- Juniores Nazionali GIR.G
-
Sansovino
-
0 - 7
-
Sansepolcro
SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Bartolucci, Soumahoro On., Finocchi, Cerofolini, Soumahoro G., Auoni, Capacci, Lellero, Serra. A disp.: Fastelli. All.: Andrea D'Aniello.
SANSEPOLCRO: Vadi, Olandesi, Mariangioli, Taschini, Manfroni, Bastianoni, Mancini, Mambrini, Serafini, Gennari, Boncompagni Andrea. A disp.: Boncompagni Alex, Benaini, Arcaleni, Fabbri, Guidi, Panichi, Niculescu. All.: Maurizio Falcinelli.
ARBITRO: Zingarelli di Siena, coad. da Perisi e Cauteruccio di Firenze.
RETI: Serafini 3, Gennari, Mancini, Boncompagni Andrea, Panichi.
Allo stadio Le Fonti arriva il Sansepolcro, società che del settore giovanile il proprio fiore all'occhiello. La squadra di Falcinelli domina il derby e così la Sansovino nulla può davanti a una squadra così forte tecnicamente e fisicamente. Gli arancio-blu scendono in campo, come sempre, con i giocatori contati e con alcuni elementi che non riescono ad allenarsi per impegni scolastici. La differenza tra le due squadre poi si fa sentire e si nota, sia sul terreno di gioco e sul risultato. Meritano un grande elogio i ragazzi di casa che si stanno impegnando da agosto senza mai mancare ad un allenamento, e per il bravo mister D'Aniello che ci mette tutta la passione e la disponibilità per questa società e per questi ragazzi.
La cronaca è molto semplice da fare: si è giocato quasi sempre nella metà campo della Sansovino ed è stato un continuo susseguirsi di occasioni per la compagine bianconera. Il risultato si sblocca con Gennari, seguito nel corso del primo tempo dalle reti Boncompagni e Serafini. Il primo tempo si chiude 3-0, ma gli ospiti dilagano nella ripresa quando vanno a segno anche Panichi, Mancini, e Serafini (tripletta per lui). I migliori, stavolta, sono tutti i ragazzi scesi in campo nelle due le squadre, per i motivi sopra spiegati.
SANSOVINO: Dionigi, Tomassoni, Bartolucci, Soumahoro On., Finocchi, Cerofolini, Soumahoro G., Auoni, Capacci, Lellero, Serra. A disp.: Fastelli. All.: Andrea D'Aniello.<br >SANSEPOLCRO: Vadi, Olandesi, Mariangioli, Taschini, Manfroni, Bastianoni, Mancini, Mambrini, Serafini, Gennari, Boncompagni Andrea. A disp.: Boncompagni Alex, Benaini, Arcaleni, Fabbri, Guidi, Panichi, Niculescu. All.: Maurizio Falcinelli.<br >
ARBITRO: Zingarelli di Siena, coad. da Perisi e Cauteruccio di Firenze.<br >
RETI: Serafini 3, Gennari, Mancini, Boncompagni Andrea, Panichi.
Allo stadio Le Fonti arriva il Sansepolcro, società che del settore giovanile il proprio fiore all'occhiello. La squadra di Falcinelli domina il derby e così la Sansovino nulla può davanti a una squadra così forte tecnicamente e fisicamente. Gli arancio-blu scendono in campo, come sempre, con i giocatori contati e con alcuni elementi che non riescono ad allenarsi per impegni scolastici. La differenza tra le due squadre poi si fa sentire e si nota, sia sul terreno di gioco e sul risultato. Meritano un grande elogio i ragazzi di casa che si stanno impegnando da agosto senza mai mancare ad un allenamento, e per il bravo mister D'Aniello che ci mette tutta la passione e la disponibilità per questa società e per questi ragazzi.<br >La cronaca è molto semplice da fare: si è giocato quasi sempre nella metà campo della Sansovino ed è stato un continuo susseguirsi di occasioni per la compagine bianconera. Il risultato si sblocca con Gennari, seguito nel corso del primo tempo dalle reti Boncompagni e Serafini. Il primo tempo si chiude 3-0, ma gli ospiti dilagano nella ripresa quando vanno a segno anche Panichi, Mancini, e Serafini (tripletta per lui). I migliori, stavolta, sono tutti i ragazzi scesi in campo nelle due le squadre, per i motivi sopra spiegati.