• Terza Categoria
  • Orange Don Bosco
  • 1 - 1
  • Olimpic Sarteano


ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Bartolucci, Barbini, Amerighi, Barneschi, Benvenuti, Vitiello, Daveri, Burzi, Martinelli, Rossi. A disp.: Poggini, Marconi, Franchi, Anouar, Faralli G. All.: Gianluca Duranti.
OL.SARTEANO: Raileanu, Milanesio, Aggravi, Passaretti F., Passaretti T., Mangiavacchi, Fatini, Morgantini, Anselmi, Pellegrino, Toma. A disp.: Rossi, Fabrizi, Zeppoloni, Pippi, Coras, Michelacci. All.: Michele Zamperini.

ARBITRO: D'Apice di Arezzo.

RETI: 16' Pellegrino, 68' Anouar.



Partita dai due volti a Pescaiola, dove Orange Don Bosco e Olimpic Sarteano non riescono ad andare oltre l'1-1. I padroni di casa appaioni un po' contratti nel primo tempo, gli ospiti si dimostrano bravi nell'approfittare della condizione non ancora ottimale degli arancioni. A passare in vantaggio è l'Olimpic al 16' con un tiro dal limite di Pellegrino che finisce alle spalle del portiere. Nel complesso i ragazzi di mister Duranti non riescono nella prima frazione a mettere in difficoltà l'attenta retroguardia avversaria. Nella ripresa cambia la musica per i padroni di casa, che rientrano in campo con il piglio giusto e riescono a impensierire i bianco-blu con maggior continuità. Anouar, da poco entrato, con un tiro di controbalzo al 68' regala il pareggio all'Orange, che successivamente sfiora anche la rete della vittoria in più occasioni, trovando però sulla propria strada l'estremo difensore ospite Raileanu, bravo a mantenere il risultato in parità fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Anouar
(Orange Don Bosco); Pellegrino (Ol.Sarteano).

ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Bartolucci, Barbini, Amerighi, Barneschi, Benvenuti, Vitiello, Daveri, Burzi, Martinelli, Rossi. A disp.: Poggini, Marconi, Franchi, Anouar, Faralli G. All.: Gianluca Duranti.<br >OL.SARTEANO: Raileanu, Milanesio, Aggravi, Passaretti F., Passaretti T., Mangiavacchi, Fatini, Morgantini, Anselmi, Pellegrino, Toma. A disp.: Rossi, Fabrizi, Zeppoloni, Pippi, Coras, Michelacci. All.: Michele Zamperini.<br > ARBITRO: D'Apice di Arezzo.<br > RETI: 16' Pellegrino, 68' Anouar. Partita dai due volti a Pescaiola, dove Orange Don Bosco e Olimpic Sarteano non riescono ad andare oltre l'1-1. I padroni di casa appaioni un po' contratti nel primo tempo, gli ospiti si dimostrano bravi nell'approfittare della condizione non ancora ottimale degli arancioni. A passare in vantaggio &egrave; l'Olimpic al 16' con un tiro dal limite di Pellegrino che finisce alle spalle del portiere. Nel complesso i ragazzi di mister Duranti non riescono nella prima frazione a mettere in difficolt&agrave; l'attenta retroguardia avversaria. Nella ripresa cambia la musica per i padroni di casa, che rientrano in campo con il piglio giusto e riescono a impensierire i bianco-blu con maggior continuit&agrave;. Anouar, da poco entrato, con un tiro di controbalzo al 68' regala il pareggio all'Orange, che successivamente sfiora anche la rete della vittoria in pi&ugrave; occasioni, trovando per&ograve; sulla propria strada l'estremo difensore ospite Raileanu, bravo a mantenere il risultato in parit&agrave; fino al triplice fischio.<b> Calciatoripi&ugrave;: Anouar</b> (Orange Don Bosco); <b>Pellegrino</b> (Ol.Sarteano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI