• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Carrarese
  • 3 - 0
  • Sassuolo


CARRARESE: Gavellotti, Michelotti (73' Pirjol), Francini, Andrei (75' Baglini), Navarri, Amico, Figliè (57' Bseini), Benassi (62' Del Freo), Berzolla (78' Olmi), Neri, Pierucci (76' Marchetti). A disp.: Maccabruni, Grassi. All.: Maurizio Antonucci.
SASSUOLO: Scavo, Saccani, Ligabue (56' Gao), Quitadamo, Arcaba, Luppi (66' Ruzzo), Franchini (66' Mariani), Scalabrini (41' Fallanelli), Teggi, Caputo, Bellei. A disp.: Saccomanni, De Petri, D'Orso. All.: Filippo Pensalfini.

ARBITRO: Sunanda Girolami di Lucca, coad. da Scali e Mazzoni di Prato.

RETI: 31' Figliè, 42' Francini, 56' Pierucci.
NOTE: ammoniti Andrei al 27', Caputo al 30', Michelotti al 68'.



Vince e convince l'armata azzurra che batte tre a zero il Sassuolo e continua la striscia positiva. Nel primo tempo i ragazzi di Antonucci offrono una grande prestazione con una difesa ermetica che impedisce agli ospiti di avvicinare la porta di Gavellotti e con un centrocampo capace di tenere per lunghi tratti in mano il pallino del gioco. Al 15' Neri e Figliè scambiano in velocità, poi Figliè fa partire un fendente che si passa a fil di palo. È il preludio del gol: al 31' su un corner di Pierucci, Neri spizzica sul primo palo ed allunga la palla che giunge all'altezza del dischetto; subentra Figliè che con un secco tiro sotto la traversa insacca il due a zero dei suoi. Al 42' discesa impressionante palla al piede di Francini che dal vertice dell'area lascia partire un tiro in diagonale che si infila al sette accanto al secondo palo con Scavo che sembra aver battezzato fuori la palla. Al 56' Neri crossa per Pierucci che prende palla, punta il portiere e lo anticipa segnando la rete del tre a zero. Il Sassuolo chiama in causa Gavellotti solo nel finale con una punizione che colpisce la traversa, così si arriva al triplice fischio con la vittoria dei locali per tre a zero, meritata per quanto visto in campo.

CARRARESE: Gavellotti, Michelotti (73' Pirjol), Francini, Andrei (75' Baglini), Navarri, Amico, Figli&egrave; (57' Bseini), Benassi (62' Del Freo), Berzolla (78' Olmi), Neri, Pierucci (76' Marchetti). A disp.: Maccabruni, Grassi. All.: Maurizio Antonucci.<br >SASSUOLO: Scavo, Saccani, Ligabue (56' Gao), Quitadamo, Arcaba, Luppi (66' Ruzzo), Franchini (66' Mariani), Scalabrini (41' Fallanelli), Teggi, Caputo, Bellei. A disp.: Saccomanni, De Petri, D'Orso. All.: Filippo Pensalfini.<br > ARBITRO: Sunanda Girolami di Lucca, coad. da Scali e Mazzoni di Prato.<br > RETI: 31' Figli&egrave;, 42' Francini, 56' Pierucci.<br >NOTE: ammoniti Andrei al 27', Caputo al 30', Michelotti al 68'. Vince e convince l'armata azzurra che batte tre a zero il Sassuolo e continua la striscia positiva. Nel primo tempo i ragazzi di Antonucci offrono una grande prestazione con una difesa ermetica che impedisce agli ospiti di avvicinare la porta di Gavellotti e con un centrocampo capace di tenere per lunghi tratti in mano il pallino del gioco. Al 15' Neri e Figli&egrave; scambiano in velocit&agrave;, poi Figli&egrave; fa partire un fendente che si passa a fil di palo. &Egrave; il preludio del gol: al 31' su un corner di Pierucci, Neri spizzica sul primo palo ed allunga la palla che giunge all'altezza del dischetto; subentra Figli&egrave; che con un secco tiro sotto la traversa insacca il due a zero dei suoi. Al 42' discesa impressionante palla al piede di Francini che dal vertice dell'area lascia partire un tiro in diagonale che si infila al sette accanto al secondo palo con Scavo che sembra aver battezzato fuori la palla. Al 56' Neri crossa per Pierucci che prende palla, punta il portiere e lo anticipa segnando la rete del tre a zero. Il Sassuolo chiama in causa Gavellotti solo nel finale con una punizione che colpisce la traversa, cos&igrave; si arriva al triplice fischio con la vittoria dei locali per tre a zero, meritata per quanto visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI