• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Sassuolo
  • 1 - 0
  • Citta di Pontedera


SASSUOLO: Saccomanni, Ruzzo (60' Gao), Saccani, Rossini (65' Quitadamo), Arcaba, Luppi, Franchini, Mariani (77' Scalabrini), Teggi, Caputo (79' Poku), Refolo (60' Falanelli). A disp.: Scavo, De Pietri. All.: Filippo Pensalfini.
PONTEDERA: Borgherini, Pintagro (70' Santerini), Puleo, Martone (45' Tilli), Bacci, Madrigali, Kerneza, Perazzoni, Morelli (45' Palota), Bracci, Braglia. A disp.: Giacobbe, Alfano, Riccio. All.: Stefano Cetti.

ARBITRO: Elia Amorati di Bologna, coad. da Galati di Bologna e De Falco di Modena.

RETE: 46' Teggi.
NOTE: ammoniti Franchini, Puleo. Espulso Puleo al 78'.



Vittoria di misura per il Sassuolo che tra le mura amiche batte il Pontedera e prosegue la sua scalaqta in classifica. Nel primo tempo si comportano molto bene i neroverdi di casa. Non si registrano nitide occasioni da rete comunque per gli emiliani con i ragazzi granata che si difendono molto bene e non fanno correre grandi pericoli a Borgherini. La prima frazione si chiude a reti inviolate, nonostante il predominio territoriale dei ragazzi di Pensalfini. Al 46' gli ospiti perdono palla ingenuamente a centrocampo, viene servito in profondità Teggi che godendo di troppa libertà supera imparabilmente Borgherini. Sotto di una rete, il Pontedera cresce molto e presidia la metà campo avversaria, senza però riuscire a sfruttare alcune palle inattive da posizione interessante. Al triplice fischio il punteggio è dunque ancora fermo sull'uno a zero. Non ruba niente il Sassuolo che si conferma squadra dalle grandi qualità; non ha demeritato il Pontedera, al quale però è mancata un po' di concretezza sotto porta durante la buona reazione offerta nella ripresa.

SASSUOLO: Saccomanni, Ruzzo (60' Gao), Saccani, Rossini (65' Quitadamo), Arcaba, Luppi, Franchini, Mariani (77' Scalabrini), Teggi, Caputo (79' Poku), Refolo (60' Falanelli). A disp.: Scavo, De Pietri. All.: Filippo Pensalfini.<br >PONTEDERA: Borgherini, Pintagro (70' Santerini), Puleo, Martone (45' Tilli), Bacci, Madrigali, Kerneza, Perazzoni, Morelli (45' Palota), Bracci, Braglia. A disp.: Giacobbe, Alfano, Riccio. All.: Stefano Cetti.<br > ARBITRO: Elia Amorati di Bologna, coad. da Galati di Bologna e De Falco di Modena.<br > RETE: 46' Teggi.<br >NOTE: ammoniti Franchini, Puleo. Espulso Puleo al 78'. Vittoria di misura per il Sassuolo che tra le mura amiche batte il Pontedera e prosegue la sua scalaqta in classifica. Nel primo tempo si comportano molto bene i neroverdi di casa. Non si registrano nitide occasioni da rete comunque per gli emiliani con i ragazzi granata che si difendono molto bene e non fanno correre grandi pericoli a Borgherini. La prima frazione si chiude a reti inviolate, nonostante il predominio territoriale dei ragazzi di Pensalfini. Al 46' gli ospiti perdono palla ingenuamente a centrocampo, viene servito in profondit&agrave; Teggi che godendo di troppa libert&agrave; supera imparabilmente Borgherini. Sotto di una rete, il Pontedera cresce molto e presidia la met&agrave; campo avversaria, senza per&ograve; riuscire a sfruttare alcune palle inattive da posizione interessante. Al triplice fischio il punteggio &egrave; dunque ancora fermo sull'uno a zero. Non ruba niente il Sassuolo che si conferma squadra dalle grandi qualit&agrave;; non ha demeritato il Pontedera, al quale per&ograve; &egrave; mancata un po' di concretezza sotto porta durante la buona reazione offerta nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI