• Giovanissimi B GIR.C
  • Terranuova Traiana
  • 0 - 3
  • Castiglionese a.s.d.


TERRANUOVA TRAIANA: Astuccioni, Venuti, Nocentini, Cappelli, Cardo, Cresti, Vangelisti, Rossi, Centi, Mucci, Fantoni. A disp.: Marraccini, Carraesi, Mugnai, Minicucci, Moretti, Casalini. All.: Riccardo Secciani.
CASTIGLIONESE: Rosadini, Prestinice A., Galaurchi, Carta, Prestinice F., Farini, Manfredi, Bulgherini, Magi, Bernardini, Bardelli. A disp.: Carnevali, Sensitivi, Mece, Pietri, Gallorini. All.: Daniele Spartà.

ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.

RETI: Farini, Bardelli, Mece.



Vittoria convincente della Castiglionese, che batte a domicilio il Terranuova Traiana al termine di una partita dal risultato mai in discussione. Dopo un'iniziale fase di studio, la Castiglionese prende piano piano il sopravvento e passa in vantaggio con Farini, che insacca a tu per tu con Astuccioni a compimento di un'azione di contropiede. La formazione ospite prende coraggio e inanella una serie di occasioni non sfruttate con Bardelli, Manfredi e Farini. Il Terranuova Traiana, sul quale pesa il cambio di allenatore, disputa una prestazione sottotono nel primo tempo e non riesce a reagire, anzi subisce la seconda rete della Castiglionese quando un'azione corale termina con Bulgherini che lancia in profondità Farini, il quale serve Bardelli, che segna da due passi per il più facile dei gol. Nella ripresa il Terranuova Traiana reagisce e si stanzia nella metà campo della Castiglionese, senza però rendersi particolarmente pericoloso. La partita scorre così fino agli ultimi minuti di gioco, quando Mece sugli sviluppi di un corner insacca all'incrocio dei pali per la rete del definitivo 0-3. I gialloviola centrano così il secondo successo stagionale.
Calciatoripiù: Cappelli
(Terranuova Traiana); Farini, Manfredi e Galaurchi (Castiglionese).

L.L. TERRANUOVA TRAIANA: Astuccioni, Venuti, Nocentini, Cappelli, Cardo, Cresti, Vangelisti, Rossi, Centi, Mucci, Fantoni. A disp.: Marraccini, Carraesi, Mugnai, Minicucci, Moretti, Casalini. All.: Riccardo Secciani.<br >CASTIGLIONESE: Rosadini, Prestinice A., Galaurchi, Carta, Prestinice F., Farini, Manfredi, Bulgherini, Magi, Bernardini, Bardelli. A disp.: Carnevali, Sensitivi, Mece, Pietri, Gallorini. All.: Daniele Spart&agrave;.<br > ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.<br > RETI: Farini, Bardelli, Mece. Vittoria convincente della Castiglionese, che batte a domicilio il Terranuova Traiana al termine di una partita dal risultato mai in discussione. Dopo un'iniziale fase di studio, la Castiglionese prende piano piano il sopravvento e passa in vantaggio con Farini, che insacca a tu per tu con Astuccioni a compimento di un'azione di contropiede. La formazione ospite prende coraggio e inanella una serie di occasioni non sfruttate con Bardelli, Manfredi e Farini. Il Terranuova Traiana, sul quale pesa il cambio di allenatore, disputa una prestazione sottotono nel primo tempo e non riesce a reagire, anzi subisce la seconda rete della Castiglionese quando un'azione corale termina con Bulgherini che lancia in profondit&agrave; Farini, il quale serve Bardelli, che segna da due passi per il pi&ugrave; facile dei gol. Nella ripresa il Terranuova Traiana reagisce e si stanzia nella met&agrave; campo della Castiglionese, senza per&ograve; rendersi particolarmente pericoloso. La partita scorre cos&igrave; fino agli ultimi minuti di gioco, quando Mece sugli sviluppi di un corner insacca all'incrocio dei pali per la rete del definitivo 0-3. I gialloviola centrano cos&igrave; il secondo successo stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli</b> (Terranuova Traiana);<b> Farini, Manfredi </b>e <b>Galaurchi</b> (Castiglionese). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI