta a Castel Rigone, in un impianto bello e dove trova un'ospitalità da altre categorie. Le due squadre scendono in campo con la voglia di far bene, ne viene fuori una bella partita: combattuta, maschia, ma con molta lealtà fra i 22 in campo. Primo tempo equilibrato, con azioni da una parte e dall'altra. Passa prima in vantaggio il Castel Rigone con un bel tiro da fuori area del suo numero 9 Assalve, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Sansovino non accusa il colpo, come è successo altre volte; su una ripartenza Lellero si trova a tu per con il portiere avversario, e con un tocco riesce a superarlo. Il secondo tempo è ancora più combattuto del primo: il Castel Rigone spinge per trovare il vantaggio. Su una palla persa a metà campo e su una mezza dormita della difesa avversaria, i locali riescono a trovare di nuovo il vantaggio con Rapicetti. La Sansovino continua a lottare per trovare il pareggio, e ci va molto vicino con Undini, ma il pallone esce di un niente. Mister D'Aniello dalla panchina prova a cambiare qualche ruolo in campo (altro non può visto che anche questa volta ha solo 11 giocatori) per trovare il gol del pareggio, ma tutti gli sforzi sono inutili. Finisce con la vittoria della squadra di casa per 2 a 1.

Calciatoripiù:
I migliori per il Castel Rigone Armadi e Bastianini. Per la Sansovino Soumahoro O. e Dionigi.

CASTEL RIGONE: Galeotti, Fricano, Bastianini, Bodo, Ciccone, Tinca, Bocciarelli, Cardinali, Assalve, Armadi, Rapicetti. A disp.: Ceccarelli, Marri, Maselli, Luna, Taylor. All.: Filippo Brachini.<br >SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Soumahoro O., Amenta, Finocchi, Fastelli, Zufoli, Auoni, Soumahoro G., Lellero, Undini. All.: Andrea D'Aniello.<br > ARBITRO: Lini di Foligno, coad. da Pileri e Pantaloni.<br > RETI: Assalve, Lellero, Rapicetti La Sansovino va in trasferta a Castel Rigone, in un impianto bello e dove trova un'ospitalit&agrave; da altre categorie. Le due squadre scendono in campo con la voglia di far bene, ne viene fuori una bella partita: combattuta, maschia, ma con molta lealt&agrave; fra i 22 in campo. Primo tempo equilibrato, con azioni da una parte e dall'altra. Passa prima in vantaggio il Castel Rigone con un bel tiro da fuori area del suo numero 9 Assalve, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Sansovino non accusa il colpo, come &egrave; successo altre volte; su una ripartenza Lellero si trova a tu per con il portiere avversario, e con un tocco riesce a superarlo. Il secondo tempo &egrave; ancora pi&ugrave; combattuto del primo: il Castel Rigone spinge per trovare il vantaggio. Su una palla persa a met&agrave; campo e su una mezza dormita della difesa avversaria, i locali riescono a trovare di nuovo il vantaggio con Rapicetti. La Sansovino continua a lottare per trovare il pareggio, e ci va molto vicino con Undini, ma il pallone esce di un niente. Mister D'Aniello dalla panchina prova a cambiare qualche ruolo in campo (altro non pu&ograve; visto che anche questa volta ha solo 11 giocatori) per trovare il gol del pareggio, ma tutti gli sforzi sono inutili. Finisce con la vittoria della squadra di casa per 2 a 1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>I migliori per il Castel Rigone <b>Armadi </b>e <b>Bastianini</b>. Per la Sansovino <b>Soumahoro O.</b> e <b>Dionigi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI